What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il giardino di Jare & Cester

Jare

Genetics' hunter
Veteran
continua da pagina precedente .....

Garlic Breath x Face Off OG bx2, questa è la seconda

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

segue....

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Terp Town #1, a metà tra torta e sapone per piatti, meno profumata della #2

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

segue .....

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Terp Town #2, in questo pheno la componente cake è più marcata, anche se meno della volta fatta da seme

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

segue .....

Jare

Genetics' hunter
Veteran
sempre Terp Town #2 (Wedding Pie x Birthday Cake)

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

E direi che per oggi è tutto. Su questo box credo che aggiorneremo direttamente alla raccolta, il solo tirarle fuori per fotografarle ci è costata una faticaccia per rimetterle a posto.
Abbiamo in programma di fare dell'ice prossimamente, il trim in freezer si sta accumulando, ed anche se non è il periodo giusto penso che ci organizzeremo presto.

un abbraccio a tutti e grazie sempre per il passaggio e le belle parole

Sante

In DoPa
Per il mio modo di vedere, assolutamente si. Bodhi ha accesso a tanti cuts (che a volte si rilevano poi fake) e usa di volta in volta un maschio secondo le sue preferenze. La cosa che mi piace è che per quanto non ci sia lavoro di breeding vero e proprio anche a detta sua, ha prezzi "bassi" e si tiene lontano dall'hype, quindi pollen chucking o no merita comunque rispetto. In fondo nessuno obbliga a comprare da lui e nell'ottica di chi non ha accesso a tali cuts offre pur sempre la possibilità di accedere a tali genetiche. Consiglio la lettura di qualche libro sul breeding nella speranza che si capisca che la cannabis obbedisce alle stesse leggi di breeding di tutte le altre specie di piante, l'unica cosa diversa siamo noi stoners, spesso inclini a credere alle frottole ...

ciao rula, hai qualche bibliografia "for dummies" per cominciare a conoscere il breeding? mi interesserebbe molto (forse più)se dedicato all' ibridazione in generale.

Immeritata? E perché.....
Me la voglio tirare per un minuto, credo che se due Growers esperti e navigati come io e Dockush, avanzano una proposta del genere, si debba almeno prendere in considerazione, e non perché siamo più bravi o più fighi, ma solo perché credo che gli utenti più anziani possano contribuire al miglioramento del forum, e mettere in evidenza il 3D migliore, o tra i migliori sia solo a favore della community, e ovviamente un piccolo riconoscimento al vostro impegno e lavoro. Continuate così e speriamo ci ascoltino.
biggrin.gif
Credo sarebbe un buon riconoscimento. Inoltre per quanto possa contare il mio giudizio ho trovato in Jare una persona con una passione ed una disponibilità fuori dal comune anche verso i diversamente niubbi come me..complimenti sinceri

RulaTone

Well-known member
Veteran
Principles of plant breeding di R. Allard è un buon punto di partenza con una interessante digressione storica nei primi capitoli.

Principles of plant genetics and breeding di G. Acquaah, più recente ha numerosi esempi di applicazione pratica ed è molto facile da seguire.

jbn.

Well-known member
bellissime ragazzi....:peacock::peacock::peacock:
stagione sciistica ufficialmente aperta!!!!!!:tongue:
ps:
guardate pagina prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

blueschato

Active member
Veteran
Ragazzi quando apro questo thread mi sento a scuola,pochi arrivano a questi livelli.
Grazie Dottor Jare e Cester!

cester

Active member
Salve ragazzi!
Vi ringraziamo tutti per i complimenti! Siamo felici che vi piacciono i nostri lavori.
Ho raccolto le ultime piante e spento definitivamente i box da fioritura per la stagione estiva. Le prime a venir giù sono state le due Cherry Spritz (Bullz cut) che ho raccolto rispettivamente una a 50 giorni e una a 51 giorni dallo switch. Il cut si è rivelato avere un odore molto pungente e prepotente come di ciliegie sotto spirito con un sottofondo floreale.

Cherry Spritz
(senza Profimix)
Harvest 50 giorni dallo switch
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ---------->

cester

Active member
<---------- Continua

Cherry Spritz
(senza Profimix)
Harvest 50 giorni dallo switch
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ---------->

cester

Active member
<---------- Continua

Cherry Spritz
51 giorni dallo switch
Profimix
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Come potete vedere ho voluto fare un piccolo test col Profimix di Bionova; da quel che ho potuto notare, il cut con Profimix ha avuto leggermente più difficoltà a scaricare a fine fioritura, ma in compenso sempre il cut con Profimix ha avuto una produzione di circa 1/3 in più rispetto a quello senza. A naso non sto notando differenze, mentre non posso dare un giudizio personale sul sapore dato che non le ho ancora provate. A concia ultimata saprò dirvi di più.

Per ora è tutto!
Al prossimo aggiornamento

Peace

blueschato

Active member
Veteran
ME GIRA LA CAPOCCIA! :D
É più o meno lo stesso prodotto della bbiz,ne ho ancora mezzo secchietto,ma lo ritengo troppo carico per l'indoor,rispettandoni dosaggi suggeriti ho avuto gli stessi problemi,piante verdi fino alla fine,che non mi piace,mentre usando meno di metà dose va molto meglio.
Non so se col tempo può rovinarsi,devo aver letto da qualche parte che col tempo si mineralizza o qualcosa del genere,
Se sapete qualcosa aiutatemi :D
Hasta

Latest posts

Latest posts