hazepadano
Padre Sereno
la box 3 non leggo la pesata...
tra la 1 e la 2 per ora sei sui 2 etti secchi
la box 3 non leggo la pesata...
Ciao, ho letto con molto interesse il tread, mi piace il biologico e sto preparando del compost da usare l'anno prossimo, anche se non avanzato come il tuo, il classico mucchio del contadino con dentro la qualunque.
Poi mi sono imbattuto in questo post, siccome oltre al bio sono molto interessato anche ai led, per ora vado di mh/hps da una decina d'anni, mi chiedevo se avevi voglia di spiegarmi il perché di questa differenza tra spectralab ed altre marche di cob.
Ciao, ho letto con molto interesse il tread, mi piace il biologico e sto preparando del compost da usare l'anno prossimo, anche se non avanzato come il tuo, il classico mucchio del contadino con dentro la qualunque.
Poi mi sono imbattuto in questo post, siccome oltre al bio sono molto interessato anche ai led, per ora vado di mh/hps da una decina d'anni, mi chiedevo se avevi voglia di spiegarmi il perché di questa differenza tra spectralab ed altre marche di cob.
Ciao ancora, perdonami, mi sono accorto solo ora che avevamo avuto uno scambio di battute sul compost già a maggio dello scorso anno in un altro tread.
Rileggendo mi pare di aver capito che unisci il compost al terreno almeno un mese prima di iniziare la coltivazione, se non sbaglio.
Che belle ste sativone, complimenti!
Ciao leone.sono' quasi 2 anni che vado avanti a far prove e test con il bokashi dopo aver letto un post di Lliltia che ne parlava e' ancora adesso (anche se sono in fase piu avanzata) sto finendo di sperimentare quindi non so dirti bene la resa finale.(dipende anche dalla genetica e dalle luci in parte) Piu di un grammo a watt sicuramente , ma spero di arrivare anche a 1.5 a watt il prossimo giro .
Quel prodotto non ho idea se funzioni... non l ho mai provato. Sicuramente qualcosa fara ma se dovessi consigliarti ti direi .
Micorrize, puoi telefonargli e farti spiegare...
https://www.verdepieno.com/mezzi-tecnici/micorrize
Te areato di compost kit
https://www.ebay.it/itm/251940894753
Queste sono le cose migliori secondo me' da quello che ho letto in giro pero devo ancora provare ad incrementarle nel compost, sto facendo una cosa alla volta per non far troppa confusione e non capirci piu na mazza.
Metto foto di sta piantona di c99 che tra 2 giorni decapitero, ho dovuto tirare spaghi perche sta crollando dal peso dei fiori, 60x60 cm e' larga.