AmanteSativo
Well-known member
Avevo letto pure io di quella storia,anche io non vorrei mai essere identificato in quel contesto...
Il problema sorge anche se non hai fumato prima di guidare.giusto per farlo sapere.... venerdì sera a Bologna c’e anche un concerto..... a chi piace il reggae....
per i timorosi...si e’ vero c’e una brutta aria....ma anche se ti fermano ad un normalissimo posto di blocco ...ora hanno tutti dietro il test...e qua da noi lo fanno spesso anche di giorno.... quindi... o non fumi ... o te ne stai chiuso in casa....
Purtroppo per noi,o se la rischiamo o non fumiamo più,parlo in generale non sul discorso fiera.Dici bene,non è questione di aver fumato in quel momento o poco prima,anche se non fumiamo due giorni siamo giustamente positivi,motivo per cui faccio fede alla mia ricetta per il bedrocan passato da Asl,con cui ho già affrontato controlli urinari al Sert e la procura mi ha lasciato la patente.(fermato per altro).
La mia paura è solo quella di essere associato a quel contesto,non che si sappia che sono consumatore,ormai la repubblica italiana sa bene quanto mi piaccia la ganja
Se dici in che stend sei,ci vuole un attimo una volta in fiera a venirti a trovare.Ciao a tutti io sarò presente in fiera a lavorare in un piccolo stand, mi piacerebbe comunque conoscere qualcuno di icmag dal vivo, ora parlo con gli altri ragazzi con cui lavoro e provo a vedere se riusciamo a dare un piccolo omaggio ai voi di icmag.
per le ansie ero presente al canapa mundi e si la situazione era pesante pero in prima persona so di solo 2 ragazzi che lavoravano che sono stati identificati/perquisiti nei veicoli il resto solo intimidazione portando 30 guardie in fiera...
saremo anche unici distributori di grateful seeds e rqs se vi interessa
spero di riuscire ad incontrarvi
il n dello stend e 30 guardie bastano e avanzano se chiudi i cancelli...... questo mi preoccupa essendo oramai vicino all'età anziana ........... vè o detto vicino non dentro èCiao a tutti io sarò presente in fiera a lavorare in un piccolo stand, mi piacerebbe comunque conoscere qualcuno di icmag dal vivo, ora parlo con gli altri ragazzi con cui lavoro e provo a vedere se riusciamo a dare un piccolo omaggio ai voi di icmag.
per le ansie ero presente al canapa mundi e si la situazione era pesante pero in prima persona so di solo 2 ragazzi che lavoravano che sono stati identificati/perquisiti nei veicoli il resto solo intimidazione portando 30 guardie in fiera...
saremo anche unici distributori di grateful seeds e rqs se vi interessa
spero di riuscire ad incontrarvi
Io ci sono al sabato come molti altri penso.riusciamo a beccarci in fiera?
probabilmente farò un salto domenica ma se c'è qualcuno di voi riesco ad anticipare a sabato anche se non prima di pranzo.
mi farebbe piacere offrirvi un birrino dopo tutte le dritte che mi avete dato!