MR.Green992
Member
Bel set-up mi accomodo
Bel set-up mi accomodo
Hola walter!!
Non vedo l’ora di vedere un tappeto di pannocchie!
Che meraviglia la California; quanto ti invidio! Il mio sogno visitare farm californiane!
Mi metto comodo ad assistere allo spettacolo. Buon cultivo!
Un saluto
Hakuna Matata
Ciao Walter, le premesse sono tutte interessanti ...seguo anch'io se non ti dispiace.
Ad Maiora
Non ci posso credere! Sei stato nella farm di Jungle Boys!!! Racconta?! Da orgasmo vero?
che lo spettacolo abbia inizio........... ne vedremo sicuramente delle belle!!!!
se posso permettermi un piccolo suggerimento, ti direi di tagliare la testa a delle bottiglie di plastica "trasparenti" e di usare il culo come una serretta, mettendola sopra i cut più sofferenti ed afflosciati.
grande walter, buon cultivo!!!!!!!
in quel quarto di serra vuota ci metterei una super cicciona in un secchio.... tutto quello che dà è dono che non si puo sprecare tanto spazio
Ciao WW, complimenti per l'organizzazione e il resto prima di tutto, seguo con interesse anche perchè sono nuovo col cocco e sicuramente potrò ricavare info utili qui.
Curiosità, hai lasciato spazio libero perchè è una run di prova o per qualche altro motivo ?
benvenuto nel fantastico mondo del PH ballerino !!!
io ci sto perdendo la testa .
da quando uso le resine sto notando che anche con ph eccessivi (tipo 7.5 in idro ) le piante stanno alla grande .
se ti può interessare ho notato che il ph down è più efficace con h2o senza fert ( non mi riferisco a quella con le resine ,ma quando faccio il flusch ). bastano poche gocce x correggere
pensa che volevo passare anch'io ad ADV proprio x nn avere sbatti con il PH.
cmq finché resta sui 6.3 ,nn è male. con i canna mi sale molto di più.ma quando lo stabilizzo rimane x almeno qualche gg.
seguo l'evolversi con molto interesse