What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

It's Freakshow Time

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Sono rimaste in 2 perchè una era un maschio e quando l'ho tolto 15 giorni fa,ho tolto le radici dalla terra e ho rimboccato i vasi delle altre.
Sono alte la prima che vedrete 118 cm,la seconda 115 cm e il tronco alla base ha una circonferenza pari a quella di un'accendino clipper.
eccole :

Vedo che qui va tutto alla grandissima! Spettacolo Hermano!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Vedo che qui va tutto alla grandissima! Spettacolo Hermano!
master-spongebob.gif

il Merito va anche a te e a quel Pazzo del BRUNEZ
bruce-lee-bow.gif

GRAZIE "Sensei" Jare

:huggg:

DocKush

Outsider In The Heart
davvero impressionanti tano, personalmente se mi dovessero capitare sott'occhio non credo riuscirei a capire che si tratta di cannabis....... oltretutto ti stanno venendo anche delle belle bestie...... curiosissimo di vederle fiorire....... avanti tutta bro!!!!

Megamiki

Well-known member
Sei Freak e masculino :)

Complimenti per il 3d e per la scelta dello strain, peccato per l'odore altrimenti sarebbero perfette!

Sono sempre stato incuriosito da queste genetiche ad alto potenziale imboscante, avrei voluto provare la duck, ma sono rimasto dissuaso dai pareri degli utenti che le hanno fatte.... tutti lamentano scarse proprietà psicoattive.... aspetto il tuo parere :wave:

Aspidio

Pope Member

Complimenti per il 3d e per la scelta dello strain, peccato per l'odore altrimenti sarebbero perfette!

Sono sempre stato incuriosito da queste genetiche ad alto potenziale imboscante, avrei voluto provare la duck, ma sono rimasto dissuaso dai pareri degli gli utenti che le hanno fatte.... tutti lamentano scarse proprietà psicoattive.... aspetto il tuo parere :wave:

mamma mia Tano, cosa hai combinato……il tuo thread ha risvegliato Megamichele.
cercherò i miei appunti sugli esorcismi :wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
davvero impressionanti tano, personalmente se mi dovessero capitare sott'occhio non credo riuscirei a capire che si tratta di cannabis....... oltretutto ti stanno venendo anche delle belle bestie...... curiosissimo di vederle fiorire....... avanti tutta bro!!!!
si...come no...te sgami la ganja anche su marte :D
Doc Doc Doc te quiero mucho
:huggg:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator

Sono sempre stato incuriosito da queste genetiche ad alto potenziale imboscante, avrei voluto provare la duck, ma sono rimasto dissuaso dai pareri degli utenti che le hanno fatte.... tutti lamentano scarse proprietà psicoattive.... aspetto il tuo parere :wave:

Mi son dimenticato di dire che era il maschio che profumava abbestia,tolto lui ste due femmine non adorano se non le tocchi o se non gli appoggi il naso sul pelo,quindi per il momento direi che sono stealth anche sull'odore,per il resto spero non sia paglione sennò partono tante...ma tante bestemmie :D

PS : LE FREAK ... C'EST CHIC

disco-simpsons.gif

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
mamma mia Tano, cosa hai combinato……il tuo thread ha risvegliato Megamichele.
cercherò i miei appunti sugli esorcismi :wave:

Dai Aspi...tanto ormai si è capito che tu e Megamiki siete i cloni di...Don Camillo e Peppone,d'ora in poi vi chiamerò...
Don Aspidio e l'onorevole MegaPeppone
5db2df2c-d62f-473a-a902-1d262c4e46e6.jpg
:D

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
fetch?photoid=17934757.jpg - Click image for larger version  Name:	fetch?photoid=17934757.jpg Views:	0 Size:	132.7 KB ID:	17934780

fetch?photoid=17934756.jpg - Click image for larger version  Name:	fetch?photoid=17934756.jpg Views:	0 Size:	133.4 KB ID:	17934781

fetch?photoid=17934754.jpg - Click image for larger version  Name:	fetch?photoid=17934754.jpg Views:	0 Size:	194.8 KB ID:	17934782

fetch?photoid=17934755.jpg - Click image for larger version  Name:	fetch?photoid=17934755.jpg Views:	0 Size:	135.9 KB ID:	17934783

Grazie a tutti per le rep,spero vi piacciano queste foto.
Saludos
:wave:

Aspidio

Pope Member
L’affare si ingrossa! Sei nella fioritura lussureggiante, da manuale. Organizzati per evitare che prendano troppa acqua nei prossimi due mesi o poco meno, con teli o spostamenti strategici :wave: