warpese grazie.bella piantona TeP
Io direi anche che la Cheese è sempre la Cheese!isaccc la mamma e' sempre la mamma.
warpese per me la tua approvazione vale il doppio, forse per le varie cose dette in passato e certamente mal comprese da entrambi le parti.quel che giusto è giusto
cester la cheese e' sempre la cheese ammetto che e' una pianta gestibile dalla veg a fine seccaIo direi anche che la Cheese è sempre la Cheese!
Complimenti TeP!
Pianta stupenda!
Hakuna Matata!
haze ancora ha altri 20 giorni e ti assicuro che la vedrai viola infatti giorno per giorno noto che si sta pappando le scorte.tep, mi incavolerei che non è diventata viola!!!!! bella pianta anzionotti avanti!!!!
ciao!
quoto samuraj in pieno, infatti a luce accese non ho mai superato i 22 gradi e credo che a luci spente non ho mai superato i 12 gradi.penso che anche una temperatura bassa contribuisca al colore della cannabis
mi esprimo meglio...... uno sbalzo dalla luce accesa a spenta di qualche grado aiuta con i colori della cannabis
famine ricorda sempre che la semplicita' non ti complica la vitaGrande tempo, la semplicità paga sempre
ispanico ora sono a posto per un bel po e staro' tranquillo tranquilloComplimentoni TeP... dopo le foto non serve aggiungere proprio nulla...
Sei pronto a rifornire una squadra da baseball con ste mazze...
Buon raccolto!
alogeno si sarebbe una buona idea il fatto del compost, ma per adesso non voglio piu' sbattermi a pensieri di come o cosa sarebbe migliore o fare.Ciao Tep, come sempre grandi piantone!
Penso che non ti mancherà il prodotto per arrivare all'autunno!
Visto che spegni tutto ed arriva l'estate nel frattempo puoi farti la terra per il prossimo giro, io ho provato ad andare di compostaggio domestico e devo dire che sta pagando bene.
Senza fert non arrivavo comunque alla fine ma due mesi abbondanti di veg sono andati a meraviglia e ne vale la pena, quando usavo anch'io solo la terra riciclata dai giri prima non era per niente uguale...poi è anche per passare il tempo ed arrivare a rifiuti zero o quasi.
Ora il bidoncino dell'umido lo uso come dwc e non mi serve più andare a vuotarlo!
alogeno si sarebbe una buona idea il fatto del compost, ma per adesso non voglio piu' sbattermi a pensieri di come o cosa sarebbe migliore o fare.
chiudo anche il frigo e non avendo un posto e la sicurezza in aut mi tocca cestinare tutto purtroppo son fatto cosi' la cederei volentieri ma non ho a chi visto la mia diffidenza anche per me stesso.
comunque la mamma cheese ha dato 750 gr da fresca e trimmata.
un saluto a tutti e se anche nell'ombra vi seguo sempre.
prati verdi e cime tempestose e innevate sempre per tutti.