What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Isaccc Garden

MattoMaria

Ambassador
Raga... Ma ognuno fa come può... Non è che tu fai con il taglierino o cucchiaio lo devo fare pure io... È difficile perché è durissimo ma io faccio così... L importante è consumarlo...
BUON CULTIVO

Ma che discorso è? Ora te vuoi dirmi che non hai un coltello o taglierino per casa?

Lui ha chiesto se andava bene il coltello e te gli hai risposto va bene anche il cucchiaio. È come se io ti chiedessi "per andare a Roma posso prendere l'auto?" e te mi rispondi "puoi prendere anche la bicicletta". Ma và!

Aspidio

Pope Member
se non si stacca lo scaldi appena a bagno maria ( poca roba ) e lo lavori. poi,una volta raccolto,freezer e lo conservi sempre li ma in barattolo. io lo raccolgo in piccole stecche,lo divido in mono porzioni,lo surgelo e lo conservo. prossima volta raccoglilo a caldo,lo fai raffreddare al centro di un foglio di carta da forno,lo modelli aiutandoti con la carta e lo surgeli.dopo qualche ore lo tiri fuori,lo porzioni e lo surgeli 12 ore. dopo lo raccogli e lo imbarattoli.

Isaccc

Blunt Smookerz
Perfetto ho appena finito di scrostarlo in parte con un taglierino e un opinel, ma c'è ancora qualcosa attaccato che raschierò poi.. volendo lo posso mettere anche dentro una tazzina da caffè prima di rimetterlo in freezer?

Aspidio

Pope Member
"fascialo" nella carta forno e frizzeralo dove vuoi. in un vasetto ermetico conservi tutti i sapori.bel lavoro! prossimo giro leggiti la winterizzazione!

Isaccc

Blunt Smookerz
Ok ottimo grazie per i consigli.. sicuramente è buono ha davvero un buon odore però è molto rognoso da maneggiare.. ora l'ho avvolto in carta da forno e dentro un barattolo ermetico poi in freezer.. ne ho preso una piccola quantità.. qual'è il miglior modo per fumarlo? scusate ma è la prima volta che provo l'olio

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Blue Cheese Outdoor - Giorno 42

Aggiornamento: Blue Cheese Outdoor - Giorno 42

Oggi per lei giornata di forte vento.. si sta facendo i muscoli :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Appena testato l'olio ed è una bomba ragà.. ho preso una quantità piccolissima e ci ho fatto una pallina.. l'ho riscaldata poco poco e l'ho impastato in una sigaretta intera.. monta tantissimo.. una pallina 0.1 ha impastato completamente una sigaretta intera.. sapore gradevole simile al fumo buono e effetto molto forte sin dai primi tiri.. son contento :tiphat:

Killer 82

Active member
Appena testato l'olio ed è una bomba ragà.. ho preso una quantità piccolissima e ci ho fatto una pallina.. l'ho riscaldata poco poco e l'ho impastato in una sigaretta intera.. monta tantissimo.. una pallina 0.1 ha impastato completamente una sigaretta intera.. sapore gradevole simile al fumo buono e effetto molto forte sin dai primi tiri.. son contento :tiphat:

Immagina stagionato un paio di mesi... Sai che bombe... Minkia...
BUON CULTIVO

Killer 82

Active member
Ma che discorso è? Ora te vuoi dirmi che non hai un coltello o taglierino per casa?

Lui ha chiesto se andava bene il coltello e te gli hai risposto va bene anche il cucchiaio. È come se io ti chiedessi "per andare a Roma posso prendere l'auto?" e te mi rispondi "puoi prendere anche la bicicletta". Ma và!

Devi fare sempre il saputello della situazione... Ma vacci te....
BUON CULTIVO

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento Semina: Master Kush (WL) outdoor

Aggiornamento Semina: Master Kush (WL) outdoor

Appena seminato il seme per quella che sarà la prossima pianta out.. lo strain scelto è master kush della white label seeds.. metodo di germinazione classico, seme diretto in terra senza cotone o seme ammollo prima della semina. News appena germinerà :tiphat:

Killer 82

Active member
Appena seminato il seme per quella che sarà la prossima pianta out.. lo strain scelto è master kush della white label seeds.. metodo di germinazione classico, seme diretto in terra senza cotone o seme ammollo prima della semina. News appena germinerà :tiphat:

Grande Isaccc... Anche io ho usato la tecnica di piantare direttamente in terra e senza ammollo.... Dai che nascono insieme... Io ieri ho seminato...
BUON CULTIVO

Isaccc

Blunt Smookerz
Grande Isaccc... Anche io ho usato la tecnica di piantare direttamente in terra e senza ammollo.... Dai che nascono insieme... Io ieri ho seminato...
BUON CULTIVO

bravo.. io ho capito che la cosa più importante è usare sempre un terriccio light per la germinazione.. da quando uso il light non ho mai fallito nessuna semina

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Blue Cheese Outdoor - Giorno 49

Aggiornamento: Blue Cheese Outdoor - Giorno 49

Siamo alla 7ima settimana di vegetazione e la ragazza sta iniziando ad esplodere.. è alta già 80cm e non oso pensare cosa diventerà tra 2 mesi.. ha già mostrato segni di maturazione sessuale con i primi peletti :tiphat: anche gli insetti hanno mostrato interesse per la pianta ma come sempre, il piatto giallo non delude mai.. in 12 ore ne avrà catturati una cinquantina tra moscerini della frutta e altri insetti bastardi.. per ora è tutto, un saluto a tutti e un augurio a tutte le mamme del forum :)

SpaghettiFunk

C21H30O2
Siamo alla 7ima settimana di vegetazione e la ragazza sta iniziando ad esplodere.. è alta già 80cm e non oso pensare cosa diventerà tra 2 mesi.. ha già mostrato segni di maturazione sessuale con i primi peletti :tiphat: anche gli insetti hanno mostrato interesse per la pianta ma come sempre, il piatto giallo non delude mai.. in 12 ore ne avrà catturati una cinquantina tra moscerini della frutta e altri insetti bastardi.. per ora è tutto, un saluto a tutti e un augurio a tutte le mamme del forum :)
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72403&pictureid=1742871&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72403&pictureid=1742872&thumb=1]View Image[/url]
Bella bestiolina isaccc..eheh..il piatto cattura insetti com é che lo facevi?sapone per piatti ed acqua?

Isaccc

Blunt Smookerz
ola! hai necessità di spostare il vaso???

Ciao Aspidio avoglia! la pianta sta in 2 zone, pomeriggio e sera da mezzogiorno sino alle 21 sta nel mio orto mentre la notte e la mattinata stanno sul balcone.. l'unica differenza con gli altri anni è che quest'anno la porto nel balcone al secondo piano passando con la pianta dentro casa, mentre gli anni scorsi la lasciavo nel balcone al primo.. il vantaggio di portarla su è che la mattina prende mezzora in più di sole in anticipo, e la quasi\sicurezza che nessuno potrà rubarla

Isaccc

Blunt Smookerz
ciao ragazzi oggi ho notato che nella pianta c'è una cavalletta che non ha nessuna intenzione di andarsene.. sono nocive per la nostra pianta?

questo è il tipo di cavalletta in questione.. è attaccata al gambo in basso.. la ignoro o la devo fare fuori?

AntiGaz

..:binbèn:..
ciao ragazzi oggi ho notato che nella pianta c'è una cavalletta che non ha nessuna intenzione di andarsene.. sono nocive per la nostra pianta?

questo è il tipo di cavalletta in questione.. è attaccata al gambo in basso.. la ignoro o la devo fare fuori?
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=69028&pictureid=1743612&thumb=1]View Image[/url]

Ciao isaccc,
quel tipo di cavalletta o locusta, che dir si voglia, è particolarmente pericolosa per la pianta, specialmente nei primi mesi di vita quando è ancora giovane.
Il consiglio che ti do è di eliminarla immediatamente in quanto potrebbe fartela secca in brevissimo tempo.
Buone cose. :tiphat:

Latest posts

Latest posts