What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

IDROPONICA: La guida verde 2012

Status
Not open for further replies.
salve raga, non riesco a scaricare la guida , mi da errori nei bottoni download e non vedo nemmeno il regular download ma solo il direct che mi ripora alla stessa paggina piu e piu volte, pls help

Oibot

New member
salve raga, non riesco a scaricare la guida , mi da errori nei bottoni download e non vedo nemmeno il regular download ma solo il direct che mi ripora alla stessa paggina piu e piu volte, pls help

stesso problema per me....
Error loading player:
No playable sources found

può essere che il file non sia più presente?
buon tutto a tutti;)

Oibot

New member
ciao cream, ti ringrazio.
ho scaricato il file ma non riesco ad aprirlo, il moderatore a cui ti riferivi è noreason giusto? mi dice che la pw è errata...
grz ancora

Oibot

New member
Risolto :)
pensavo a noreason in quanto ha aperto lui il post.
mi sono messo a provare pw a manetta e ho scoperto che il preferito di cream è Brasilian ;)
grz ancora
buon tutto:tiphat:

S

silen

Bella cream lo scaricata anch io ma non riesco proprio ad aprirla ho provato la pw in maiuscolo in minuscolo ma niente se gentilmente qualcuno mi può dare una mano
Grazie in anticipo Buon proseguo !

Cream47

Underground Grower
riprova a scaricarla perché la password è quella data da Oibot, io ho provato e funziona.

Saluti :wave:.

FaX!

Best Magic Moment!
Scaricato con successo!!! Noreason, complimentissimi per i dettagli scritti!!! 147 pagine di godimento!

Buongiorno a tutti,

per agevolare il lavoro del nostro mod preferito, ho caricato il file, lo potete trovare qui :

La guida del verde 2012

La password per decodificare è il nick del mod.

Saluti :wave:.

Ciao, ma sei sicuro che ancora funge il link?
Ho appena provato e mi dice

Unable to retrieve information from the publication. The publication does not exist or has expired.

:-(

FaX!

Best Magic Moment!
Ragazzi Ciao,
ecco qui di sotto il link per la guida!!!
le credenziali sono le stesse che aveva messo Cream47
ecco il link ------> LA GUIDA VERDE 2012

P.S. è caricato su un sito uploadfile senza registrazione, quindi prima o poi lo tirano via...

AFFRETTATEVI!!!

Last edited:
Ragazzi Ciao,
ecco qui di sotto il link per la guida!!!
le credenziali sono le stesse che aveva messo Cream47
ecco il link ------> LA GUIDA VERDE 2012

P.S. è caricato su un sito uploadfile senza registrazione, quindi prima o poi lo tirano via...

AFFRETTATEVI!!!

L'impresa si sta facendo titanica...
Fax...non funziona...404 Not Found...
:-(

I problemi li ho con Tor...con Firefox sto scaricando...
:)

Edit:
Appena finito di scaricare, un bel tomo, grazie!
;-)

Last edited:
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts