What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

La frigo estate 2019/2020 di Alogeno

blueschato

Active member
Veteran
Io lo so che dovunque tu sia ci senti,senti che noi ti stiamo chiamando,puoi rispondere per favore? Guarda che vengo lì ti smonto tutti i globi dai led!! :D
Dai...

Sante

In DoPa
a me non piace sta cosa del muro del pianto..però connettersi qui senza Alogeno non è la stessa cosa..proprio per un cazzo..esiste magari qualcuno che abbia una sua notizia da passarmi in pvt? tipo se sia malato, morto o arrestato.. poi magari è solo sclerato o è rinsavito..insomma ha smesso di connettersi qui e spero davvero sia così!
Fatto sta che é in questi casi che capisco il vero limite delle conoscenze virtuali, qualcuno mi aveva parlato di quanto fosse limitante non mostrarsi mai fuori dallo schermo, sin da quando ho cominciato a frequentare IC.

Spero di rileggerti presto Archimede!

Famine

Well-known member
a me non piace sta cosa del muro del pianto..però connettersi qui senza Alogeno non è la stessa cosa..proprio per un cazzo..esiste magari qualcuno che abbia una sua notizia da passarmi in pvt? tipo se sia malato, morto o arrestato.. poi magari è solo sclerato o è rinsavito..insomma ha smesso di connettersi qui e spero davvero sia così!
Fatto sta che é in questi casi che capisco il vero limite delle conoscenze virtuali, qualcuno mi aveva parlato di quanto fosse limitante non mostrarsi mai fuori dallo schermo, sin da quando ho cominciato a frequentare IC.

Spero di rileggerti presto Archimede!

Stessa cosa per me Sante,ho la speranza che prima.o poi si rifaccia vivo,speriamo.

Sono in apprensione anche io per lui.
Ma conoscendolo che niente lo spezza,spero che prima o poi ritorni fra noi.
Abbiamo bisogno dei tuoi esperimenti alla Archimede.:rispetto:

ciumbia+

Figliol Prodigo
oggi dando un consiglio ad un altro utente mi è venuto in mente che ciò che stavo condividendo lo avevo imparato da lui e lo ho scritto, poi ho visto ripartire questo 3d.... quando si dice il caso
Realisticamente a rileggere i suoi ultimi reply descriveva una situazione respiratoria di merda ed è passato un mese.... più di un ricovero per covid come tempi.
:(

Sante

In DoPa
.
Per oggi è tutto, me ne vado a nanna sperando di risvegliarmi, in caso contrario se non mi sentite più per lungo tempo vuol dire che potete accendere un cero alla madonna chiedendo che non mi mandino all'inferno per le mie malefatte, se poi vogliono procedere d'ufficio ugualmente pazienza, tanto all'inferno ed all'aldilà in genere manco ci credo.

A me pare impossibile che te ne sei andato davvero all altro mondo. Mancano i tuoi post, archimede.