In&OutGrower
Well-known member
e ndò te ne vai?
a vedere i teschi tra le piante?
a vedere i teschi tra le piante?
Ah ah ah... Spiritoso XD, tu vedi se puoi improvvisare anche dei vasi con i cartoni melegatti XD Ahahah scherzo grower ;D
sai che l'idea del melegatti però....
magari per il prossimo natale penso a qualcosa....
Fai una grower Rooms di cartoni melegatti XD ahahah
il mio problema è che buona parte elle idee mi vengono quando proprio invece sto facendo altro... cmq, si ho notato anche io negli ultimi tempi un'occhio pro grow verso quasi ogni cosa...
ahahahahaha a volte mi scappa pure da ridere da solo, magari sono in giro e vedo che so, un armadio in buono stato ma buttato via da qualcuno e inizi ad adocchiare certo che come misure ci siamo, un paio di buchetti qui e la .,...
poi va beh, alla fine inizio facendo casini poi però la mia fondamentale predilezione per le cose fatte bene ha la meglio e così i miei esperimenti tornano in soffitta quando soppiantati da attrezzature fatte secondo regola d'arte e non del risparmio
risparmio che a ben contare alla fine non fai mai, se sommi quanto spendi per le prove e poi per i definitivi, ma a me piace bricolare quindi amen.. tutto fa brodo alla fine, io la penso così
piccolo aggiornamento su questo punto: il VKO era buono prima e tale è rimasto, e vorrei vedere, foglio a4 davanti la bocchetta di ripresa dell'aria e resta li, se questo non è segno di VKO almeno sufficiente, dovresti dirglielo a talee,seminati e quantlatro c'è dentro il box vege (che è in attesa di dismissione definitiva non appena mi arriva il pacco)E se non hai cambiamenti nei valori di temperatura può dipendere dal fatto che il VKO era già scarso di suo anche prima e tapparlo non ha influito...