Nessuno ha notizie o un numero di cell per contattarlo? Sono un po' preoccupato per lui.
GiàCiao Alo, sempre strano passare qui senza di te!!
a me non piace sta cosa del muro del pianto..però connettersi qui senza Alogeno non è la stessa cosa..proprio per un cazzo..esiste magari qualcuno che abbia una sua notizia da passarmi in pvt? tipo se sia malato, morto o arrestato.. poi magari è solo sclerato o è rinsavito..insomma ha smesso di connettersi qui e spero davvero sia così!
Fatto sta che é in questi casi che capisco il vero limite delle conoscenze virtuali, qualcuno mi aveva parlato di quanto fosse limitante non mostrarsi mai fuori dallo schermo, sin da quando ho cominciato a frequentare IC.
Spero di rileggerti presto Archimede!
Stessa cosa per me Sante,ho la speranza che prima.o poi si rifaccia vivo,speriamo.
.
Per oggi è tutto, me ne vado a nanna sperando di risvegliarmi, in caso contrario se non mi sentite più per lungo tempo vuol dire che potete accendere un cero alla madonna chiedendo che non mi mandino all'inferno per le mie malefatte, se poi vogliono procedere d'ufficio ugualmente pazienza, tanto all'inferno ed all'aldilà in genere manco ci credo.