onlyweed94
Active member
15h mi sembra molto strano,ho letto che risulti positivo anche dopo 5 giorni se sei un consumatore abituale...
questo non è come questoje parle pour moi et en france, je ne sais pas se les tests sont les memes?? peut etre cela depend des individus?
un consumatore regolare è stato testato positivamente anche dopo 10 giornicosa significa?
this sucks!! I thought this only happens in Italy. I realize that this is the case in other states too. I'm no longer smoking and I'm very angry about quitting because of thisJ'ai rencontré quelqu'un qui a perdu son permis après une seule consommation de cannabis alors qu'il était en Hollande 3 semaines auparavant. Cela lui a coûté son travail aussi, très triste.
J'ai vendu ma voiture en prévision des tests, mais la plupart des gens paient juste pour une ordonnance privée. Je ne me sens pas en sécurité en conduisant sans un spliff dans la bouche et je ne paie pas un médecin privé pour du cannabis de mauvaise qualité.
Get a bicycle or a prescription, these are the options.this sucks!! I thought this only happens in Italy. I realize that this is the case in other states too. I'm no longer smoking and I'm very angry about quitting because of this
Unfortunately I can't use the bike to go to work. I can't afford to lose my license because I would automatically lose my jobGet a bicycle or a prescription, these are the options.
Cycling is good for the health, so is cannabis.
Obtenez un vélo ou une ordonnance, ce sont les options.
Le cyclisme est bon pour la santé, tout comme le cannabis.
As each state in America legalised cannabis the road traffic crashes were reduced, I don’t know how the totalitarian global dictators get away with what they are doing to all countries, big guns I guess.
And anonymity.
Au fur et à mesure que chaque État d'Amérique légalisait le cannabis, les accidents de la route ont été réduits, je ne sais pas comment les dictateurs mondiaux totalitaires s'en sortent avec ce qu'ils font à tous les pays, de gros canons, je suppose.
Et l'anonymat.
Qui le persone pagano 300 sterline per una consultazione con un medico privato e poi 5 sterline per grammo per la loro cannabis, devi usare attivamente la prescrizione e comprare la loro cannabis, ma puoi anche coltivare la tua e non possono testare la differenza.Unfortunately I can't use the bike to go to work. I can't afford to lose my license because I would automatically lose my job
in Italia te lo danno per patologie specifiche. non te lo danno facilmenteQui le persone pagano 300 sterline per una consultazione con un medico privato e poi 5 sterline per grammo per la loro cannabis, devi usare attivamente la prescrizione e comprare la loro cannabis, ma puoi anche coltivare la tua e non possono testare la differenza.
Non è possibile in Italia? Ho bisogno di cannabis per la mia salute, quindi smettere di fumare non è un'opzione per me.
Qui le persone pagano 300 sterline per una visita con un medico privato e poi 5 sterline al grammo per la loro cannabis. Devi usare attivamente la prescrizione medica e acquistare la loro cannabis, ma puoi anche coltivarla tu stesso e non possono testare la differenza.
Non è possibile in Italia? Ho bisogno della cannabis per la mia salute, quindi smettere di fumare non è un'opzione per me.
Ecco, le persone hanno pagato 300 £ per una consulenza con un medico privato, quindi 5 £ al grammo per la loro cannabis, dovete utilizzare attivamente l'ordine e acquistare la vostra cannabis, ma potete anche coltivarla e non potete testarla differenza.
Non è possibile in Italia? Ho bisogno di cannabis per la mia salute, quindi l'arresto del fumo non è un'opzione per me.
Spero che tu possa trovare un dottore amichevole, è comunemente prescritto qui per il dolore.in Italia te lo danno per patologie specifiche. non te lo danno facilmente
Ciao si hai ragione! Però il capello te lo fanno se combini qualcosa, noi stiamo parlando del test salivare dove un povero cristiano viene sottoposto senza nessun motivo ma semplicemente a randomUn fumatore abituale se je fanno il capello gli vedono fino a 6 mesi indietro...forse i filiformi (magrolini) si salvano un poco ma dubito...per la prescrizione medica se non hai una TERAPIA DEL DOLORE in atto non te la fanno....