What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Jack flash #5 + skunk #1

B.seed's

Member
Davvero uno splendido lavoro!!! ottimo setup iniziale complimenti e anche la somministrazione di fert è stata fatta con buon criterio
laughing.gif

Continua cosi buon lavoro!!!

marcyboy89

Member
A certamente amico mio, i miei erano solo consigli per upgrade futuri!

Ciao Frenk,

si si certo.. sarai uno dei primi a saperlo quando cambio setup,:blowbubbles:...spero sentirti ancora in questo thread....:thank you:..

NB: rispondendo l tuo messaggio del terriccio, io ho utilizzo Biocanna semplicemente per il fatto che il all mix non e cosi facilmente trovabile da queste parti, non ho mai avuto la opportunità di provare il All Mix di Biobizz, ma ho avuto la opportunità di provare la Biocanna Terriccio e devo dire mi sono trovato bene apparte la cavolata che non ha perlite al suo interno e diventa il terriccio duro.... ho avuto anche la possibilità di provare il Plagron all mix, ed é buono, adesso vorrei provare il Compo Sana terriccio con perlite.:wave::thank you:

Wolv

Active member
Veteran
Davvero belle marcy!
Ma ho un dubbio non è un po' presto per partire di flush con la skunk? Se ha 35 giorni di flo penso che vada avanti la fioritura per altri 25 giorni... sbaglio? Se si fatemelo sapere perchè prima o poi vorrei coltivarmela una skunk e è sempre meglio inziare a studiare prima lo strain!
:wave:

marcyboy89

Member
Davvero belle marcy!
Ma ho un dubbio non è un po' presto per partire di flush con la skunk? Se ha 35 giorni di flo penso che vada avanti la fioritura per altri 25 giorni... sbaglio? Se si fatemelo sapere perchè prima o poi vorrei coltivarmela una skunk e è sempre meglio inziare a studiare prima lo strain!
:wave:

Ciao Wolv,

le skunk avevano 35 giorni di Fioritura il 8 Gennaio ho smesso di concimare il 9 Gennaio perche sto seguendo la guida dello strain + 1 settimana di Top Max 2ml/l acqua. Domani fanno 6 settimane in fioritura (42 giorni fioritura) e il 16 gennaio darò ad ogni skunk un flush finale con minimo 30 l di acqua ad ogni vaso e si comincia 7 giorni solo con acqua. Chiedo scusa se magari il post che ho scritto male alcuna data , vado subito a vedere..heheh...:laughing:
ti linko un a piccola guida dello strain skunk : Click Qui
sono da 45/50 giorni di Fioritura.
io sto aspettando 50 giorni:blowbubbles:cioè fino al 23 genaio..

Pace...

Wolv

Active member
Veteran
Grazie marcy per le spiegazioni! Quindi prima smetti di somministrare fert e poi dopo un po' elimini tutti i sali residui con un flush e fai finire la fioritura. Pensavo che quando smettevi con i fert flushavi già il terreno!
:tiphat:

Frenk

Active member
Ciao Frenk,

si si certo.. sarai uno dei primi a saperlo quando cambio setup,:blowbubbles:...spero sentirti ancora in questo thread....:thank you:..

NB: rispondendo l tuo messaggio del terriccio, io ho utilizzo Biocanna semplicemente per il fatto che il all mix non e cosi facilmente trovabile da queste parti, non ho mai avuto la opportunità di provare il All Mix di Biobizz, ma ho avuto la opportunità di provare la Biocanna Terriccio e devo dire mi sono trovato bene apparte la cavolata che non ha perlite al suo interno e diventa il terriccio duro.... ho avuto anche la possibilità di provare il Plagron all mix, ed é buono, adesso vorrei provare il Compo Sana terriccio con perlite.:wave::thank you:
Io lascerei perdere il Composana, meglio restare su terricci specifici fidati.

Se nn riesci a trovare All-Mix (strano, chi rifornisce gli shoppari ha tutto, forse è il tuo che nn lo vuole prendere per qualche strano motivo) resta su BioCanna o su Plagron e comprati la perlite da aggiungere in un secondo momento, la perlite la fa sia plagron che canna quindi se il tuo shopparo nn la ha subito disponibile sicuramente te la puoi far ordinare!

Haze.

Member
perche vorresti dire che il compo sana fa schifo? informati meglio dato che è la seconda scelta di tutti se non trovano il loro terriccio.. se vuoi vai benissimo di compo sana ;) puoi mega fidarti..

marcyboy89

Member
Aggiornamenti

Aggiornamenti

Ciao a tutti,

come state??spero bene.. prima di tutto volevo ringraziare a tutti per seguirmi e adesso cominciamo con gli aggiornamenti che sono pure in ritardo e per questo motivo chiedo scusa a tutti...

ecco le skunk:

le Jack flash :

tutte hanno 47 giorni di fioritura.
Il 23 gennaio raccolgo le Skunk.

spero vi piacciono le foto abnche se so che non sono granchè heheheeh..
:wave: a tutti..

pace....

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
belle cimotte man...alcune foglie sembrano non stare molto bene...vero?
Sembra una carenza...ma non saprei dirti di cosa...

marcyboy89

Member
belle cimotte man...alcune foglie sembrano non stare molto bene...vero?
Sembra una carenza...ma non saprei dirti di cosa...

grazie per il complimento sulle cime nore..... si e vero stanno male le foglie, ha avuto una carenza appena giorni prima del flush finale di 2 settimane, ma purtroppo non sapendo di che cosa era e anche mancando pochissimo al raccolto credevo che era meglio se mangiava di meno fert, e più acqua...non so se ho fatto bene o no, comunque se non ho fatto bene allora si accettano i rimproveri cosi imparo dal mio passato:blowbubbles:....

pace man..:wave:

Frenk

Active member
Nn so se l'hai già scritto da qualche parte, nn sono riuscito a trovare nulla, hai avuto problemi con la germinazione dei semi Sensi? ti sono nati tutti o ne hai buttati 5 e 5 e te ne sono nate 3 e 4?

marcyboy89

Member
Nn so se l'hai già scritto da qualche parte, nn sono riuscito a trovare nulla, hai avuto problemi con la germinazione dei semi Sensi? ti sono nati tutti o ne hai buttati 5 e 5 e te ne sono nate 3 e 4?

sulle skunk 10 femminizzate che ho preso sono nate 8 di 10 fino che io ricordi....sulle jack flash non ti so dire, solo che 3 ne ho seminate per questo ciclo e 3 sono nate senza problemi. :thank you:

Haze.

Member

Non centra tanto la seedbank.. ma il metodo di germinazione

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
grazie per il complimento sulle cime nore..... si e vero stanno male le foglie, ha avuto una carenza appena giorni prima del flush finale di 2 settimane, ma purtroppo non sapendo di che cosa era e anche mancando pochissimo al raccolto credevo che era meglio se mangiava di meno fert, e più acqua...non so se ho fatto bene o no, comunque se non ho fatto bene allora si accettano i rimproveri cosi imparo dal mio passato:blowbubbles:....

pace man..:wave:

beh di solito quando la pianta ha una carenza si cerca di risolverla fornendogli l'elemento che manca.
Se sei vicino al taglio puoi anche ignorarla...perchè ormai le cime sono già belle che formate...ma dalle foto mi sa che ti manca ancora più di due settimane...

marcyboy89

Member
Non centra tanto la seedbank.. ma il metodo di germinazione

beh se é quello il problema allora io le ho messi a germinare le skunk in cocco pressato e le jack flash direttamente sulla terra, poi non saprei quale sia il problema che vuoi trovare ho già trovato... ma se hai già trovato qualcosa che non và con la germinazione della sensi seed allora dimmelo ....:thank you:

pace..

Latest posts

Latest posts