What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il laboratorio dell'alchimista

posto una aggiornamento veloce sulla ww

non mi abbandona mai, botrytis

uno degli apicali rimasti sani

una cima dei rami inferiori

La pianta è al giorno 55 e come da pacchetto sembra quasi pronta, aspetterò ancora qualche giorno.
i j@ck vegetano che un piacere ed in guerrilla tutto procede bene.
Appena ho del tempo faccio un report fotografico, e posto qualcosa.
ciao e buona semina

Z.grow

Active member
Ciao alchimista....mi disp molto xla maledetta botritis...non lascia mai nisciunn....ma xil resto vedo che vai alla grande...! P.s : se vai in Spagna e gradiresti un socio che stá bravo,bravo,zitto,zitto fammi sapere che facciamo il biglietto!

@k 47

Critic@l

S€nsi j@ck

j@ck el frut€ro

ciao Z.grow terrò in considerazione l'offerta e grazie per l'osservazione.
Il grow procede bene e presto andrò a vedere la guerrilla, speriamo che animali e condizioni meteo siano stati indulgenti, i parametri sono quasi accettabili.
Ho avuto qualche perdita al mio ritorno, probabilmente il cane è riuscito a "scovarle" e con qualche zampettata involontaria me ne ha fatte furi qualcuna hahaha, come si vuol dire, beata ignoranza "canina". Ne ho messe a germinare tutte le restanti che mancavano. La germinazione si è svolta totalmente in outdoor a temerature variabili tra i 12°- 22° ed ur tra il 60-80%.

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=65822&pictureid=1579867&thumb=1]View Image[/URL] @k 47

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=65822&pictureid=1579868&thumb=1]View Image[/URL] Critic@l

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=65822&pictureid=1584388&thumb=1]View Image[/URL] S€nsi j@ck

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=65822&pictureid=1584389&thumb=1]View Image[/URL] j@ck el frut€ro

ciao Z.grow terrò in considerazione l'offerta e grazie per l'osservazione.
Il grow procede bene e presto andrò a vedere la guerrilla, speriamo che animali e condizioni meteo siano stati indulgenti, i parametri sono quasi accettabili.
Ho avuto qualche perdita al mio ritorno, probabilmente il cane è riuscito a "scovarle" e con qualche zampettata involontaria me ne ha fatte furi qualcuna hahaha, come si vuol dire, beata ignoranza "canina". Ne ho messe a germinare tutte le restanti che mancavano. La germinazione si è svolta totalmente in outdoor a temerature variabili tra i 12°- 22° ed ur tra il 60-80%.

Bella socio, grandissimo sto ciclo out complimenti! E quella jack frutero già mette l'aquolina in bocca. Dai che qua ti toccherà far scorta di barattoli vuoti, prevedo abbondanza:peacock: Aspetto di vedere la guerrilla. Bella:tiphat:

allora, dopo tutto questo non vi lascio a bocca asciutta.
@k47 in piena vegetativa, alta circa 1,70 con il vaso, le temperature si stanno alzando e la pianta nelle ultime 2 settimane è esplosa

foglia e tronco

poi abbiamo i s€nsi j@ck

li ho raggruppati nello stesso vaso, successivamente preleverò dei cloni e li terrò per la fioritura, le restanti femmine le impollino con tutti i maschi presenti.
Durante questo processo sposterò le piante in una zona distante la guerrilla ed andrò a raccogliere i semi a tempo debito.

Sotto vi posto la whit€ l€mon

questa è alta circa un metro o poco più, presenta già i prefiori e dalla grandezza della foglia potete capire quanto azoto abbia raccolto con le ultime irrigazioni.

qua ci sono un pò di auto

tra cui qua sotto troviamo blu€ @mnesia ed altre cui non ricordo, vedremo alla raccolta

da sinistra a destra blu€berry auto e w€st co@st og

la chocol@t€ mint og sta tornando in veg€tativa, pensavo che l'ombra degli alberi potesse bastare per mantenerla in fioritura ma ho fallito miseramente :biggrin:

qua posto la disposizione del tronco

e qua sotto posto una infiorescenza che mostra il ritorno alla veg€tativa

devo aggiungere altre foto ed aggiornarvi su alcune cose ma vorrei rilassarmi un attimo dato che sono appena tornato dal lavoro e, in fretta e furia ho postato queste foto.
rollo una lancia :joint: e vi lascio in pace, presto aggiungo altre foto ma nel complesso le piante stanno bene, reagiscono bene a quel livello di nutrienti, le auto hanno avuto un pò di accumulo di sali ma si stanno abituando.
I cloni avevano iniziato a fiorire ed ora la maggior parte si accinge rivegetare ma ne ho uno che sta tenendo botta e continua a fiorire :woohoo:magari raccolgo prima!

Dopo molto tempo passato a lavorare e dissipare alcune paranoie mi ripropongo a postare nuovi lavori dal mio piccolo laboratorio.
Purtroppo non ho più possibilità nel terminare il mio vecchio post ma non scoraggiamo la curiosità e vediamo cosa viene fuori dal grow quest'anno!!

Latest posts

Latest posts