What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Io ci riprovo...

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
Pizzo meglio senza piante che passare un (altra) notte in gabbia.

AleVa ci vorranno un po di giorni priam che si riprendano, non disperare al amx metti a germianre qualche altro semetto mentre queste si riprendono.

pizzo

Member
ragazzi sono riuscito in tempo a portarle fuori,prego dio che vada tutto bene cmq le faccie di culo sono arrivati ma non hanno trovato niente...ora il problema è fuori la temperatura ora si agira sui 12 gradi non mi piace non mi piace cazzo

ragazzi sono riuscito in tempo a portarle fuori,prego dio che vada tutto bene cmq le faccie di culo sono arrivati ma non hanno trovato niente...ora il problema è fuori la temperatura ora si agira sui 12 gradi non mi piace non mi piace cazzo

se sono arrivati , allora riportale dentro! almenochè non abbiano voglia di rivenire a casa tua

pizzo

Member
e ma non mi fido a riportarle questi mi tengono d'occhio,mi hanno gia beccato con qualche dose in tasca e torneranno certamente.ora le ho messe fuori ma visto che la temperatura non è delle migliori non è che avete qualche dritta out

ganja_man

Active member
io le ho portate fuori che c'erano 7 gradi ed hanno resistito benissimo fino a quando non le ho trovate sradicate da qualche cazzo di animale comunque per proteggerle dal vento gelido fai come faccio io ci metti tutto intorno dei rametti forma una specie di nido rametti muschio foglie secche tutto ciò che può essere utile quando esci okkio al culo che se ti sono entrati in casa ti seguono con macchine civetta o altro guardati le spalle fatti cadere un pakketto di sigarette ogni tanto e mentre ti pieghi a raccoglierlo ti volti e osservi se ti seguono cancella la cache del pc di internet explorer mozilla o qualsiasi cosa usi per navigare foto e tutto che se mettono le mani sul pc non è tanto bello trova un software per distruggere i file e foto non farlo tramite il cestino di windows ora devi sembrare pulito per un po per navigare sicuro scaricati TOR i server proxy non servono a un cazzu installati zonealarm professional settalo su anonimo vai su crackzplanet e ti prendi il seriale

Rivs

Member
okkio al culo che se ti sono entrati in casa ti seguono con macchine civetta o altro guardati le spalle fatti cadere un pakketto di sigarette ogni tanto e mentre ti pieghi a raccoglierlo ti volti e osservi se ti seguono

bella questa haha...per il resto dei consigli, sn daccordo :D

ganja_man

Active member
è un ottimo metodo che mi ha salvato parekkie volte ogni volta che mi giravo vedevo la stessa faccia sempre in luoghi differenti

pizzo

Member
ragazzi qua da me piove di continuo da 2 3 giorni,e 2 giorni fa ho interrato i miei semini.troppa pioggia è un problema?e quando spuntanto le cime e piove è un problema?

ALE-VA-

Member
...raga, ph giusto...luce giusta, ventilazione...cazzi e mazzi....nulla, solo la white dwarf sopravvive, le altre sn praticamente morte...si reggono ancora in piedi ma piu che afflosciarsi e accartocc le foglie non fanno.... ma se metto altre autofiorenti posso far fare la veg e la fio tutta a 12/12 ? Cosi potrei farle crescere in parallelo alla qhite dwarf che tra una settim mi comincia la fioritura!!!

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
...raga, ph giusto...luce giusta, ventilazione...cazzi e mazzi....nulla, solo la white dwarf sopravvive, le altre sn praticamente morte...si reggono ancora in piedi ma piu che afflosciarsi e accartocc le foglie non fanno.... ma se metto altre autofiorenti posso far fare la veg e la fio tutta a 12/12 ? Cosi potrei farle crescere in parallelo alla qhite dwarf che tra una settim mi comincia la fioritura!!!

mi dispiace che le altre bimbe non vogliano saperne.....
in ogni caso si puoi mettere altri semi di af e fargli fare tutto il ciclo a 12\12,ma a che scopo?
tieni tutto a 18\6 sia in vege che in flo,dato che sono autofiorenti,no?

ALE-VA-

Member
ah ok perfetto, scusa se ti ho dato del Wamen in pvt ma avevo appena letto un suo post e mi sono confuso, sorry. Ora faccio una scorticina di AF, visto che producono poco nulla cerchero di riempire ogni spazio disponibile in grow.... che pacco pero.... speriamo di riuscire a cogliere prima della partenza per il mare... altrim dovro'delegare qualcuno e la cosa proprio non mi andrebbe....

samu_samu

Member

uha anche a me stessa cosa! alla fine mi è rimasta un ak47 autofiorente che sta iniziando a crescere ora dopo un mese XD è in migniatura... bha... è la natura :D

ALE-VA-

Member
ma in che condizione è ? perche anche le mie sono piccine dopo un mese ma stanno male di brutto mi sa....foglie molli afflosciate, giallognole con le punte tuttte accartocciate.... mi sa tanto che stasera butto tutto.

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
Ale: io farei come dice Noreason, tieni tutto a 18/6 sino a che non le tagli e vai tranquillo

ALE-VA-

Member
certo seguiro il consiglio... oggi mi procuro il materiale e comincio subito o per luglio non avro ancora finito...

samu_samu

Member
ma in che condizione è ? perche anche le mie sono piccine dopo un mese ma stanno male di brutto mi sa....foglie molli afflosciate, giallognole con le punte tuttte accartocciate.... mi sa tanto che stasera butto tutto.

sta iniziando a buttare fuori ora i primi internodi ed è alta 5cm!!! una cosa in migniatura, le altre erano tutte con le foglioline afflosciate (solo 2 foglie per pianta per giunta piccolissime)...

Spero mi andrà meglio con la skuk... :)

EekaMouse

Member
un mio amico anche overino è in condizioni critiche e non sa che fare io non so che fargli...
Nel frattempo le mie morning glory sono state messe oggi in fioritura dopo circa 33/35 giorni di vegetativa ora sono sotto hps 400 e envirolite 200, ci saranno consumi sospetti (contando anche l'estrattore?). Le piane sono veramente stupende internodi bassi molto ramificata tutto da paura...Cercherò d mandare foto, cosigliate di prendere precauzioni nel postare, per coprire ip o cose del genere?

Latest posts

Latest posts