What's new

I cicli che vorrei Pt.1🌱

filo d'erba

Well-known member
Tutto sta nell'approccio capisco,avrei dovuto avere un approccio più "professionale" nella scelta dei semi e del cultivo,prenderò nota tuttavia non vorrei che invecchiassero già capendo la qualità ecco non disprezzo,quello mai, però mi sono messo in una rogna,farà tutto brodo per il futuro immagino🤠😁👊🏻
Ero tentato anche io di provare qualche tecnica nuova,proveniendo dalle autofiorenti da novello,seguirò di certo!😎
Sul foro c'è chi sta portando i "semi della città viola" aka purple city genetics che tanto si consigliavano nel thread dei semi, quello potrebbe essere un ottimo punto di partenza😉 io cercherei quel thread sta qui sul forum
 

Fromzerotogrower

Active member
Sul foro c'è chi sta portando i "semi della città viola" aka purple city genetics che tanto si consigliavano nel thread dei semi, quello potrebbe essere un ottimo punto di partenza😉 io cercherei quel thread sta qui sul forum
Ho fatto certi screen prima infatti, prendo coscenza e li prenderò terminati questi,da giovane grower(senza esagerare in paroloni)che in sti anni si sta facendo l'idea un po' di come gira sto mondaccio ti ringrazio per la preziosa opportunità di coltivare per davvero,"sul serio"🌱🙏🏻
 

Latest posts

Latest posts

Top