jbn.
Well-known member
hola,buon 2020 coltivatori!!!!vi auguro un anno di grasse run....
volevo aggiornare l'uno ma avevo la connessione lenta... foto del 31...
finalmente è finito uno dei miei hobby e comincio a gustarmi con calma il fine sett e le piante con un bel joint...rito che mi mancava davvero tanto...
temp stabili come prima sui 13-15° da acceso ,3-4-5° da spento.
ur sceso sui 60-65% luci accese,sui 70% da spento...il gelo secca un pò l'aria che entra dall'immissione..
ph:5,8(nitrico)mentre l'ec era finalmente sceso a 1,0 e ho integrato con cal/mag e pk di 2 punti...
(su consiglio di un amico per migliorare un pò ho riprovato la digitale tutta in manuale ma per mè che non
sono pratico come altri è ancora dura scattare bene...)
qualche esperimento con il sigma 20mm art ,se l'ho dò in mano a haze è valido anche con la D200...AHAHAHA....
ciao ciao. ci rivediamo domenica al day 7 dal passaggio a 12/12...
volevo aggiornare l'uno ma avevo la connessione lenta... foto del 31...
finalmente è finito uno dei miei hobby e comincio a gustarmi con calma il fine sett e le piante con un bel joint...rito che mi mancava davvero tanto...
temp stabili come prima sui 13-15° da acceso ,3-4-5° da spento.
ur sceso sui 60-65% luci accese,sui 70% da spento...il gelo secca un pò l'aria che entra dall'immissione..
ph:5,8(nitrico)mentre l'ec era finalmente sceso a 1,0 e ho integrato con cal/mag e pk di 2 punti...
(su consiglio di un amico per migliorare un pò ho riprovato la digitale tutta in manuale ma per mè che non
sono pratico come altri è ancora dura scattare bene...)
qualche esperimento con il sigma 20mm art ,se l'ho dò in mano a haze è valido anche con la D200...AHAHAHA....
ciao ciao. ci rivediamo domenica al day 7 dal passaggio a 12/12...