What's new

Indoor 200w: Tropicana Cookies 420Fastbuds

NightSide666

Active member
28? Forse è il mio termometro che sclera, ma il di giorno senza vent arrivo anche a 30 senza probs, però di notte, in quella stanza scendo anche a 15, e lascio l’ immissione ( da interno casa)?così che nn scenda oltre….tsnto 28 lt di vaso 🏺 alle6wuando si riaccende, la terra sta ancora a 22gradi.
Con questo condizioni e con un po’ di ozono che per me è ormai importantissimo, il rischio muffe… in inverno è praticamente quasi nullo…in estate cambio il giorno di aria
Perdonami can't ma mi sono leggermente perso, sto con 4 ore di sonno e sono più le cose che non capisco. In poche parole mi vorresti dire che va bene così?

NightSide666

Active member
Aggiornamento sulla lampada

Sono praticamente le 16 e ce l'ho accesa da circa le 13.30, al momento ho 28.2, per me sale ancora, ma comunque è gestibile come cosa. Non deve necessariamente fare le stesse ore della quantum board. Ora vedo quante ora potrà stare accesa. Comunque in fase di Stretch ovviamente no.

NightSide666

Active member
Va bene va bene
Io se accendo d estate faccio di peggio 🙃
Eh beh ovvio broder io infatti per esperienza in estate non coltivo più, per me non ne vale la pena, tra i quasi 40 gradi con la growbox aperta e le cime che si seccano in due giorni invece che 10 o più francamente anche no. Per carità per la secca ora non c'entra niente perché tanto a luci spente torniamo sui 19-20 gradi, però comunque non vorrei un calore eccessivo in GB per non fare soffrire la pianta, per me 28 gradi è il massimo che tollero

NightSide666

Active member
Aggiornamento - 1a settimana di fioritura (13 giorni dallo switch)

Ciao a tutti ragazzi, dopo circa 12-13 giorni di stretch, oggi ho cominciato a vedere i primissimi fiorellini dappertutto.
Purtroppo, speravo stretchasse di più, volevo mostrarmi le mazze, ma ahimè niente🤣 d'altra parte è una 70% indica e un po' me lo aspettavo, gli internodi sono abbastanza vicini tra loro, anche grazie alla qb che sembra spingere. Generalmente avranno guadagnato tra i 4 e gli 8 cm di altezza. Magari qualche giorno in più di vege ci stava ma niente di grave.
Da oggi ho spento il dimmer della quantum board quindi sta andando al massimo, e ho acceso anche la seconda lampada, quindi 400w totali. Dovrei rinominare il thread in 400w indoor?🤣

Una settimana fa ho dato l'ultima fertirrigata per la vege, oggi invece ho dato nei soliti 5l di acqua, 15ml ciascuno di Grow/Micro/Bloom, e come da tabella ho sospeso il B-52 solo per le prime 2 settimane di fioritura, (secondo motivo per cui ho alzato così tanto la dose, il primo è la maggiore luce ricevuta) e al suo posto ho dato 5ml di Voodoo Juice, che va dato per due settimane e poi verrà sostituito di nuovo dal B-52, e infine 5ml di Bud Candy.
pH 6.2
EC 1.94
Prossima volta darò solo acqua perché ho fertilizzato per tre settimane di fila (mi sono dimenticato che dovevo solo irrigare), e poi dalla successiva fertirrigata cercherò di salire con l'EC gradualmente fino a un massimo di 2.5.

Purtroppo ho scordato di fare le foto e ormai si sono spente le luci e pure con il flash non si vede una ceppa e sono cotto, domani mattina vedo di farle e caricarle, scusate😅
A domani broders🫡🌱

ChefGreen

Member
I don’t understand everything that’s going on…has anyone checked his run-off pH? Just looking at pictures ….the pH seems to be high. I could be absolutely wrong, but it seems it’s creeping up having looked at the progression and looking at the pH numbers. I don’t know if the grower is in coco, lower than 6.0 pH would help A LOT.

Fayaaha

Active member
I don’t understand everything that’s going on…has anyone checked his run-off pH? Just looking at pictures ….the pH seems to be high. I could be absolutely wrong, but it seems it’s creeping up having looked at the progression and looking at the pH numbers. I don’t know if the grower is in coco, lower than 6.0 pH would help A LOT.

which photo buddyyyy?

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Aggiornamento - 1a settimana di fioritura (13 giorni dallo switch)

Ciao a tutti ragazzi, dopo circa 12-13 giorni di stretch, oggi ho cominciato a vedere i primissimi fiorellini dappertutto.
Purtroppo, speravo stretchasse di più, volevo mostrarmi le mazze, ma ahimè niente🤣 d'altra parte è una 70% indica e un po' me lo aspettavo, gli internodi sono abbastanza vicini tra loro, anche grazie alla qb che sembra spingere. Generalmente avranno guadagnato tra i 4 e gli 8 cm di altezza. Magari qualche giorno in più di vege ci stava ma niente di grave.
Da oggi ho spento il dimmer della quantum board quindi sta andando al massimo, e ho acceso anche la seconda lampada, quindi 400w totali. Dovrei rinominare il thread in 400w indoor?🤣

Una settimana fa ho dato l'ultima fertirrigata per la vege, oggi invece ho dato nei soliti 5l di acqua, 15ml ciascuno di Grow/Micro/Bloom, e come da tabella ho sospeso il B-52 solo per le prime 2 settimane di fioritura, (secondo motivo per cui ho alzato così tanto la dose, il primo è la maggiore luce ricevuta) e al suo posto ho dato 5ml di Voodoo Juice, che va dato per due settimane e poi verrà sostituito di nuovo dal B-52, e infine 5ml di Bud Candy.
pH 6.2
EC 1.94
Prossima volta darò solo acqua perché ho fertilizzato per tre settimane di fila (mi sono dimenticato che dovevo solo irrigare), e poi dalla successiva fertirrigata cercherò di salire con l'EC gradualmente fino a un massimo di 2.5.

Purtroppo ho scordato di fare le foto e ormai si sono spente le luci e pure con il flash non si vede una ceppa e sono cotto, domani mattina vedo di farle e caricarle, scusate😅
A domani broders🫡🌱
alla fine, se ci pensi meglio cosi ... di certo farai meno fatica a contenere lo strech e poi fra 15 gg ti troverai con i fiori in crescita propria con l'arrivo della luna crescente... cosa volere di piu?

NightSide666

Active member
Just a problem with Cal-Mag, now is everything ok. pH is always ok. Tomorrow I will post new photos

NightSide666

Active member
alla fine, se ci pensi meglio cosi ... di certo farai meno fatica a contenere lo strech e poi fra 15 gg ti troverai con i fiori in crescita propria con l'arrivo della luna crescente... cosa volere di piu?
Vero can't però se si fossero allungati un po' di più ci sarebbero state più cime per ogni ramo, tanto comunque con questa genetica non mi aspettavo chissà che Stretch e infatti è andata pure "peggio" di come speravo. Comunque con peggio si fa per dire, niente di grave. Carne al fuoco ce n'è

NightSide666

Active member
Ah giusto ho dimenticato di dirvi che alla fine, alla fine avendo aggiunto una nuova lampada non riesco neanche più a mettere il ventilatore fisso in alto nell'angolo. Comunque per ora mi sembra che sia perfetto così

Fayaaha

Active member
Dai che si vola...forse abbasserei il ventilatore sopra un pelo più in giù...dalla foto sembra un po' troppo alto...ma si sa che le foto non rendono bene
👋👋👋👋

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ascolta un pirla...fince sei in tempo , Leva quella cazzo di Rete inutile!!!
l'hai "addestrata" bene ... con ancora un minimo di sforzo , se levi la rete, lavorerai più comodo, potrai girare uno gg la pianta di 1/4 di giro.... anche se pare, nn e ' poco ...anzi.....ormail la forma l'hai dati ( ed e0 perfetta) i primi fiori si vedono ..... il successivo sterch nn sarà eccessivo visto che la luna e' in fase calante... quindi ... a che serve la rete se nn a camere i coglioni quando dovrai levare i femminelli ... sfrondare il bosco che nel frattempo si formera'?:greenstars:
vai .... mi piace un botto sta nanetta!!!

NightSide666

Active member
Dai che si vola...forse abbasserei il ventilatore sopra un pelo più in giù...dalla foto sembra un po' troppo alto...ma si sa che le foto non rendono bene
👋👋👋👋
Diciamo che dopo che Famine mi ha detto di tenerlo sopra la pianta, ho provato a guardare sul web com'è che lo tenevano altre persone perché effettivamente mai ci avevo fatto caso, e generalmente lo vedo sempre abbastanza alto. Comunque ti assicuro che l'aria arriva, le foglie si muovono. Conta che c'è n'è anche un altro sotto la pianta che spara aria verso l'alto