What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

In/Out 2010

blueschato

Active member
Veteran
Mi spiace Bablù è veramente una bella pianta,non saprei cosa consigliarti,potresti toppare quelle 2 cime bruciate vosto che ancora non entra in fioritura,oppure lasciare così che tanto una volta tornata alle condizioni ottimali vedrai che si riprende per bene.
In ogni caso in bocca al lupo.:tiphat:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Complimenti!! Peccato per la botrite...bastarda!!
Che bella bomba!! Hai intenzione di lanciarla in guerrilla?

Alla fine l'afg. non l'hai messa?

sapruf

New member
Ciao a tutti e due, sono nuovo del forum e ho approcciato questo mondo da pochissimo!! Complimenti per il thread, spero che la mia piantina diventi bella come le tue... :)

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao a tutti e due, sono nuovo del forum e ho approcciato questo mondo da pochissimo!! Complimenti per il thread, spero che la mia piantina diventi bella come le tue... :)

Apri un tuo thread in area novizi se hai bisogno di aiuti e consigli...cosi potrai condividere la tua esperienza!

blueschato

Active member
Veteran
Bello il vaso bomba,e anche le altre bimbe,mi spiace per quella che non si è ripresa,si vede che era proprio cotta poverina,anche se io l'avrei lasciata andare aanti lo stesso....
Ti seguo fratello sono curioso di vedere quando esplode la bomba.:biggrin:

Amphiphile

Member
Bella storia e bel coltivo. L'idea del early topping mi gusta molto. Ottima scelta se si devono fiorire piante vegetate a lungo. Mai pensato a fare un pochino di LST sulle tre cme principali per renderle più ariose e far assorbire meglio la luce? Alla fine si tratta di tre legature. Facci un pensiero. ;)

Amphiphile

Member
Appena me ne sono reso conto devo dire che mi è dispiaciuto molto, anche se immagino mai quanto te. Sopprimere una pianta prrima che abbia tirato fuori nemmeno un prefiore è sempre un evento nefasto, ma da quando composto l'organico da me devo dire che un mi prende un po' meno male...

Tornando comunque a noi hai una bella serie di situazioni in corso. Non vedo l'ora di vedere come evolve la questione. Il vaso bomba prospetta di regalare una bella vista mentre quella BS? Ti seguo con interesse! Bella man!

Amphiphile

Member
Nooooooooo per carità....questa cosa del mettere al buio l'ho sempre fatta dopo una buona vegetativa......e comunque dipende dalla pianta il modo in cui reagirà, potrà mostrare il sesso ma anche no, perchè magari non è ancora matura sessualmente.
E poi....non hai mai sperimantato!?
Lo scorso anno misi giù un semino di n0thern l1ght le diedi appena 15 giorni di crescita(pochi logicamente) per poi passare a 12/12, prima però la misi 48H al buio e dopo pochi giorni(5-6) la pianta mostro il pelo poi logicamente dal prefiore alla cima ce ne vuole ancora....

:wave:

Indurre la fioritura lasciando al buio le piante per lunghi periodi è una tecnica molto efficace se si ha fretta e funziona senza intoppi particolari. Così come funziona anche lasciarle a prefiorire con 15/9 di illuminazione. Ci mettono più tempo, ma almeno uno è sicuro di mandare in fioritura solo belle ragazze e non pure qualche maschio.
A tal proposito colgo l'occasione per far pubblicità alle genetiche regolari. Nell'era delle AF femminizzate, torniamo un po' alle origini e ricordiamoci che i semi in natura non li producono le case del seme... e come anche bablu dice, sperimentare è la chiave.

Keep it green! :canabis:

Rafflesia

Member
Aggiorniamo và....
La Hk è andata......non ne voleva sapere di riprendersi dalla cotta e dato che mi faceva troppo pena(ma più che altro mi rodeva a vederla così) ho optato per l'eutanasia.....:fsu:
La R0ad R è stata tagliata ieri,durante questi ultimi giorni non ha fatto altro che piovere...e indovinate un pò?! botrite di merda! a fine giugno!!!!!!MUFFA in questo periodo, in 3 anni di coltivo,non ne avevo MAI avuta......c'è sempre una prima volta....:wallbash::wallbash:
Questa un 5-6 giorni prima del taglio
picture.php

Qui di seguito...
Vaso bomba:D......vaso da 7 lt, prossime alla guerrilla.
picture.php

picture.php

picture.php

Infine Brainst0rm Dp
picture.php

picture.php

Circa un mesetto di vita....

Alla prossima!

Bablu

e andiamoci di bombe bro!

Good Luck :gday:

Wolv

Active member
Veteran
Piccolo aggiornamento.....
picture.php

Brainst0rm.....in guerrilla da una settimana, dovrebbe avere all'incirca un 40-45 giorni:D.....foto fatta di fretta sorry....:)
Entro fine settimana metto foto anche del vaso bomba:dance:

Proprio bella! E le dai una super innaffiata da 10 lt?!!! Gradirà e ti ricompenserà se l'estate va avanti con questo caldone!
:tiphat:

Latest posts

Latest posts