che il delirio abbia inizio......... BOOOOOMMMMM!!!!!!!!
FOTO NOTTURNE
Come promesso vi metto qualche foto scattata a luci spente e con il flash...spero di non annoiarvi con tutte ste foto e spero che possano essere di vostro gradimento
Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che stanno seguendo questo ciclo attivamente e non... e ovviamente vi ringrazio anche per tutte le rep+ e gli helpful, GRAZIE
MELON GUM
View Image
View Image
View Image
Ciao WalterWhite! Complimenti davvero, è quasi inutile ripeterlo, ma stai facendo davvero un bellissimo lavoro!!
Vedendo la potatura che hai fatto al 18esimo giorno di fioritura volevo porti una domanda: Hai tagliato solo foglie o anche i rami?
altro quesito, non mi aspetto una risposta assoluta perchè credo darla sia impossibile. di foglie vedo ne hai tolte davvero tante sopratutto prendisole mi pare, hai notato rallentamenti o cose simili? pratichi abitualmente la potatura delle prendisole o solamente quando coprono un pò troppo le cime?
p.s. sono anche curioso di sapere come sono in fumata queste lemonzkittlez, quindi aspetto il report
che noia, si vedono solo cime :jawdrop:FOTO NOTTURNE
Come promesso vi metto qualche foto scattata a luci spente e con il flash...spero di non annoiarvi con tutte ste foto e spero che possano essere di vostro gradimento
Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che stanno seguendo questo ciclo attivamente e non... e ovviamente vi ringrazio anche per tutte le rep+ e gli helpful, GRAZIE
MELON GUM
View Image
View Image
View Image
Ciao
Sono pure io per la pulizia delle foglie "inutili" per massimizzare l'esposizione e la resa.
1m2 rete e 5 piante max a ciclo, 4 se faccio tutte haze.
Oltre alla resa c'è un fattore importantissimo... MENO RISTAGNI DI UMIDITA' e quindi meno insetti/muffe/cazzi e mazzi.
Rilevati SOTTO LA RETE con luxometro serio e con una 400w agro anche 9000lumen, quindi i rami sotto ne giovano e non poco. (sono a 10gg di veg dopo il trapianto)
che noia, si vedono solo cime :jawdrop:
bella walter
ciao walter lavoro in 90x90 con 600 watt! tengo la lampada a 400 watt fino alla fine della quarta, al primo giorno di quinta alzo. non mi serve per illuminare "in largo" ma "in fondo". avessi uno spazio più ampio dovrei tenere la lampada più in alto e partirei a tuono da fine seconda. in 90x90 con 600 watt hai i lumens giusti a 90 cm. con cooltube tengo la 400 a 30 cm e la 600 a 50 cm.
Prima o poi me lo comprerò anche io un luxometro giusto per fare qualche esperimento