è un pò che warpese è senza materia psicoattiva, il nervosismo è a fior di pelle, la notte non si dorme più, ed allora ha deciso che deve fare qualcosa, la deve piantare! le finanze sono scarse ma di amici è pieno, è così rimedia un pò di semenza quà e là, fatto stà, che tutto OMseeds ha trovà! il riflettore non lo ha, ma di bricolage matto và, ed allora, eccolo quà. torniamo seri và...
BOX: homemade su 2 piani 60x80x200 (60x80x135 flo) (60x80x65 veg momentaneamente in disuso)
LUCI: 2x100W hps (purtroppo ho solo questo a disposizione al momento)
RIFLETTORE: homemade ottimizzato per le 2 piccole hps. a pensarci bene sarebbe ottimo per uno scrog...
NUTES: niente in veg, alga bloom Plagron in flo
SUB: mix di terricci torbosi (orto prefert 40% e terriccio con pomice 60%)
SEEDS OMseeds: whitematic (white d. F2), Kushadelic F2, +2talee nibiru (bogglegum x sourbubble) tnx to stoogots
per problemi logistici (trasloco) questa volta rimarranno in solo le whitematic, ho necessità imperativa di terminare il ciclo in 70gg max.
le nibiru (se attecchiscono) e le kushadelic andranno in guerrilla.
dopo 36h in h2o le whitematic non vedono l'ora di nascere
box germinazione/attecchimento/piccola vege. all'interno sono presenti: 2 talee di nibiru, 1 talea di kushadelic rivegetata, 1 kushadelic a 3gg, 7 whitematic regular in attesa di metter fuori la testolina
riflettore homemade. quando faccio bricolage, lo faccio serio!
speriamo vada tutto ok perchè ultimamente sono stato un pò sfigato, maledetti funghi patogeni!!!!!
BOX: homemade su 2 piani 60x80x200 (60x80x135 flo) (60x80x65 veg momentaneamente in disuso)
LUCI: 2x100W hps (purtroppo ho solo questo a disposizione al momento)
RIFLETTORE: homemade ottimizzato per le 2 piccole hps. a pensarci bene sarebbe ottimo per uno scrog...
NUTES: niente in veg, alga bloom Plagron in flo
SUB: mix di terricci torbosi (orto prefert 40% e terriccio con pomice 60%)
SEEDS OMseeds: whitematic (white d. F2), Kushadelic F2, +2talee nibiru (bogglegum x sourbubble) tnx to stoogots
per problemi logistici (trasloco) questa volta rimarranno in solo le whitematic, ho necessità imperativa di terminare il ciclo in 70gg max.
le nibiru (se attecchiscono) e le kushadelic andranno in guerrilla.
dopo 36h in h2o le whitematic non vedono l'ora di nascere
box germinazione/attecchimento/piccola vege. all'interno sono presenti: 2 talee di nibiru, 1 talea di kushadelic rivegetata, 1 kushadelic a 3gg, 7 whitematic regular in attesa di metter fuori la testolina
riflettore homemade. quando faccio bricolage, lo faccio serio!
speriamo vada tutto ok perchè ultimamente sono stato un pò sfigato, maledetti funghi patogeni!!!!!