Ciao Rob grazie!
si è vero non tutte sono state fatte con asole (sono uno sfaticato lo so )
una nota:
- stressare le piante con qualsiasi tecnica, tranne lst sembra, ritardi la produzione di resina sui bud/foglie.
ci sono stati, involontari, un paio di crop e voluto un mal riuscito tentativo di lolli (non su tutte e 3).
ora aspetto che arrivi il micro (forse poco prima del 30) ed inizio a guardare a che punto sono, in teoria siamo a un 10/15 giorni dal light's out (se teniamo in conto i tempi di sensi).
io ho legato,anche se malino,e non mi pare ci siano stati ritardi su resina e bud,anzi mi sembra una fioritura abbastanza veloce ma come sappiamo ogni pianta fa storia per lei.
se con light's out intendi il fine ciclo direi di no,ad occhio ci vorranno ben più di 15 giorni,anche senza micro dalle immagini si può intuire che è davvero presto.
il migliore compromesso performance/prestazioni sia per veg che flow sono i 3000k.
n
e qui Dion (icm):
also you will notice that the luminous flux increases the colder the light gets-hence the popularity of the 3000k over 2700k (also they have proven to be good from veg through to flower) while others will even use a 4000k if the binning is good- 2x5000k and 2x2700k? sure whatever you want chief i advise 3000k you do as you like
il commento è fatto in funzione di un grafico che trovi in questo post: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=304279 post 2