What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L intercapedine di Mountain

MountainSkunk

Well-known member
Capita,è un peccato ma non si molla mai!
Mai mulà, piutost crepà! (Mai mollare, piuttosto morire).

Adesso sono arrivati i semi nuovi. Habibi di purple city genetic. Probabilmente farò 2 di queste e un altro di grateful o tutti e tre questa genetica. Ciao raga!
IMG_20240830_130042.jpg
 

Alitolla

Well-known member
Ho spulciato alla P.C.G. e cazzarola,ho visto le genetiche della tua linea elkrem,molto hashosa a che ne dicono..probabilmente è cosi,poi sta alle mani di chi le coltiva ovviamente...ho messo nel carrello due strain
Screenshot_20240831-125226_Chrome.jpg
Unica pekka x me che sono braccino è il prezzo...14€ a seme alla casa madre...
Xó io c fó un pensiero..me li regalerà l'adorata moglie..😛
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Una foto veloce alla stronza impollinatrice!​
èh...capitano le sorprese tra le foglie...

744562691.438965public~2.jpeg

:biggrin:
Mai mulà, piutost crepà! (Mai mollare, piuttosto morire).

Adesso sono arrivati i semi nuovi. Habibi di purple city genetic. Probabilmente farò 2 di queste e un altro di grateful o tutti e tre questa genetica. Ciao raga!
te ne dico una io in Spagnolo...

"el que tenga miedo a morir, que no nazca"
(se hai paura di morire,non nascere)

Ottimo Aquisto...se posso darti un consiglio falle tutte e tre uguali.

Ho spulciato alla P.C.G. e cazzarola,ho visto le genetiche della tua linea elkrem,molto hashosa a che ne dicono..probabilmente è cosi,poi sta alle mani di chi le coltiva ovviamente.

Unica pekka x me che sono braccino è il prezzo...14€ a seme alla casa madre...
Xó io c fó un pensiero..me li regalerà l'adorata moglie..
mi scuso con @MountainSkunk se vado ot ma era da tanto che volevo dire al Mister @Alitolla ...
wuè braccino corto,i semi sono il primo elemento importante del coltivo,poi viene il resto e la rqs è in assoluto una delle peggiori.

Se vuoi risparmiare aspetta il black friday (fine novembre) che tutti fanno gli sconti o il 20 Aprile "festa dei fumatori"

 

Alitolla

Well-known member
èh...capitano le sorprese tra le foglie...

View attachment 19057222
:biggrin:

te ne dico una io in Spagnolo...

"el que tenga miedo a morir, que no nazca"
(se hai paura di morire,non nascere)

Ottimo Aquisto...se posso darti un consiglio falle tutte e tre uguali.


mi scuso con @MountainSkunk se vado ot ma era da tanto che volevo dire al Mister @Alitolla ...
wuè braccino corto,i semi sono il primo elemento importante del coltivo,poi viene il resto e la rqs è in assoluto una delle peggiori.

Se vuoi risparmiare aspetta il black friday (fine novembre) che tutti fanno gli sconti o il 20 Aprile "festa dei fumatori"

Hahaha mr @TANO ....hai proprio ragione..hahahahahahaha i semi sono MOLTO importanti e una giusta spesa può renderci contenti....vi assicuro che stanno finendo gli Rqs...infatti sto guardando in giro.xó rimango dell'idea che 14 neuri a seme sono tanti tanti!
 

MountainSkunk

Well-known member
Ho spulciato alla P.C.G. e cazzarola,ho visto le genetiche della tua linea elkrem,molto hashosa a che ne dicono..probabilmente è cosi,poi sta alle mani di chi le coltiva ovviamente...ho messo nel carrello due strain
View attachment 19057092
Unica pekka x me che sono braccino è il prezzo...14€ a seme alla casa madre...
Xó io c fó un pensiero..me li regalerà l'adorata moglie..😛
Io ho seguito i consigli di latakiaa, però volevo provare una pianta con la ormai super famosa zkittles e allora mi son preso l incrocio, se no avrei preso Moroccan peaches pure io! L unica cosa che voglio ora sono piante senza semi e guarda, avendo smesso di comprare erba, prenderei i semi anche da 50 euro l uno😂 magari ci faccio un pensiero per il compleanno (ottobre).
èh...capitano le sorprese tra le foglie...

View attachment 19057222
:biggrin:

te ne dico una io in Spagnolo...

"el que tenga miedo a morir, que no nazca"
(se hai paura di morire,non nascere)

Ottimo Aquisto...se posso darti un consiglio falle tutte e tre uguali.
Ciao @TANO! Credo proprio seguirò il tuo consiglio, vorrei le cose più uniformi possibili e massimizzare il tutto (per quanto mi sia possibile) 😂
mi scuso con @MountainSkunk se vado ot ma era da tanto che volevo dire al Mister @Alitolla ...
wuè braccino corto,i semi sono il primo elemento importante del coltivo,poi viene il resto e la rqs è in assoluto una delle peggiori.

Se vuoi risparmiare aspetta il black friday (fine novembre) che tutti fanno gli sconti o il 20 Aprile "festa dei fumatori"

Vai tranqui per gli OT. Sono un novello, non sono geloso del thread anzi, questi scambi di battute son sempre piacevoli! 😁

Grazie a tutti amici! Spero al più presto di cominciare la nuova avventura. Molto probabilmente le farò tutte in terra che è quella che riesco a gestire meglio. Ciaooo
 

Latest posts

Latest posts

Top