psyko
Member
90w in 1x1 con i vecchi led da 1 w senza nessuna lente :/? Mi dispiace ma ci credo sei rimasto deluso...
La tecnologia è andata avanti e piu avanti andra e piu persone la miglioreranno ! Scusami ma non puoi nemmeno paragonare 400 w led con un ufo di 6 anni fa only my 2 cen.
Ps le hps non le affianco perche questo è un test prima della vendita .
Holaa.
hola,
infatti come ho scritto:
non per straparlare, sono stato uno dei primi a comprare i led circa 6 anni fa
ma si sta parlando di un LED da 90w in 1x1x2
non ho detto che fanno schifo anzi,
perchè credimi ne ho comprati di tutti i tipi
(forme,colori,con schermo satistiche, collegabili, con timer)
come ho detto io e stai confermando anche tu,
sono un prodotto di nuova generaziane più andremo avanti piu saranno perfezionati.
Più saranno commercializzati (vedi adesso con le lampadine da casa) e meno costeranno
ma non sto parlando male dei led,
spiego perchè c'è ancora molta disinformazione essendo ancora un prodotto di nuova generazione, anche se esiste da anni..... (per questo costa molto) su cui si sa poco e non viene spiegato il corretto utilizzo e potenzialità
i led hanno tanti pregi, non riscaldano (quindi possiamo avvicinarle alle bimbe senza bruciarle) consumano poco per il risultato, durano anni rispetto alle lampade senza regredire in "luce",
sono ottimi da seed/clone e per vegetativa, direi perfetti
sono sicuro che sono meglio 150w di led che neon o cfl per le mamme,cloni/talee per il periodo vegetativo, e come combo insieme alle HPS sono il TOP del TOP in grow,
chiedetevi come mai dopo tutta questa pubblicità e convenienza sia i veri grower che le banche di semi non usano i led o per lo meno non li usano per come uno immagina........
volevo dire che per il momento con i led, essendo un prodotto nuovo e non alla portata di tutti,
il gioco non vale la candela per chi e alle prime armi e non conosce di cosa si sta parlando, dimmi se sbaglio
poi per chi come noi sperimenta è un altro paio di maniche,
ripeto spero di sbagliarmi, e vedere grossi risultati in fioritura perchè secondo il mio modesto parere per altri motivi sono il TOP come ho scritto,
non ti nego anche io ho avuto il pallino di acquistare wattaggi stratosferisci e provarli
(quella luce viola psechedelica mi ipnotizza )
ma ancora temporeggio, mi accontento di pannelli da 150w di 3w,
adesso grazie al tuo lavoro che li stai testando e metti il tuo lavoro alla portata di tutti avrò tutte le idee ancora più chiare,
Un saluto, e che la resina avvolga le bimbe !!!!
Holaaaa!