What's new

I cicli che vorrei Pt.1🌱

Fromzerotogrower

Active member
Vado a farne altre grazie per la risposta martani! anche a me sarò sincero, ma non mi è mai capitato di vederli,dopo che ha bussato alla porta la botrite le antenne non sono alzate,di più!!😂😂
 

Fromzerotogrower

Active member
Questo purtroppo è ciò che posso scattare per ora,se sposto il vaso aiuto..😂per farlo stare come voglio io ho dovuto mettere le custodie dei giochi ad ogni irrigo sono bestemmie🤣🤙🏻
20240625_083746.jpg

20240625_083655.jpg

20240625_083613.jpg
 

facciabuco25

Well-known member
Ciao, credo che si stia sviluppando un fenomeno di foxtail.. non è niente, solo 1 sistema in cui si sviluppano i fiori.. può dipendere da stress, a me capita quando sono a meno di 10cm dal pannello led..
 

Fromzerotogrower

Active member
Ciao, credo che si stia sviluppando un fenomeno di foxtail.. non è niente, solo 1 sistema in cui si sviluppano i fiori.. può dipendere da stress, a me capita quando sono a meno di 10cm dal pannello led..
effettivamente ora la luce l'ho sparata a 100 prima nel dubbio ho allontanato un pochetto il led sono a 48cm più o meno😁 interessante comunque non ne ero a conoscenza di questo foxtail!🤠🙏🏻
 

filo d'erba

Well-known member
Tranquillo si chiama foxtail a volte capita anche nelle coltivazioni dove si sta più attenti io non me ne preoccuperei troppo se vedi nel mio thread filo d'erba go back indoor vedi le piante dello scorso ciclo (purple punch auto come data ho finito il ciclo a marzo) come si era sviluppato, niente di ché sono un po' di calici con tricomi a maturazione nuvola immezzo un mare di quasi ambra nel mio caso☺️ basta non controllare i nuovi calici per vedere la maturszione
 

Fromzerotogrower

Active member
Tranquillo si chiama foxtail a volte capita anche nelle coltivazioni dove si sta più attenti io non me ne preoccuperei troppo se vedi nel mio thread filo d'erba go back indoor vedi le piante dello scorso ciclo (purple punch auto come data ho finito il ciclo a marzo) come si era sviluppato, niente di ché sono un po' di calici con tricomi a maturazione nuvola immezzo un mare di quasi ambra nel mio caso☺️ basta non controllare i nuovi calici per vedere la maturszione
Grazie per la risposta filo! Faccio di certo un salto a vedere,stranamente da quando ho alzato il dimmer e da quando ho deciso di far arrovare i getti di aria alle cime,meglio stressate che ammuffite a luco spente sono sui 70%!😅🤣 Volevo morire ahah menomale che sono abbstanza larghe e poco cicciotte le cime va!
 

Fromzerotogrower

Active member
50 giorni della F1 Orion Auto!🤠
Temp. siamo sui 26,5-27° costanti poi la sera addirittura 24,5°(non volevo crederci) L'umidità fa capricci 50-55% a luco accese e appumto 65-70% a luci spente..almeno le minime le ho sui 22-23 in sti giorni😮‍💨
Come al solito ho fertilizzato con 500ml di acqua con 0,6ml di biogrow,1,5di bloom, 1ml di bioheaven e il solito cucchiaino di Sali di Epson,sotto le foglie iniziano a ingiallire un po' penso tutto normale anche se ne ho un po' poche di foglie.
Che dire programma di fertilizzazione da migliorare di certo però almeno sta volta a grandi linee ho provato a seguire una via logica😁
Domani altra fertilizzata alla coockies e sono tentato a diminuire con il biogrow e biobloom
20240625_181338.jpg
 

Fromzerotogrower

Active member
Ciao ragazzi! piccolo aggiornamento di ieri, siamo al giorno 69 della coockies ed è da 4 giorni che è a digiuno,darò acqua e basta magari tra qualche giorno darò il peodotto per flashare, penso che oggi darò mooolta più acqua a ph controllato per far scorrere via un po' di fert. rimanenti nel sub.
Per la F1 invece siamo al 55esimo giorno se non sbaglio,le punte le vedo bruciate e non vorrei esagerare e le cime le vedo sul punto di maturare e vorrei provare a smettere di dargli nutrienti🤟🏻🤙🏻🤠 Speriamo di non essere in ritardo teoricamente i tricomi sono ancora sul bianco trasparente in entrambe speriamo bene🙏🏻🤣
Le temperature in box si sono davvero alzate e non posso nemmeno tenere il dimmer al 100% sennò raggiungo i 30.8°C male male..e l'umidità è sui 56-60 dovrò prendermi un deumidificatore un pochetto più grande. Il ventilatore è oscillante e dà aria diretta alle cime (non credo che le cime percepiscano 30°,il ventilatore dovrebbe aiutare penso). Farò foto più decenti,per ora una di gruppo😁😁
20240629_221306.jpg

Da fastidio anche a me vedere quel terriccio per terra però penso che tra poco più di 2 settimane ho finito pulirò alla fine🤣🤣
 

filo d'erba

Well-known member
Leggi il thread "pazzi per i semi" e capirai il perché della mia reazione.... Che sia chiaro non vuole offenderti in nessun modo anche io ho coltivato royal (ma avevo 16 anni ed era 10 anni fa quasi)
Zamnesia e royal Queen shit, si prospetta una bella estate a coltivare semi no economici perché il costo è relativo ma dallo scarso potenziale genetico.......😅
Prendevi ripper seeds spendevi uguale a seme ma avevi qualcosa di decente🤔 nel senso che se compro una critical sa di critical non è una critical solo perché qualcuno ha deciso che deve esserlo.....
 

inoxs

Active member
SOON...FOR SUMMER☀️🌱🤠

Pensavo a 2 lemon,dicono che tengono abbastanza il caldo ma mi informerò meglio, ne ho presi un pochetto e mi tocca spingere l'acceleratore🤙🏻🤣
Ciao!
Nell' ultimo aggiornamento non eri male con temperature e umidità... Secondo me non ti serve un deumidificatore, tieni ben ventilato il box e sei apposto!
30 di massima non è un problema tranquillo...
 

Fromzerotogrower

Active member
Leggi il thread "pazzi per i semi" e capirai il perché della mia reazione.... Che sia chiaro non vuole offenderti in nessun modo anche io ho coltivato royal (ma avevo 16 anni ed era 10 anni fa quasi)
Zamnesia e royal Queen shit, si prospetta una bella estate a coltivare semi no economici perché il costo è relativo ma dallo scarso potenziale genetico.......😅
Prendevi ripper seeds spendevi uguale a seme ma avevi qualcosa di decente🤔 nel senso che se compro una critical sa di critical non è una critical solo perché qualcuno ha deciso che deve esserlo.....
no bhe qua cado nell'oblio AHAHAHAHAH🤣🤣la critical è omaggio(per fortuna?!) ahahaha si preannunceranno bestemmie allora,vado di là a preparare l'armatura e l'elmetto per la guerra allora😂😂 Posso immaginare che ti sei piegato dalle risate "dovrò spingere l'acceleratore",si..per "schiantarmi e farla finita"🤣
 
Last edited:

Fromzerotogrower

Active member
Ciao!
Nell' ultimo aggiornamento non eri male con temperature e umidità... Secondo me non ti serve un deumidificatore, tieni ben ventilato il box e sei apposto!
30 di massima non è un problema tranquillo...
grazie per i tuoi continui consigli inox davvero🙏🏻una uona notizia ehehe🤠credevo fosse altina cavolo meglio così!! vado a sparare il dimmer a 100 che gioia🤣🤙🏻no bhe il deumidificatore piccolino è acceso h24 quasi sennò avrei 70 a luci spente😅
 

Fromzerotogrower

Active member
Leggi il thread "pazzi per i semi" e capirai il perché della mia reazione.... Che sia chiaro non vuole offenderti in nessun modo anche io ho coltivato royal (ma avevo 16 anni ed era 10 anni fa quasi)
Zamnesia e royal Queen shit, si prospetta una bella estate a coltivare semi no economici perché il costo è relativo ma dallo scarso potenziale genetico.......😅
Prendevi ripper seeds spendevi uguale a seme ma avevi qualcosa di decente🤔 nel senso che se compro una critical sa di critical non è una critical solo perché qualcuno ha deciso che deve esserlo.....
proverò di certo quella seed bank,dai facciamoci 4 risate, in fondo ho solo 11 cazzo di semi(lmao),somo stato troppo avventato mi sa ahaha vado a leggerlo amzi ti dirò...vado a RIleggerlo,avevo controllato dei commenti recenti su zamnesia ed erano positivi,mi sa che avevo fumato uno spino di troppo😁😵‍💫
 

filo d'erba

Well-known member
proverò di certo quella seed bank,dai facciamoci 4 risate, in fondo ho solo 11 cazzo di semi(lmao),somo stato troppo avventato mi sa ahaha vado a leggerlo amzi ti dirò...vado a RIleggerlo,avevo controllato dei commenti recenti su zamnesia ed erano positivi,mi sa che avevo fumato uno spino di troppo
11 semi non sono troppi? A me oggi mi sono arrivati 6 semi , che a cicli di due piante per volta coprono il mio fabbisogno teorico di semi per un anno.....😉
Si impara dai proprio errori, io ho abbastanza euro di semi di sensi seeds parcheggiati acquistati appena prima di aprire gli occhi (mandarine punch X5 ,n13 kush x5 ,stiky orange auto XXL X3) che non credo che pianterò a breve.....😅
 

Fromzerotogrower

Active member
11 semi non sono troppi? A me oggi mi sono arrivati 6 semi , che a cicli di due piante per volta coprono il mio fabbisogno teorico di semi per un anno.....😉
Si impara dai proprio errori, io ho abbastanza euro di semi di sensi seeds parcheggiati acquistati appena prima di aprire gli occhi (mandarine punch X5 ,n13 kush x5 ,stiky orange auto XXL X3) che non credo che pianterò a breve.....😅
Un pochetto si😅 però avevo intenzione di piantarne magari 5 in vasi da 5L,ma il mio timore è che rimangano piccole,però l'idea mi stuzzica assai perchè in 5L sono davvero tanto più gestibili in confronto agli 11L e sarebbe anche un esperienza in più chi lo sa magari mi troverò meglio😅😁
 

filo d'erba

Well-known member
Un pochetto si😅 però avevo intenzione di piantarne magari 5 in vasi da 5L,ma il mio timore è che rimangano piccole,però l'idea mi stuzzica assai perchè in 5L sono davvero tanto più gestibili in confronto agli 11L e sarebbe anche un esperienza in più chi lo sa magari mi troverò meglio😅😁
Poche ma bene, poche ma buone
Io in 60x60 metterò due piante in 15 LT con lst ,addirittura forse le toppo, sempe se non resto in 11 LT😉
 

Fromzerotogrower

Active member
Poche ma bene, poche ma buone
Io in 60x60 metterò due piante in 15 LT con lst ,addirittura forse le toppo, sempe se non resto in 11 LT😉
Tutto sta nell'approccio capisco,avrei dovuto avere un approccio più "professionale" nella scelta dei semi e del cultivo,prenderò nota tuttavia non vorrei che invecchiassero già capendo la qualità ecco non disprezzo,quello mai, però mi sono messo in una rogna,farà tutto brodo per il futuro immagino🤠😁👊🏻
Ero tentato anche io di provare qualche tecnica nuova,proveniendo dalle autofiorenti da novello,seguirò di certo!😎
 

Latest posts

Latest posts

Top