In&OutGrower
Well-known member
Hola
boh io se proprio mi da fastidio uso i normali occhiali da sole, poi cmq cerco di non guardare mai direttamente i bulbi o lavoro con luce verde e box a nanna magari.. per il bagnato/asciutto mai pensato di sollevare i vasi con gli occhiali su? se sono da innaffiare te ne accorgi a occhi chiusi
Ciao truzzo,,capisco i tuoi "problemi" di vista dopo tempo nella grow.
Un amico mi ha gentilmente preso degli occhiali protettivi apposta per led al canapa mundi e li ha anche pagati bene(+50€)...personalmente te li sconsiglio vuoi per i prezzi elevati e sopratutto sono molto poco pratici se devi intervenire sulla pianta....fin che guardi dentro la grow e basta sono uno sballo,quasi a colore naturale,ma onestamente io non capisco se il sub e' asciutto o bagnato quando li indosso...
Alla fine ho appeso una cfl da 10w e al bisogno spengo il led
boh io se proprio mi da fastidio uso i normali occhiali da sole, poi cmq cerco di non guardare mai direttamente i bulbi o lavoro con luce verde e box a nanna magari.. per il bagnato/asciutto mai pensato di sollevare i vasi con gli occhiali su? se sono da innaffiare te ne accorgi a occhi chiusi
ri hola in realtà ci passo da quando è nato nel 3d ma era tanto bello godersi l'evolversi delle cose ben fatte...Ecco un altro Bravo coltivatore, che mi sta anche simpatico e con cui ho avuto troppo poco a che fare. Bella Orco mi fa piacere che sei passato anche qui.
.