What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Janko's Garden

JanKowalski

Well-known member
21 giorni dallo switch

21 giorni dallo switch

Ciao a tutti,
finalmente riesco a trovare un ritaglio di tempo per aggiornare.
Situazione abbastanza stabile, non mi pare questa genetica abbia molta voglia di stretchare. Non ho avuto molto tempo in questi giorni di curarle a dovere, solo qualche piccola piegatura. Mi manca ancora qualche cima che si contentende la dominanza apicale.. le ribelli verrano domate. Mi pare sia tutto ok. Forse una piccola pulizia non ci starebbe male.

Una piccola vista d' insieme

picture.php


picture.php



E anche la prima resina ( e speriamo aumenti :biggrin: )

picture.php


:tiphat:
 

ROKOS

Active member
Belle Janko!...davvero!


Forse dovresti fare una seduta intensiva cercando di rimodulare bene la distribuzione delle cime...ci sono alcune aree mezze vuote ed altre un po' affollate...nei limiti del possibile io ci proverei...in ogni caso...davvero un belvedere :biggrin:


:wave:


PS:...aumenta...aumenta...avoja se aumenta :biggrin:
 

JanKowalski

Well-known member
Ciao Rokos hai perfettamente ragione. Ne parlavo ieri con il Gika.
Ho cominciato ieri sera, alcune legate alla rete, altre senza pietà, son state piegate al di sotto.
Stasera ci sarà un altra serata bondage :dance013:
 

AntiGaz

..:binbèn:..
Ciao Rokos hai perfettamente ragione. Ne parlavo ieri con il Gika.
Ho cominciato ieri sera, alcune legate alla rete, altre senza pietà, son state piegate al di sotto.
Stasera ci sarà un altra serata bondage :dance013:

E allora falle soffrire! :biggrin:
Daje Jan, ci sono ancora eh ma non c'è nessun bisogno di intervenire poiché è tutto perfetto quindi resto a osservare e ti saluto.
Avanti così!
 

JanKowalski

Well-known member
32 giorni dallo switch

32 giorni dallo switch

Ciao a tutti,
un piccolo aggiornamento della situazione. Come consigliato da Rokos, ho fatto i compiti a casa, e ho provato a ridistribuire meglio le cime.
Non credo sia perfetto ma eccolo qua. In piena flo.

picture.php


E alcuni dettagli

picture.php


picture.php


picture.php
[/IMG]
 

slevin_

Active member
Ciao a tutti,
un piccolo aggiornamento della situazione. Come consigliato da Rokos, ho fatto i compiti a casa, e ho provato a ridistribuire meglio le cime.
Non credo sia perfetto ma eccolo qua. In piena flo.

View Image

E alcuni dettagli

View Image

View Image

View Image]View Image[/URL]

Bellissimo Janko, va alla grande! Non mi intendo di Scrog ma pare siano abbastanza uniformi ora! Non vedo l'ora di vedere questo campo di cime, c'è già la neve! :biggrin:
 

JanKowalski

Well-known member
Mentre attendo la fine di questa run, per ammazzare il tempo, ho deciso di mettere a germinare 2 Scott Og. Finiranno in outdoor insieme a una di MasterK e una Bberry Headbnd. Speriamo bene.
Posterò appena possibile aggiornamenti sul ciclo in corso.
Buon weekend a tutti!
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ciau Jan,

ottimo lavoro con le babes ;D e ottima scelta la Bberry Headbnd. una delle varietà con un high in testa da paura, cose che ti manda in pappa il cervello facendotelo girare a 1000 come in trip, e tra i mille pensieri boooooom head bang (pare a manetta)! hahahah

quanti semi hai buttato giu' per l'out? curioso di assaggiare la Bb in out!
 

JanKowalski

Well-known member
In out per ora ho la berry e la masterkush. Erano dei cut prelevati durante il mainlining. Di sicuro hanno sofferto un po dato che le ho tenute in un pc case sotto una 40w per circa 6 mesi. E poi appena germinano, ci saranno anche le 2 scott og.
Poi dato che ho ancora da parte qualche fagiolo, sto preparando uno spot a 1200 m.
 

JanKowalski

Well-known member
39esimo giorno dallo switch

39esimo giorno dallo switch

Eccole le mie signorine appena prima dell' alba.

picture.php


picture.php


e non poteva mancare qualche dettaglio

picture.php


picture.php


picture.php


Noto con piacere che questa genetica della HSO risulta molto omogenea. Pianta robusta, mangiona, e sembra non patire troppo lo stress da taglio o bondage. Con la rete, nonostante le imprecisioni nel mio scrog, sono riuscito a contenerle benissimo. Ideale per i newbie come me.
 
Top