Davvero uno splendido lavoro!!! ottimo setup iniziale complimenti e anche la somministrazione di fert è stata fatta con buon criterio
Continua cosi buon lavoro!!!
A certamente amico mio, i miei erano solo consigli per upgrade futuri!
bellissimo lavoro marcyboy, complimenti, aspetto uno smoke report, ciao e continua così!
Davvero belle marcy!
Ma ho un dubbio non è un po' presto per partire di flush con la skunk? Se ha 35 giorni di flo penso che vada avanti la fioritura per altri 25 giorni... sbaglio? Se si fatemelo sapere perchè prima o poi vorrei coltivarmela una skunk e è sempre meglio inziare a studiare prima lo strain!
Io lascerei perdere il Composana, meglio restare su terricci specifici fidati.Ciao Frenk,
si si certo.. sarai uno dei primi a saperlo quando cambio setup,...spero sentirti ancora in questo thread......
NB: rispondendo l tuo messaggio del terriccio, io ho utilizzo Biocanna semplicemente per il fatto che il all mix non e cosi facilmente trovabile da queste parti, non ho mai avuto la opportunità di provare il All Mix di Biobizz, ma ho avuto la opportunità di provare la Biocanna Terriccio e devo dire mi sono trovato bene apparte la cavolata che non ha perlite al suo interno e diventa il terriccio duro.... ho avuto anche la possibilità di provare il Plagron all mix, ed é buono, adesso vorrei provare il Compo Sana terriccio con perlite.
belle cimotte man...alcune foglie sembrano non stare molto bene...vero?
Sembra una carenza...ma non saprei dirti di cosa...
Nn so se l'hai già scritto da qualche parte, nn sono riuscito a trovare nulla, hai avuto problemi con la germinazione dei semi Sensi? ti sono nati tutti o ne hai buttati 5 e 5 e te ne sono nate 3 e 4?
Nn so se l'hai già scritto da qualche parte, nn sono riuscito a trovare nulla, hai avuto problemi con la germinazione dei semi Sensi? ti sono nati tutti o ne hai buttati 5 e 5 e te ne sono nate 3 e 4?
grazie per il complimento sulle cime nore..... si e vero stanno male le foglie, ha avuto una carenza appena giorni prima del flush finale di 2 settimane, ma purtroppo non sapendo di che cosa era e anche mancando pochissimo al raccolto credevo che era meglio se mangiava di meno fert, e più acqua...non so se ho fatto bene o no, comunque se non ho fatto bene allora si accettano i rimproveri cosi imparo dal mio passato....
pace man..
Non centra tanto la seedbank.. ma il metodo di germinazione