What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Indoor 200w: Tropicana Cookies 420Fastbuds

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Non sono ancora molto soddisfatto della copertura della rete, ci sono alcuni rami principali che hanno ancora bisogno di crescere. In realtà se devo essere sincero preferirei che stretchassero un po', ma essendo che comunque non ho mai tenuto conto della luna, devo guardare sul calendario o c'è tipo un app o un sito che da informazioni più precise a riguardo?
Santo Google… prova a chiedere “ calendario lunare “😇
Forse anche qualche app anzi senza forse

NightSide666

Active member

NightSide666

Active member
Scaricati l app grow with Jane e hai anche un posto comodo dove annotare tutto sul ciclo oltre a vedere le fasi lunari 😉
View attachment 19120709
Ce l'ho ma fino ad ora non l'ho mai usata, se inizio a seguire le fasi lunari è sicuramente ottima, io ne sto usando un'altra che è diciamo più un diario di coltivazione in cui puoi inserire tutto il tuo setup, la genetica, i fert che usi, quando li usi e quanto, pH EC, e tutte le altre menate che facciamo alla pianta, si chiama Home Grow Assistant