sei un grande principe,complimenti!!!
dici che è il sativo??si,il tronco è ancora limonoso,però è molto compatta,le altre 2 che ho avuto stretchavano già in vege,e credevo che il feno sativo fosse anche peggio,meglio cosi..Ciao companero! Allora tra poco inizia lo show !! Sono curioso di vedere come gestirai le diverse altezze delle piante, farai una cosa tipo "stadium"? Forse mettere il bulbo in vertical non sarebbe una cattiva idea ! La Psico è di un bel verde scuro tipico dello strain! A me sembra sempre più il feno sativo, sente ancora di limone il fusto? Buon cultivo! Hola fratello!
ok,per ora non sa proprio di nulla,solo di pulito,seguirò il tuo consiglio..ne ho fatto di piu,cosi lo provo anche sulle piante che ho fuori in balcone,cosi avrò piu riscontri,ne ho una ventina,tra peppers,mirtillo nero ed altre cose simili.vi farò sapere come andrà!!ciao principe.speriamo proprio di venire!
bene visto che hai messo qualche ingrediente in più l'ascialo andare un pò di più tempo cosi i microbi avranno più tempo per ripartire le cose e si formano più funghi.
e quando provi magari diluisci un pò di più per sicurezza o prova prima in una pianta.
si questo per regolarsi in base alla forza del tea.visto che è una cosa prodotta da noi,non sappiamo precisamente le dosi.
la schiuma in teoria indice di proteine nell'acqua e che i batteri lavorano,ma cmq non sempre viene dipende anche dagli ingredienti.
hai visto gli odori come cambiano,buon segno odori buoni.e alla fine vedrai che l'acqua diventa bella pulita e con un buon profumo di terra.
ciao principe buon lavoro
grazie bro!!il bulbo lo tengo quasi tutto basso,in linea col bordo basso del riflettore,e la seedbank è la Fying dutchman,sono molto colpito dalla sua vitalitàBro, sei perfetto al limite della monotonia...
Porta pazienza, sono un pigro fattone... rinfrescami la memoria, di che sb è la ww? Così, per curiosità... io ne ho una mamma in vege, un freebie di sensi, e anche la mia beve un sacco, col vaso da 1,5 mi fa impazzire...
Il discorso che facevi sull'adjust-a-wing nel mio 3d, sulla posizione del bulbo, non ho mica capito... lo tieni tutto alto (attaccato al riflettore) o tutto basso?
Buone cose e reppona incorporata
Peace
Belle belle Prince!!!!! Riguardo il bulbo come pensi sia la giusta posizione rispetto al riflettore? Sinceramente sto' un pò in paranoia a tenerlo troppo attaccato al riflettore..pero' in teoria piu' stà in alto e piu' dovrebbe riflettere...oppure no? Anch'io lo tengo quasi tutto giu'...è un dubbio che ho sempre avuto ma non ho mai chiesto
....mettiti la crema altrimenti ti ustioni!
Che m' hai lasciato bianco come un cencio!
grazie bro!!detto da te che cerchi sempre la perfezione.. :-DQui siamo al massimo dell'arte della piegatura... la pianta si modifica anche nella struttura del ramo, andando a zig zag, quella sunny d è una delle piante che ho visto PERFETTA per quello che stai facendo, credo che ti renderà il triplo (non esagero)
Tanto di cappello Prince ormai ti fai i compost tea da solo.. basta che non li bevi tu
Sono sicuro gli renderai giustizia!!
complimenti per le legature ,io non ho pazienza le mie le ho lasciate libere
WoW Quante cimeee
Hai intenzione di continuarle a legarle e basta?
Complimenti bro!!