What's new

Indoor 200w: Tropicana Cookies 420Fastbuds

NightSide666

Active member
Ho visto un video di alcuni Rosinatori...usavano erba dalle buste che vendevano..poi la buttavano nel tumbler con ghiaccio secco....credo che l'umidità faccia in modo di appesantire il polline x riuscire cosi a raccoglierne di piu e compattarlo meglio.....dopo sono passati alla pressa,ma è un altro discorso...il freddo fa👍
Madonna Ali con la foto profilo quasi non ti riconoscevo🤣 quindi dici che congelare va bene allora, infatti anche io pensavo che la cosa potesse aiutarmi a compattare meglio la resina. Dai appena mi arriva il setaccio vi aggiorno

Alitolla

Well-known member
Madonna Ali con la foto profilo quasi non ti riconoscevo🤣 quindi dici che congelare va bene allora, infatti anche io pensavo che la cosa potesse aiutarmi a compattare meglio la resina. Dai appena mi arriva il setaccio vi aggiorno
Stamattina mè venuta nostalgia dei bei tempi che furono....
Tra poco 'il Pirata'

Fayaaha

Active member
Col ghiaccio sanza lavatrice è una rottura di coglioni indescrivibile....se sei pratico nel sifonare la merda dal fondo degli acquari parti un pelo avvantaggiato 🙃ma rimane una scocciatura

Poi hanno sapori differenti...magari ti aggrada di più a secco.. :wave: :wave::wave::wave::wave: st emoticon mi prende troppo bene ... Va a finire che me la tatuo

Alitolla

Well-known member
Col ghiaccio sanza lavatrice è una rottura di coglioni indescrivibile....se sei pratico nel sifonare la merda dal fondo degli acquari parti un pelo avvantaggiato 🙃ma rimane una scocciatura

Poi hanno sapori differenti...magari ti aggrada di più a secco.. :wave: :wave::wave::wave::wave: st emoticon mi prende troppo bene ... Va a finire che me la tatuo
Devi menar sto mestolo 15 minuti,suvvia,Come diceva Gotthold Ephraim Lessing l'attesa del piacere è essa stessa il piacere!
Non ho capito mica il concetto"se sei pratico nel sifonar la merda ecc.ecc..X i sapori è vero ma qua è question di gustibus persunalis....

Alitolla

Well-known member
Ma li tiri su il rimasto nel fondo...qua l'acqua e tutto la fai scolare in un altro recipiente dove metti la tua sacca o setaccio dove rimane l inutile..il rimasto mondato lo fai scolare in un altra sacca/setaccio e li raccogli..

Alitolla

Well-known member
Metti una sacca cmq come prefiltro e lavori li dentro,una volta fatto tiri su,strizzi e il grosso è tolto....
Oppure.....

Ma lo conoscerete a memoria ormai.

Alitolla

Well-known member
Ti dirò la collant estiva,leggera la uso anche x filtrare la vernice vecchia e fà...nel viaggio in Marocco,in fattoria,si faceva hash battendo con bastoni..tra il secchio e la plasticona c'erano due/tre paia di collant come filtro...

NightSide666

Active member
Allora ragazzi io credo ci sia stata un po' di confusione, cerco di chiarire:

NON voglio usare acqua
NON voglio usare ghiaccio, ne normale ne secco
NON voglio usare bag

Voglio soltanto setacciare normalmente il trim, avete presente i setacci da farina? Ecco, quello ho comprato.

Io chiedevo soltanto se aveva senso congelare il trim secco prima di setacciarlo, niente di più, niente di meno.

Finché non avrò abbastanza spazio e soprattutto esclusivamente mio, non posso permettermi di dilettarmi in roba complicata.
Meno casini faccio meglio è.

Comunque alla fine sto valutando di comprare un'altro setaccio identico da 80 micron da utilizzare in contemporanea con quello da 150, teoricamente dovrei riuscire ad ottenere così due qualità differenti.

Fayaaha

Active member
Sisi chiaro....materiale già seccato via in freezer...teoricamente anche un paio d ore bastano...io lo lascio 24h perché sono speciale...non considerarmi🙃🙃

Da quanto ho capito è solo trim quello che vuoi passare ....senza tanti sbatti userei solo quella da 150 e amen 👋

Famine

Well-known member
Io fo così,mi sono comprato questo.
IMG20250321141410.jpg

Ci metto dentro i rametti delle cime.
IMG20250321141432.jpg
come ultima spiaggia.
Mentre prima lo uso per il trimm.
Metto il trimm una moneta da 1 centesimo,metto il tutto in congelatore per 24h.
Una volta passate le 24h lo uso come lo uso come lo sheker per kotell per 3minuti.
Mi esce una bella polvere colore oro.
Alla seconda botta da 5minuti mi esce il prodotto sul verdognolo che però il suo lavoro lo fa anche se non di qualità come la prima botta.
Con un cartoncino pulisci i bordi al di sotto della rete.
Nel fondo che si toglie ho tutta la polvere,la ammucchio e poi con un paio di gocce di saliva impasto il tutto e finisco di impastarlo fra le mani.
Ho provato ad usare un paio di gocce di acqua ma non hai lo stesso risultato,non si compatta bene e tende a sbriciolarsi facilmente.
Lo trovi sul sorriso a 15/20€.

Hai un po' da smanettare ma penso che la pratica dell smanettare l'avrai presa nell' età dell' adolescenza.😁

NightSide666

Active member
Io fo così,mi sono comprato questo.
View attachment 19172066
Ci metto dentro i rametti delle cime.
View attachment 19172068 come ultima spiaggia.
Mentre prima lo uso per il trimm.
Metto il trimm una moneta da 1 centesimo,metto il tutto in congelatore per 24h.
Una volta passate le 24h lo uso come lo uso come lo sheker per kotell per 3minuti.
Mi esce una bella polvere colore oro.
Alla seconda botta da 5minuti mi esce il prodotto sul verdognolo che però il suo lavoro lo fa anche se non di qualità come la prima botta.
Con un cartoncino pulisci i bordi al di sotto della rete.
Nel fondo che si toglie ho tutta la polvere,la ammucchio e poi con un paio di gocce di saliva impasto il tutto e finisco di impastarlo fra le mani.
Ho provato ad usare un paio di gocce di acqua ma non hai lo stesso risultato,non si compatta bene e tende a sbriciolarsi facilmente.
Lo trovi sul sorriso a 15/20€.

Hai un po' da smanettare ma penso che la pratica dell smanettare l'avrai presa nell' età dell' adolescenza.😁
Il fatto è che però mi sembra molto piccolo, per setacciare tutto il trim ci metto una vita. Poi comunque come ho già detto prima ho già acquistato un setaccio giorni fa

Latest posts

Latest posts