lst .... lst ... ti voglio vedere con i legacci .... fagli male
e vvvai...mi metto qui a seguire questo nuovo inizio bello corpulento
rep+
ciao fratello!!!
Ciao companero! Interessante il veg-side !! La Psico promette benissimo!! Anche quella la piegherai? Non vedo l'ora di vederti all'opera ! Bell'idea quella di metterne due nello stesso vaso! Così capirai come facciamo noi microgrowers, anche se i tuoi spazi ce li sognamo! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
Ma si vedrai che è come andare in bicicletta, una volta imparato non si scorda più
Sono curioso di vedere come viene coi 7 lst, pensavo fossero troppo pochi con la vege più lunga.. Hai già idea di quanto ci darai di vege?
bella principe,
seguo interessato le 2 piantine in un unico vaso!...e come non tifare per la genetica old-school di cui sono amante!!
ciao bello e tante belle cimozze
mister, sei sicuro dei litraggi dei vasi?...a detta degli esperti col cocco bisogna stare mooolto più stretti rispetto la terra..ed effetivamente sè uso litraggi "da terra" incappo in problemi...
per quel che ho visto per rinvasare aspetto quasi sempre che le radici intasino i fori di scolo e una settimana prima della flo rinvaso con un terzo in più circa di litraggio (es. da 3,5 a 5litri)...se anche in flo il vaso è pieno di radici faccio di solito tra i 15 e i 20g per litro di substrato a seconda dello strain, però devo bagnare 2 volte al giorno o lasciare molto ristagno nel sottovaso che pero oltre a non pompare come con i due annaffi in flo rischio muffa facilmente.
il mio record personale son stati 82g di wonderdieselappy#5 sù airpot da 3,5l con mix cocco atami 60% e perlite 40% piu micorizze aptus , h&g enzimi e cocco a+b più linea premium aptus (regulator,superpk,bloomboster).
View Image
View Image
ed infine,una bella cima di Cheech Wizard #2,conciata una ventina di gg,davvero buonissima,non mi stancherò mai di fumarla!!!!!Grazie a Pasqn per l'immagine successiva
View Image
View Image
Buona domenica contadini!!!!
Bel lavoro prince era tanto non passavo dal tuo giardino ti sei dato alla produzione industriale? continua cosi quella cw deve essere deliziosa ti seguooo..
Ciao companero! Che belle!! Finalmente vedo qualche piegatura ! 11 piante da legare non sono poche, buon lavoro ! Sono proprio curioso di vedere come diventerà quella WW, ha veramente un bell'aspetto! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
grazie homvedo che non hai perso la mano
fantastico lavoro principe, come sempre! una meglio dell'altra... la purple wreck con le foglie ad una punta è sicuramente perchè è stata staccata un po' in là, in fioritura o quasi (ormoni già in movimento...); al primo travaso e con un po' di crescita tornerà normale, succede ogni tanto anche a me, il caso tipico è: ho una pianta da mandare in fioritura, ma ancora la crescita secondaria è poca e non riesco a staccare un clone (e non potrei toppare e far vegetare di più per ovviare al problema). quindi la travaso e la mando in fioritura. dopo qualche giorno i rametti laterali saranno abbastanza sviluppati da toglierne un paio per farci talee e così faccio... la pianta non è in fioritura ma ha già evidentemente redistribuito gli ormoni per iniziare a fiorire... i cloni radicheranno senza problemi ma all'inizio cresceranno un po' freak, tipo piante rivegetate. (just my - o meglio questa è la spiegazione che mi son dato io... ) saluti e buon coltivo grande principe!