Mi sono andato a cercare un post del Warp e come non detto ha cancellato la firma !
Così mi sono andato a cercare la discussione su google e con un bel pò di fortuna l'ho trovata subito.
"[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]perchè l'argilla espansa trattiene gli elementi minerali fino a saturazione per poi rilasciarli eventualmente solo in forma lisciviata e non fruibile dalle piante.
l'argilla è un pessimo ammendante.
(cit.Filimagno) (produttore di Biomagno)[/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]"
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=5009094
Ciiiiiaoooooo !!
[/FONT]
Grazie mille Flowsky, in effetti avevo cercato i post ti Warp ma non trovavo la firma , molto interessante, mi sa che dal prossimo giro avrò una spesa in meno allora
Hola ken mi accomodo anche se in ritardo per seguire queste belle bimbe....stanno in fortissima...posso solo imparare...dajeeeeee
Ciao Ghiandola e benvenuto! é un onore... vedendo i tuoi ultimi risultati mi sa che da imparare hai ben poco...
Belle bimbe Ken!!!
Per le talee, la cfl da 20w basta ed avanza... se la piazzi sopra la serretta 24h non avrai problemi...
Anche io uso il root-it e mi trovo davvero bene!!! Come substrato cosa pensi di usare?
Il fatto di prelevarle dopo 15gg dallo switch non dovrebbe darti nessun problema, al limite ci metteranno un pò di più a radicare...
Ciao!!!
Peace
Gentilissimo Peace, avevo dubbi che mi hai tolto, di tempo per aspettare che radichino bene ne ho anche troppo, devo aspettare che si liberi l'attuale box per poter iniziare un nuovo ciclo, per questo le volevo tagliare il più tardi possibile, aspetterò che finiscano lo stretch e prima della comparsa dei primi pistilli sfoltirò un bel po' il sottobosco....
come substrato per la radicazione userò inizialmente gli Eazy Plug...