What's new

Indoor 200w: Tropicana Cookies 420Fastbuds

NightSide666

Active member
28? Forse è il mio termometro che sclera, ma il di giorno senza vent arrivo anche a 30 senza probs, però di notte, in quella stanza scendo anche a 15, e lascio l’ immissione ( da interno casa)?così che nn scenda oltre….tsnto 28 lt di vaso 🏺 alle6wuando si riaccende, la terra sta ancora a 22gradi.
Con questo condizioni e con un po’ di ozono che per me è ormai importantissimo, il rischio muffe… in inverno è praticamente quasi nullo…in estate cambio il giorno di aria
Perdonami can't ma mi sono leggermente perso, sto con 4 ore di sonno e sono più le cose che non capisco. In poche parole mi vorresti dire che va bene così?

NightSide666

Active member
Aggiornamento sulla lampada

Sono praticamente le 16 e ce l'ho accesa da circa le 13.30, al momento ho 28.2, per me sale ancora, ma comunque è gestibile come cosa. Non deve necessariamente fare le stesse ore della quantum board. Ora vedo quante ora potrà stare accesa. Comunque in fase di Stretch ovviamente no.

NightSide666

Active member
Va bene va bene
Io se accendo d estate faccio di peggio 🙃
Eh beh ovvio broder io infatti per esperienza in estate non coltivo più, per me non ne vale la pena, tra i quasi 40 gradi con la growbox aperta e le cime che si seccano in due giorni invece che 10 o più francamente anche no. Per carità per la secca ora non c'entra niente perché tanto a luci spente torniamo sui 19-20 gradi, però comunque non vorrei un calore eccessivo in GB per non fare soffrire la pianta, per me 28 gradi è il massimo che tollero