ragazzi sono riuscito in tempo a portarle fuori,prego dio che vada tutto bene cmq le faccie di culo sono arrivati ma non hanno trovato niente...ora il problema è fuori la temperatura ora si agira sui 12 gradi non mi piace non mi piace cazzo
okkio al culo che se ti sono entrati in casa ti seguono con macchine civetta o altro guardati le spalle fatti cadere un pakketto di sigarette ogni tanto e mentre ti pieghi a raccoglierlo ti volti e osservi se ti seguono
...raga, ph giusto...luce giusta, ventilazione...cazzi e mazzi....nulla, solo la white dwarf sopravvive, le altre sn praticamente morte...si reggono ancora in piedi ma piu che afflosciarsi e accartocc le foglie non fanno.... ma se metto altre autofiorenti posso far fare la veg e la fio tutta a 12/12 ? Cosi potrei farle crescere in parallelo alla qhite dwarf che tra una settim mi comincia la fioritura!!!
...raga, ph giusto...luce giusta, ventilazione...cazzi e mazzi....nulla, solo la white dwarf sopravvive, le altre sn praticamente morte...si reggono ancora in piedi ma piu che afflosciarsi e accartocc le foglie non fanno.... ma se metto altre autofiorenti posso far fare la veg e la fio tutta a 12/12 ? Cosi potrei farle crescere in parallelo alla qhite dwarf che tra una settim mi comincia la fioritura!!!
ma in che condizione è ? perche anche le mie sono piccine dopo un mese ma stanno male di brutto mi sa....foglie molli afflosciate, giallognole con le punte tuttte accartocciate.... mi sa tanto che stasera butto tutto.