What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Indica sativa 2023 Bologna.

Samuraj67

Well-known member
anche perchè una volta identificato fanno presto a suonare a casa ..... a buon intenditore poche parole

can'tfindmyway

Too old Senior Member
giusto per farlo sapere.... venerdì sera a Bologna c’e anche un concerto..... a chi piace il reggae....
per i timorosi...si e’ vero c’e una brutta aria....ma anche se ti fermano ad un normalissimo posto di blocco ...ora hanno tutti dietro il test...e qua da noi lo fanno spesso anche di giorno.... quindi... o non fumi ... o te ne stai chiuso in casa....

Famine

Well-known member
giusto per farlo sapere.... venerdì sera a Bologna c’e anche un concerto..... a chi piace il reggae....
per i timorosi...si e’ vero c’e una brutta aria....ma anche se ti fermano ad un normalissimo posto di blocco ...ora hanno tutti dietro il test...e qua da noi lo fanno spesso anche di giorno.... quindi... o non fumi ... o te ne stai chiuso in casa....
Il problema sorge anche se non hai fumato prima di guidare.
Con tutto il THC che abbiamo in corpo,anche dopo una settimana che non fumiamo risultiamo positivi.🤬

AmanteSativo

Well-known member
Dici bene,non è questione di aver fumato in quel momento o poco prima,anche se non fumiamo due giorni siamo giustamente positivi,motivo per cui faccio fede alla mia ricetta per il bedrocan passato da Asl,con cui ho già affrontato controlli urinari al Sert e la procura mi ha lasciato la patente.(fermato per altro).
La mia paura è solo quella di essere associato a quel contesto,non che si sappia che sono consumatore,ormai la repubblica italiana sa bene quanto mi piaccia la ganja

Famine

Well-known member
Dici bene,non è questione di aver fumato in quel momento o poco prima,anche se non fumiamo due giorni siamo giustamente positivi,motivo per cui faccio fede alla mia ricetta per il bedrocan passato da Asl,con cui ho già affrontato controlli urinari al Sert e la procura mi ha lasciato la patente.(fermato per altro).
La mia paura è solo quella di essere associato a quel contesto,non che si sappia che sono consumatore,ormai la repubblica italiana sa bene quanto mi piaccia la ganja
Purtroppo per noi,o se la rischiamo o non fumiamo più,parlo in generale non sul discorso fiera.😔

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Non so … dal capello si ma dalla saliva non saprei… non credo si veda per più di qualche ora… nelle urine mi pare 10 gg

Famine

Well-known member
Nel capello,almeno gli esami che ho fatto io non lo hanno trovato il THC.
Nelle urine da esperienze se sei un fumatore cronico anche dopo un periodo di Ramadam (40 giorni)hai ancora un pelo di tracce.
Vedendo in TV le macchine per i controlli che fa la polizia ai posto di blocco.
Con un tampone di saliva,da subito vedono che droghe hai assunto.

Famine

Well-known member
Ohhh Ragazzoni,non ho aperto il 3d per obbligarvi a venire.
Lo aperto per sapere chi aveva intenzione di venire alla fiera per incontrarci lì.
😁

GoldenLawrence

Active member
Ciao a tutti io sarò presente in fiera a lavorare in un piccolo stand, mi piacerebbe comunque conoscere qualcuno di icmag dal vivo, ora parlo con gli altri ragazzi con cui lavoro e provo a vedere se riusciamo a dare un piccolo omaggio ai voi di icmag.
per le ansie ero presente al canapa mundi e si la situazione era pesante pero in prima persona so di solo 2 ragazzi che lavoravano che sono stati identificati/perquisiti nei veicoli il resto solo intimidazione portando 30 guardie in fiera...

saremo anche unici distributori di grateful seeds e rqs se vi interessa
spero di riuscire ad incontrarvi :wave::wave:

Famine

Well-known member
Ciao a tutti io sarò presente in fiera a lavorare in un piccolo stand, mi piacerebbe comunque conoscere qualcuno di icmag dal vivo, ora parlo con gli altri ragazzi con cui lavoro e provo a vedere se riusciamo a dare un piccolo omaggio ai voi di icmag.
per le ansie ero presente al canapa mundi e si la situazione era pesante pero in prima persona so di solo 2 ragazzi che lavoravano che sono stati identificati/perquisiti nei veicoli il resto solo intimidazione portando 30 guardie in fiera...

Se dici in che stend sei,ci vuole un attimo una volta in fiera a venirti a trovare.👍

Samuraj67

Well-known member

il n dello stend :) e 30 guardie bastano e avanzano se chiudi i cancelli...... questo mi preoccupa essendo oramai vicino all'età anziana :) ........... vè o detto vicino non dentro è

giorgio1974

Active member
riusciamo a beccarci in fiera?
probabilmente farò un salto domenica ma se c'è qualcuno di voi riesco ad anticipare a sabato anche se non prima di pranzo.
mi farebbe piacere offrirvi un birrino dopo tutte le dritte che mi avete dato!

Famine

Well-known member
riusciamo a beccarci in fiera?
probabilmente farò un salto domenica ma se c'è qualcuno di voi riesco ad anticipare a sabato anche se non prima di pranzo.
mi farebbe piacere offrirvi un birrino dopo tutte le dritte che mi avete dato!
Io ci sono al sabato come molti altri penso.
Se mi scrivi in pvt si mettiamo d'accordo.

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ciao, appena rientrato!!
volevo intanto ringraziare tutti coloro che in questi due gg mi hanno dato modo di conoscerli , scambiare chiacchiere esperienze...qulche canna...( alla faccia del cazzo ...... ) .... mi avete scassato .... siede della bruttissima gente 😂 siete senza anima... come si fa a tenere un vecchietto come me sbveglio fino alle 3 del mattino ... e imbottirlo di troche!!:ROFLMAO:
grazie ancora davvero ..martani2, famine, petrock,”buddha”...fabrice.... ciumbia+ @GoldenLawrence ... ho visto il tuo PM, ed ho cercato di risponderti... ma ero ormai su Andromeda...e poi cera sempre gente....
la fiera in se... un poco meglio dello scorso anno... ma....
qualche “novità” che ( dopo i cazziatoni degli altri) ho provato....
ma lao cosa piu bella resta il fatto di esserci incontrati die visu......sipotrebbe organizzare magari piu avanti un paio di gg in completa libertà.... mare monti campagna....e fare un po di bisboccia senza la fiera che ci assilla....😇
graze ancora

can'tfindmyway

Too old Senior Member
1682619909841.png

chissà perche mi Ricorda qualcuno verso le due del mattino a bordo di un camper :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :whistling: :whistling: :whistling:
@ciumbia.... che ne pensi?:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: