Ah ma allora hai iniziato a fare sul serio!
un abbraccione Tano!
Buon tutto!
beh "sulserio" è una parola importante...diciamo che ho iniziato
Zio bello,come la và,che bello rivederti da ste parti,un mega abbraccione e avanzi sempre un panino
Ah ma allora hai iniziato a fare sul serio!
un abbraccione Tano!
Buon tutto!
Ola Tanù...
Ma che belle che sono, solo il sub, come già ti hanno detto, sembra troppo calato, già pieno, 25 litri, non credo sia sufficiente fino al raccolto, in questi casi io metto una decina di cucchiai di humus di lombrico alla base del tronco, ricopro con pacciamatura o anche del terriccio fresco, irrigo e ripeto l'operazione a metà dose ogni 20/30gg. Come ben sai l'humus è un toccasana per le piante in generale, è anche vero che le sative, in genere le piante tropicali, non amano terricci ricchi , preferiscono terreni poveri, avendo però poco spazio....pensaci, tanto l'humus è di immediato assorbimento, migliora il sub e non può in alcun modo mandarti in overfert.
Ola Tanù...
Hello Tano … Che esemplare drammatico hai qui... sono curioso come sono i fiori che produce questa pianta?
Allora é pronta st'insalatina?
Stanno venendo su bene,mi sembrano ottime per la guerriglia...
Ti seguo fino alla fine sono curioso,un abbraccio bro
veramente belle!!
ma ho letto giusto ? vaso da lt 100 lt? forse e’ meglio che mi io mi faccia qualche canna in meno?
esistono femm questi semi?...
mi risiedo e torno a guardare l’evolversi!!
ehhh mi sa di sìCiao cant,si forse è meglio qualche cannetta in meno i vasi son da 25 lt. con 25 lt. di terra ma è calata molto,troppo direi.
si che esistono femm ma devi sborsare come minimo dai 150/160 € per 10 fagioli.
grazie per essere passato
succosissimi pomodori a te
ehhh mi sa di sì
non costano poco ma magari se ne trovassi 5 a fine inverno potrei farci un pensierino
comunque davvero belle!
Mi sta venendo il prurito
Amo le coccinelle.Una Meravigliosa Coccinella
Amo le coccinelle.
Peccato che hanno il vizio di volare via, ma la loro libertà ...non ha prezzo...
Fine '800 e inizi '900, in seguito alla conquista del Sud da parte dei Savoia, gli abitanti del Sud Italia, ridotti alla fame , migrarono a milioni in America.
Una grossa parte si stabilì in Argentina, questi , per comodità nel farsi censire, dichiaravano tutti di essere napoletani, tant'è che ,per abbreviazione, gli fu dato il soprannome Tano ( da Politano, come si definivano all'epoca).
Insomma ,porti un nome storico, oltre a tutto il resto.
Saluti dal Don...