belle piante man, cerca di chopparle il più in la possibile xchè sembra che ne abbiano ancora prima di maturare del tutto, in ogni caso sembrano belle gonfie quelle cime, congrats per il bel lavoro!!! great +++ !!!
Ottime piante brò, complimenti!
complimenti!
hai mai coltivato altri sensi?
cosa ne pensi di questa bank?
sono anch'io con il coro,attendi se puoi ancora una settimana,belle cime molto resinose,go go
l'aromino e molto forte.. abbastanza da obbligarmi per il prossimo ciclo un filtro ai carboni attivi nuovo e piu grande.....Che meraviglia fratello!....chissà che profumino da quelle parti,adoro la fragranza skunk.
Happy harvest & smoke in peace
anchio la penso come te e ho coltivato sempre sensi che adoro..una volta ho provato white label ma la differenza si vedeva molto...
Grande marcy! La jack flash è davvero stupenda k+ a te!
Ti è già stato detto tutto, quindi ti auguro solo buone anzi ottime fumate!
inneffetti devo un pò stare a vedere che effetto mi piace di più figurati che non sono ancora convinto a chi amare o sativa o indica figuriamoci il gusto.. ma piano piano si affina il palato e provo, ripeto provo(é la prima volta che lo faccio) a fare uno smoke report della skunk presto.sono felice x come hai condotto tutto il ciclo marcy,ti auguro di trovare il gusto giusto nella fumata,ottimo lavoro
ho coltivato assieme sensi e white label
non le ho fatte sviluppare molto ma si vedeva la differenza di vigore,inoltre la north light e la purple haze mi sono sembrate identiche ,insomma poca serieta..ti sconsiglio white lab
per qualche 10 euro in piu meglio prendere roba di prima scelta
almeno questa è la mia esperienza
i love sensi!
Vai Marcy, sei in dirittura d'arrivo!
PS:Ma la White Label non è una sottomarca Sensi?
ottima scelta per la raccoltae bei cimoni complimenti
belle bimbe men in che vasi sono?