What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

italian "toker´s den"

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
Musciscjka said:
azzo, la notizia l'ha scioccato athiopian, un futuro da falegname non gli si addiceva, è passato a miglior vita. comunque di sex ne ha fatto a volontà.

pace all'anima sua se ne vanno sempre i migliori.
chissa quante orfanelle ci troveremo in giro tra un po!! eheheh eheh

toxxy: quando in corpo hai almeno 3 litri di buon vinello rosso mastello non c'è nulla di meglio di acdc o violent femmes per una serata in stato di "parabrezza"!
(ci sta bene anche bregovic se non tutto fila liscio)
:muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha:

ciao ragazzi, ciao fidibot beh si, a lui piacevano le femminazze belle mature, quindi mi sa che presto ci saranno un sacco di orfanelle.
Poi non so come trovargli una sistemazione, sai lo stipendio è basso, il tempo poco, i pannolini costano e così pure le pappine, i plasmon, mah speriamo che qualcuno mi dia una mano altrimenti sono disperato.

toxxy5

Member
quoto alla grande il fratello fi di!!!
mai ti è capitato di correre per strada (naturalmente nel pieno dei fumi di bacco), imitando la banda del buon goran, mentre girano i suoi pezzi al lettore???? i violent li appoggio...pure se con un po di alcool, un tot di rockabilly o roots del rock'n'roll (chuck berry, j.lee lewis, elvis, fats domino) non ci sta poi così male...il problema è ke dove c'è musica,c'è gente. dove c'è gente, ci siamo noi. dove ci siamo noi, c'è buona musica. dove c'è buona musica,c'è un sacco di roba ottima da bere. e visto ke da bere c'è,meglio seccare le fauci con un tot di ottima,pura,profumata,appiccicosa,dolce,saporittissima,succulenta giangia,da sboccheggiare in compagnia e farsi un sacco di risate(magari svoltando escoltando il mitico MARIOTTIDE!!! :woohoo: )..
UN ABBRACCIO A TUTTI FRATELLI!!!
la musica ci salverà!

toxxy toxxy, lo so che sembro un anziano, ma per strada non si corre tantomeno se hai bevuto o fumato, anzi nemmeno si guida.

per il resto quoto, la musica ci salverà insieme alla ganja (sto diventando un seguace di Soma).

toxxy5

Member
ma dai una corsa solo per riprendersi un po e fare un po di attività fisica (potrebbe andar bene come scusa!!!hihi!!!).poi si parla sempre di corse a piedi (grazie a diogatto ce li abbiamo).noi siamo ragazzi salutari,non inquiniamo e rispettiamo gli altri(soprattutto sotto influenze alcooliche),c'è sempre una certa consapevolezza nelle nostre azioni.perkè esagerare e fare poi i cretini per la strada? per me è piu logico stagnare in un posto fino a quando non ci si riprende definitivamente,piuttosto ke andarsene a casa tutti di fuori,magari in macchina,con altri soci dentro...e rischiare solo per un prurito di culo!!!
su questo siamo vekki quanto te, mio fratello caro musciscjka.
e fai bene con i tuoi rimbrotti,mio caro nonnino(hahahahaha!!!)!!!!

ehehehehheeh toxxy se avessi un nonno come me avresti paura a chiedere i soldini il fine settimana, comunque ti sei salvato in calcio d'angolo nipotino ehehehehehehhehe.

e poi toxxy che nick è??? scommetto che hai pure i capelli lunghi e ascolti quella robbaccia che chiami musica, sei proprio un toxxy, pensa a trovarti una ragazza un lavoro e a sposarti. Io alla tua età avevo già una famiglia e un cane, smettila con sto skunk ogm tutti i santi giorni, e ascolta Laura Pausini

toxxy5

Member
aajòò!! nnonnnno!!!!
apparte ke nn te li kiederei perkè gia so ke si squattrinato(hahahahaha...minimo è vero!!!)...poi se nn lo sai io sono uno di quelli ke cede il posto agli anzianotti in metro o in tram(sai mica sono il supergiovane??!!).
mi kiamo toxxy perkè vado ai raves dove stanno le tipe malate come te ke si prendono tutte quelle pillole e capsule, questi ragazzi tutti malnutriti ke si fanno sempre siringhee sono costretti a prendersi tutte quelle polverine per stare bene...guarda,meglio un'ospizio...ed ascolto quella "robaccia" ke kiamiamo musica. poi capelli non ne ho piu perkè erano talmente lunghi e sudici ke mi sono cascati da se!!!poi ho gusti sessuali molto ambigui e non lavorerei mai,manco se mi obbligassero a farlo...tanto ho i soldi di papà per comprarmi il furgone e le droghe e per dar da mangiare il mio cane...anzil'ho perso stanotte mentre facevo lite cn un balordo ke m'ha soffiato la spada....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHA AHAHA
diobon...scherzo ragazzi...mi so fatto prendere...SCHERZAVO!!!
P.S. COMUNQUE SONO LAURA PAUSINI!

Fi_Di_Bot

Veteran
toxxy5 said:
COMUNQUE SONO LAURA PAUSINI!

inquietante direi!!!! :muahaha: :muahaha: :muahaha:
laura-pausini-picture-1.jpg

Fi_Di_Bot

Veteran
i misteri dei femminizati e del loro balordo corredo genetico che vien fuori dagli s1 :bashhead:

nl x haze s1

doppia testa spontanea

i primi 3/4 internodi sono tripli, poi uno normale doppio, e poi...

ma è vero che i trifoliati a volte, anche se non spesso, solo poliploidi???

e se si incrociano 2 trifoliati? io avevo 2 low2 F1 trifoliate, un macho e una dama, non le incrociate e ancora mi chiedo perchè........

comunque la femmina si è normalizzata dopo un pò.

mah

dimebagdk

Member
Musciscjka said:
e se si incrociano 2 trifoliati? io avevo 2 low2 F1 trifoliate, un macho e una dama, non le incrociate e ancora mi chiedo perchè........

comunque la femmina si è normalizzata dopo un pò.

mah

c'era un post da qualche parte chiamato "3 plus 3" e c'era qualcuno che sperimentava incrociando tri foliati o piu' (mi pare che oltre i 4 non abbia mai trovato niente)

Fi_Di_Bot

Veteran
da quel poco che mi han risposto in giro certi fenomeni sono da attribuirsi a "poliploidi". pero la cosa balorda che le sorelle di quella nl x haze s1 son venute su "normali".
fanculo a chi vende gli s1 eheheh eheh
mo vediamo se in effetti produce di più anche se ho paura che sia simile a quanto accade per l'orzo per la birra (2, 6 o 8 file di semi per spiga, gli ultimi 2 rendono di più in termini di quantita ma le birre migliori sono fatte con quello da 2 file).

Franco quand'è che inizate a fare un po di studi seri sul dna????

si ma ci sono anche fiori poliploidi che sono più grandi e più belli di quelli "normal".
Non vorrei che mi sono lasciato scappare una megalow2 potenziata, solo che adesso che mi ricordo, la femmina l'ho lasciata in vita per un pò, ma era debole, cresceva a stento, non maturava mai e l'ho eliminata dopo.

da quello che mi ricordo i triploidi hanno proprio questa caratteristica sono più deboli dei diploidi e dei tetraploidi, molto probabilmente le dovevo incrociare quelle 2 low2.

azzo mi sono lasciato scappare st'occasione

Fi_Di_Bot

Veteran
giusto per rianimare un po tutto l'ambaradan e farvi un po ingelosire (ehehe scherzo),

ho prenotato da un amico kiwi hindukush e hq afghani hindukush, appena saranno disponibili me li manda. nel frattempo ho preso un altro po di semi da stipare in frigo:

sativa mexicana e sativa hawaiana di the sativa sb, e la linea completa di growdoc (angel dust, bubbledust, mummia). e sono stato omaggiato di 5 ww di hq, 5 early girl di Dutch Hemp Seeds, e 10 di SSH f2.

inoltre stiamo cercando di organizzare con alcuni amici una specie di club per gli scambi, appena la cosa prende un po più di consistenza vi tengo informati.

assajè!

Muscj: appena ho un po di tempo libero vedo di recuperare un po di materiale su poliploidi e co e vediamo un po :D
l

Last edited:

Sūtra

Member
Fi_Di_Bot said:
inoltre stiamo cercando di organizzare con alcuni amici una specie di club per gli scambi, appena la cosa prende un po più di consistenza vi tengo informati.

Big up per figlio & Co. :yes:
Io sto già pensando ad un possibile incrocio...per ora però preferisco restare muto....se la cosa prende piede sono pronto a scambiare :)

Ciao

Latest posts

Latest posts