fra non mi apre la pagina comunque l'ho acquistato sul sito ''idroponica'' a 8 euro circa, la versione da 250ml, sono curioso di provarlo
è ossido di potassio della la bionova. attento al pH dell acqua. verificalo prima di irrigare
Ciao Aspidio grazie del passaggio e del consiglio e per le informazioni sarà fatto
figurati! tende ad alzarlo quindi prima prepari acqua e K20..poi lo abbassi con il pH-
posso somministrarlo insieme al biobloom in dosi ridotte?
ogni quanto irrighi? io farei una volta K2O a pH controllato,poi H2O a pH controllato la successiva,poi biobloom a pH controllato quella dopo,poi H20 sempre a pH controllato e poi ricominci.. rispetterei le dosi consigliate. ps. ovviamente prima aggiungi ciò che serve all acqua decantata,controlli il pH,lo correggi se serve e irrighi.
Scusami se hai problemi di potassio perché non usi Canna Pk1314 di 250ml/6.50€ in combinazione con canna boost avrai ottimi risultati... Ps fase fioritura spero di essere stato di aiuto buon cultivo
Ammazza combare...
ma quant è bella!!!!...il ramo che si è spezzato è più grosso delle mie auto indiche ahuahuahuhah
vai cosiiii che quella bimba ti darà delle grandi soddisfazioni...penso che rallenterà qualche giorno, ma poi farà il suo sul resto(non credo che,come le auto, abbiano dei grandi rallentamenti)..come dici tu, staremo a vedere
Cosa mi consigli di utilizzare per schermare il vaso?
Scusa l'intromissione, avevo lo stesso problema di surriscaldamento vaso, ho risolto mettendolo dentro un vaso più grande distanziato, per uniformare lo spazio, con dei listelli, praticamente devi ottenere dei cerchi concentrici, poi ho forato il fianco del vaso più grande in basso in modo da creare una circolazione d'aria.
L'aria tra le pareti dei due vasi si surriscalda e esce dall'alto e dal basso entra nuova aria che impedisce il surriscaldamento del vaso interno che rimane ad una temperatura più bassa.
Ciao, buon coltivo
hola Isaccc
a parte l'infortunio del ramo sembra che vada tutto bene