Santo Google… prova a chiedere “ calendario lunare “Non sono ancora molto soddisfatto della copertura della rete, ci sono alcuni rami principali che hanno ancora bisogno di crescere. In realtà se devo essere sincero preferirei che stretchassero un po', ma essendo che comunque non ho mai tenuto conto della luna, devo guardare sul calendario o c'è tipo un app o un sito che da informazioni più precise a riguardo?
Ah ottimo c'è pure una guida, grazie mille per averla linkataCalendario Luna della Cannabis 2024 - Aiuta le tue piante!
Quando germinare, piantare, trapiantare, tagliare, raccogliere e fertilizzare le vostre piante di marijuana secondo l'influenza della luna,【APP GRATUITA】pevgrow.com
È molto semplice, non servono app, il calendario che hai in cucina, probabilmente ha già le fasi lunari...
Ciaone
Ce l'ho ma fino ad ora non l'ho mai usata, se inizio a seguire le fasi lunari è sicuramente ottima, io ne sto usando un'altra che è diciamo più un diario di coltivazione in cui puoi inserire tutto il tuo setup, la genetica, i fert che usi, quando li usi e quanto, pH EC, e tutte le altre menate che facciamo alla pianta, si chiama Home Grow AssistantScaricati l app grow with Jane e hai anche un posto comodo dove annotare tutto sul ciclo oltre a vedere le fasi lunari
View attachment 19120709
Nono chiedevo solo se andava bene il calendario, mi basterà guardare lìSanto Google… prova a chiedere “ calendario lunare “
Forse anche qualche app anzi senza forse