What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

In/Out 2010

m0llica

Member
Sono mazzate nella bocca, hai tutta la mia solidarietà...
Comunque vedi il lato positivo, meglio ora che a ottobre...volendo sei ancora in tempo a trovare un altro posto e mettere qualche altro fagiolino.
Mi spiace un sacco, anche perchè chi si ruba una pianta in vegetativa molto probabilmente è un bimbomichia che pensa di fumarsi le foglie...
Batardidimmerda!

Wolv

Active member
Veteran
é andato tutto a merda.......più tardi spiego bene....il succo:
me le hanno fottute.
Mi dispiace... Più che altro davvero chiunque fumi erba di solito qualche seme ce l'ha...ca**o coltivarsi la propria invece di fotterla agli altri???
Penso che io nella tua situazione mi sarei già sparato due bong da solo per far scendere la rabbia...

BadSeed

Active member
Veteran
Io ripiantavo nello stesso posto e mi appostavo e minavo il campo con le tagliole, sai che goduria vedere lo stronzo che ti ruba il frutto dei tuoi sforzi del tuo lavoro , agonizzante a terra con la tagliola al braccio o alla gamba.

Tagliola.jpg

IRONIA e ne serve tanta per superare momenti del genere.

Mi dispiace davvero tanto, se puoi la prossima volta scegli la proprietà privata di un amico almeno sai che ci va solo lui e sai chi cercare.

Buona giornata

Rafflesia

Member
Brutta storia...

Brutta storia...

Ma che c'hanno nel capo sti ladri? Rubare una pianta senza cime? Ci guadagnavano di più a prendersi i dieci euro...

Comunque sia bablu mi rattrista la notizia e non poco... Ma del bomb pot che ne fai?

Sinceri saluti da Pisa
Rafflesia
:wave:

elune

Member
Può esser stato anche un qualsiasi non-bimbo e non-grower che facendo una passeggiata l'ha distrutta per dovere o per gioco.
Tagliata, sradicata, lacerata, travasata?

BERED

Active member
Che merde!!!!!!..

stavo seguendo il tuo thread perchè ho anche io fuori una Brainstorm e ne sto mettendo altre 2-3 in questi giorni..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

e queste sono quelle appena germinate..

picture.php

picture.php

mi spiace davvero fratello..

BERED

Active member
hanno piu o meno 7-8 settimane..si iniziano appena adesso a vedere i prefiori..

come inizia a buttare fuori bene a modo ti tengo aggiornato!..

Shadino

Shadow Member
Veteran
Scusate la sincerità...ma secondo me l'idea di mettere intorno alla pianta o nelle vicinanze...degli euri per terra è una cavolata pazzesca. Perchè non gli mettete una insegna luminosa??

A voi capita spesso di passeggiare per un campo/bosco e trovare monete a terra in cerchio?

Se anche qualcuno passasse di la...e non la notasse all'inizio...sicuro se comincia a trovare soldi per terra un giro se lo fa...

Shade

Nana_87

Member
Forse hai capito male Shade :comfort:

Le monete le ha messe PRIMA per controllare se ci fosse un passaggio di persone, a me pare una buona idea.

Solidarietà per la prematura scomprasa Bablu :tiphat:

smarchin

Member
Ho appena letto tutto il thread e mi spiace una cifra per le tue bimbe BRO!!!:cry:
A sti bastardi bisogna tagliargli mani e piedi!!!!:cuss:

R

Razer(x)

Si vede che non era un buon posto, come invece avevo pensato in principio.
Vabbè pazienza....mi rifarò, su questo non c'è dubbio :)

:nanana:

Bablu

Giusto per curiosità, dove le avevi messe? in un boschetto o cosa?

Latest posts

Latest posts