giusto per non farvi mancare nullaAbbiamo in programma di fare dell'ice prossimamente,
Per il mio modo di vedere, assolutamente si. Bodhi ha accesso a tanti cuts (che a volte si rilevano poi fake) e usa di volta in volta un maschio secondo le sue preferenze. La cosa che mi piace è che per quanto non ci sia lavoro di breeding vero e proprio anche a detta sua, ha prezzi "bassi" e si tiene lontano dall'hype, quindi pollen chucking o no merita comunque rispetto. In fondo nessuno obbliga a comprare da lui e nell'ottica di chi non ha accesso a tali cuts offre pur sempre la possibilità di accedere a tali genetiche. Consiglio la lettura di qualche libro sul breeding nella speranza che si capisca che la cannabis obbedisce alle stesse leggi di breeding di tutte le altre specie di piante, l'unica cosa diversa siamo noi stoners, spesso inclini a credere alle frottole ...
Credo sarebbe un buon riconoscimento. Inoltre per quanto possa contare il mio giudizio ho trovato in Jare una persona con una passione ed una disponibilità fuori dal comune anche verso i diversamente niubbi come me..complimenti sinceriImmeritata? E perché.....
Me la voglio tirare per un minuto, credo che se due Growers esperti e navigati come io e Dockush, avanzano una proposta del genere, si debba almeno prendere in considerazione, e non perché siamo più bravi o più fighi, ma solo perché credo che gli utenti più anziani possano contribuire al miglioramento del forum, e mettere in evidenza il 3D migliore, o tra i migliori sia solo a favore della community, e ovviamente un piccolo riconoscimento al vostro impegno e lavoro. Continuate così e speriamo ci ascoltino.