weeilaaaa biboooo!!!!
come va??? spero bene..... spero anche la coltivazione andra bene.... domani mattina faccio degli aggiornamenti....grazie per seguirmi....
peace mate!!!!
Ciao uomo!Allora crescono le jack?come procede?
weeilaaaa biboooo!!!!
come va??? spero bene..... spero anche la coltivazione andra bene.... domani mattina faccio degli aggiornamenti....grazie per seguirmi....
peace mate!!!!
ciao marcy ,le 5kunk stanno venendo su bene , anche se ancora non sta sviluppando bene i rami tra gli internodi , mentre per le j4ck vedo qualche problema ,ovvero l'eccessivo allungamento dello stelo ,penso che la lampada sia distante, a quanti cm la tieni dalle piante??
ciao marcy ,le 5kunk stanno venendo su bene , anche se ancora non sta sviluppando bene i rami tra gli internodi , mentre per le j4ck vedo qualche problema ,ovvero l'eccessivo allungamento dello stelo ,penso che la lampada sia distante, a quanti cm la tieni dalle piante??
grazie per il consiglio, lo avevo gia intuito, il fatto e che stavo pensando il cosa mettere sotto i vasi,jajajaja, anche perche una 400w deve essere ad una distana di 40cm dalla pianta( o almeno controllare con la mano il calore emesso dalla lampada), comunque adesso vedo cosa ho in casa per alzare i vasi, grazie per il consiglio.....Se la distanza è troppa ed il filo non c'arriva, alza i vasi.
grazie per il consiglio, lo avevo gia intuito, il fatto e che stavo pensando il cosa mettere sotto i vasi,jajajaja, anche perche una 400w deve essere ad una distana di 40cm dalla pianta( o almeno controllare con la mano il calore emesso dalla lampada), comunque adesso vedo cosa ho in casa per alzare i vasi, grazie per il consiglio.....
peace
grazie per il consiglio, lo avevo gia intuito, il fatto e che stavo pensando il cosa mettere sotto i vasi,jajajaja, anche perche una 400w deve essere ad una distana di 40cm dalla pianta( o almeno controllare con la mano il calore emesso dalla lampada), comunque adesso vedo cosa ho in casa per alzare i vasi, grazie per il consiglio.....
peace
vai di libri mate!
Potresti mettere un ventilatore che soffia sopra le cime delle piante cosi raffreddi l'aria e quindi puoi avvicinarle di quei cm che fanno comodo così da rallentare lo strech.
vuona continuazione
Controlla anche dopo l'irrigazione! In modo da avere il valore a cui effettivamente stanno le radici!
belle
anche se la macchinetta le fa sembrare un po scolorite si vede che hanno un bel colore...
buona fortuna