As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
Bella Pasq! Mi unisco anche io e mi metto comodo comodo
Strain interessanti bro', sicuramente sarà un super ciclo!!!!
Diario di brodo pero' non si puo' sentire
Vege pesante ahahahahhahahahhaha
Bella! Un abbraccio
Ciao, senti forse sono l' unico che non ha capito ma me lo devi
spiegare:
hai sbagliato a scrivere o il titolo e' proprio cosi'?
perche' "diario di bordo" sarebbe un bel titolo ma il brodo, bho' che
c' entra?
Ciao, senti forse sono l' unico che non ha capito ma me lo devi
spiegare:
hai sbagliato a scrivere o il titolo e' proprio cosi'?
perche' "diario di bordo" sarebbe un bel titolo ma il brodo, bho' che
c' entra?
Mmm genetiche molto interessanti, noi italiani siamo molto sporcaccioni ultimamente o per meglio dire spargi tori di polline. Buon cultivo bro. A breve butterò giù pure io la grapechocoberry di nore.
Saludos
Ciao Lupo!
In realtà non sapevo che nome dare al thread e "diario di bordo" mi sembrava un pò troppo noioso... così l'ho storpiato un pò, ma ora va meglio!
Ciao Pas!
Dai, stupiscici tutti con effetti speciali! Un brodo così non si era mai visto...
Ti seguo con viva e vibrante soddisfazione (ho appena visto una vecchia puntata di Crozza...)
A presto!
e chi sò..?....Pasquale...?..
eccomi qua...
uazz' pasqsn....vuoi fare una foresta....se ti serve una mano...
buon cultivo amico...ti seguo...eccome se ti seguo..
Se posso mi accomodo anche io,ho portato cartine e filtri per tutti gli spettatori,la materia prima di certo non mancherà con quel ben di dio che hai seminato
Anubi vieni pure! Tutti benvenuti, basta che poi i polli non li scannate!
Ciao principe!
Si è la stessa tua, il cut di wolv.
CW1 strapiena come sempre ma cime un pò scarne... travasata in 3,5l i primi di agosto, aveva solo due palchi verdi per ramo e stava crepando, poi il ripensamento! Si è ripresa alla grande!
Ciao a tutti!
Ecco che vorrei illustrarvi il metodo con cui ultimamente mi è capitato di fare l'iceolator.
Niente di speciale eh! Solo alcune accortezze che ho appreso da altri utenti o messe in pratica per velocizzare ed ottimizzare allo stesso tempo l'estrazione.
Come al solito servirà ghiaccio in abbondanza e acqua fredda di freezer, le quantità dipenderanno dal trim (che ovviamente è congelato) e dal contenitore che andremo ad usare.
In questo caso ho usato circa 5/6litri perchè il trim era poco, la volta scorsa almeno 10l.
Fin qui nulla di nuovo, inserisco la singola bags (da nel secchio e inizio a riempire con ghiaccio, trim, ghiaccio ed acqua fino ad arrivare a livello ed in modo tale da averne abbastanza per mescolare senza problemi.
Lascio il tutto 1-2 minuti a raffreddare e poi inizio a frullare per 5/10min (minipimer con frusta).
Finito il mix estraggo la bags dal secchio, sciacquo il trim al suo interno svuotandogli una bottiglia d'acqua in modo da recuperare vari residui, strizzo e lascio decantare per almeno 20/30min.
Eccoci qui:
Con l'aiuto di una pompetta acqua-acqua svuoto il secchio direttamente nel lavandino, facendo molta attenzione a tenere la pompa a filo con l'acqua per evitare di smuovere la resina sul fondo. 15secondi ed il secchio è quasi vuoto!
Con l'aiuto di una siringa da 50ml tolgo quel poco che rimane. A questo punto non ha più importanza che la resina resti sul fondo data la poca acqua, possiamo quindi inclinare leggermente il secchio per aiutarci a tirare via l'acqua residua.
A questo punto preparo una cosa del genere:
Brocca. bags da 75u e imbuto.
Svuoto pian piano il secchio col fondo di resina li dentro, cercando di concentrare la resina in un punto.
Attenzione che la bags da 75u filtra molto lentamente, quindi se abbondate con l'acqua inizierete a vedere tutta la resina sparsa sulla bags e sarà più rognoso raccoglierla.
Una volta filtrata tutta l'acqua e dopo aver sciacquato il secchio un paio di volte (con acqua gelida sempre filtrando il tutto) appoggio la bags sopra della carta assorbente e faccio delle leggere pressioni da sotto, in modo che si assorba l'acqua senza dover toccare la resina.