Floatingflower
Active member
Dai mostrooooooo evvivaaaaa
Spaghetti Hola.
Vedo che sei anche tu uno sperimentatore.
Una domanda, la piccola che terrai indoor quando la metterai fuori per la flow?
Certamente sono esperimenti che vanno seguiti perché potenzialmente utili.
Seguo augurandoti verdi saluti.
per fuori io da come ho capito ho inteso AUT?Ciao Tep..diciamo che sono più uno scienziato pazzo ahahahhaha.
Sinceramente ancora non so quando metterla fuori, forse appena passo a 12/12, oppure a fine stretch..o quando non ho più spazio in grow..ancora non lo so..comunque un po' di vegetativa vorrei fargliela fare, così in fioritura avrà qualche ramo per far uscire cime vedremo strada facendo..eheh..
Ciao Tep..
per fuori io da come ho capito ho inteso AUT?
Infatti mi chiedevo quanto dovevi tenerla in veg per poi aspettare almeno marzo per optare l'OUT.Out in casa..per la terrazza fa ancora.troppo freddo..dovrò aspettare febbraio per ricominciare con il vero out..
Infatti mi chiedevo quanto dovevi tenerla in veg per poi aspettare almeno marzo per optare l'OUT.
Hola SF, belli gli esperimenti con il cocco. L'esperimento delle sweet soma è interessante e sicuramente ti divertirai. Se hai la possibilità potresti tirare fuori tre talee da quella che giudichi migliore e rifare lo stesso esperimento...sarebbe ancora più interessante!!
Inoltre seguirò molto interessato gli sviluppi di quella skunkxnigeria, mi intriga il 5l solo cocco.
Un saluto e buon cultivo
Ciao ragazzi.. piccolo aggiornamento. Le piante vanno sole. Ho notato che le 3 sweet soma hanno crescita differente. La più veloce ed in forma è quella con mix cocco terra e perlite.. al 2 posto abbiamo quella con terra e perlite invece all' ultimo posto si trova quella in terra. Coincidenza?vedremo col passare del tempo. Ieri sono state irrigate con 0.5l di acqua per tutte e 3.
La skunk x nigeria in cocco va a rilento; probabilmente perché ancora non riesco a capire come funziona questo sub. Quasi sicuramente do troppa acqua, asciuga dopo 2 giorni e non va bene, diminuirò la quantità di acqua.
L auto critical in vaso da 2 litri cresce spedita e forte, ancora nessun segno di fioritura.
Al centro abbiamo una nuova arrivata, lei farà l out invernale.
Qui ci sono due foto di 3 giorni fa e una foto di ieri sera.
Purtroppo sono in ospedale in questo periodo e le foto sono fatte di fretta dalla mia ragazza che grazie a Dio si sta prendendo cura Delle donzelle.
Ciao belli
In questa foto di ieri sera partendo dal basso a sinistra abbiamo
Sweet soma terra cocco perlite, di fianco a destra skunk x nigeria in cocco, a destra sweet soma in terra e perlite, al centro abbiamo la skunk x albanese in terra, in alto a destra l auto critical (la più grande), infine in alto a sinistra la sweet soma in terra.
View Image
Hola SF mi spiace che tu sia in ospedale, spero nulla di grave...
Per le bimbe non saprei che dire, stanno tutte alla grande...io in cocco mi baso sul run off...ne faccio uscire un bel po' anche perchè fertilizzo ad ogni irrigo. Per ora facendo cosi non ho avuto problemi di ristagni o cose simili e sembrano gradire. Cerco di tenere il ph di irrigo costante, 6 per la precisazione. Anche l'ec sto cercando di tenerla il piu' costante possibile. Tieni conto che pure io bagno ogni 2 (anche 3 a volte) giorni.
Un saluto e buon cultivo, ma soprattutto cerca di rimetterti al piu' presto.View Image
Ah dimenticavo, il mio sub è full cocco, niente perlite, solo 1/2 cm di argilla espansa, in teoria il tempo di asciugatura si allunga che in cocco perlite. In vege anche 3/4 giorni...
Perchè di vege faccio poco e poi passo in vaso unico da 40l...secondo me full cocco non renderebbe. E poi credo che sarebbe parecchio complicato gestire la pappa...preferisco un sub bello carico in questa fase, mi semplifica il lavoro.
Spero di essere stato chiaro.
Un saluto