What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Homero's garden

castelli

Member
dai però la ogxpck! mi fai rabbiaaaa "fanculizzati hihi", troppo bella sembra; finta.
Per la cena io porto questa...
image.jpg

e te el♣principe ..etc portate ....
cozza.jpg

va bene al naturale

homero

Señor Member
Veteran
che giardino,mi tenti con i led,magari me lo faccio assemblare dal tecnico,

in bocca al lupo :)

Ottimo Jah! Le genetiche sono di "Breeder" o di un tuo amico breeder? Bellissimo!!

grazie "franco" sono di un amico :)

Ciao homero! Sempre bellissime! La vedo dura tutte e otto sotto i led, ma se le temp sono alte non vedo altra soluzione :)! Sono sicuro che in qualche modo ce le farai stare! Buon cultivo! Hola fratello!

ho piegato anche la seconda bb per farle stare tutte sotto i led :) buon cultivo anche a te ciao ciao

eh eh eh in un forum di moto queste cose non succedono :)

dai però la ogxpck! mi fai rabbiaaaa "fanculizzati hihi", troppo bella sembra; finta.
Per la cena io porto questa...
e te el♣principe ..etc portate ....
va bene al naturale

organizziamoooooooooo :)

che ci vuoi fare? questo è amore!! LOVE LOVE
Mungiazza:)
BTW Homeruccio, la questione è annosa, ma sicuramente ne verrai a capo, che piante uomo!!!

guarda che sono geloso :) grazie del passaggio e ciao ciao

dopo aver risposto diligentemente a tutti ecco la novità ...... la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo ..... come ben sapete e stamani al risveglio la sorpresa ...... casa mezza allagata ..... caldaia rotta che piscia acqua sembra una fontana ...... indovinate dove ho le piante????? chiudo la tubatura dell'acqua e chiamo l'assistenza ....... ho chiaramente dovuto sbaraccare tutto...... e sono qua che aspetto il caldaista ....... come si dice dalle mie parti dalle bestemmie ho fatto buio :) ...... scusate lo sfogo ma mi girano come un mulino a vento ........ ci si ciao ciao

homero

Señor Member
Veteran
......... x sbraccare non intendevo eliminare ...... ho dovuto smontare luci e aggeggi vari ..... e infilare le piante ..... quelle + basse di 150 cm in uno sgabuzzino buio ...... quelle + alte ............ ho circa 10 minuti di tempo per decidere se tagliarle ...... o accorciarle ..... se qualcuno è online e mi da un parere altr..... decido da solo :-(

bibo

Active member
Veteran
Non tagliarle...se riesci mettile in qualche armadio...Che sfiga homero.Auguri:)

homero

Señor Member
Veteran
Non tagliarle...se riesci mettile in qualche armadio...Che sfiga homero.Auguri:)

bibuzzo ....... non le posso sposatre + di tanto ...... è come un collo di bottiglia ...... quando sei dentro (pianta) ne esci solo orizzontale ........ l'unico posto è una parte del tetto ..... ma è bassa ......fra 10 arriva il tipo ...... panicooooooooooooooooooooo ......

bibo

Active member
Veteran
bibuzzo ....... non le posso sposatre + di tanto ...... è come un collo di bottiglia ...... quando sei dentro (pianta) ne esci solo orizzontale ........ l'unico posto è una parte del tetto ..... ma è bassa ......fra 10 arriva il tipo ...... panicooooooooooooooooooooo ......
mettile nel sottotetto,allora!!Le devi salvare cazzzzzz!!!!!:) dai che ce la fai!!!

homero

Señor Member
Veteran
x quelle in veg .... no problema ..... il problema sono quelle alla fine settima di fio che sono alte....... una bb e le ny ce le ho infilate ma una bb e la ogxpck sono alte e non so se tagliargli le teste e accorciarle o levarle ...... le ogxamnesia l'ho piegate a cane ma ce l'ho infilate .....

bibo

Active member
Veteran
Bella homero!!Vai cosi'!!:tiphat:
Caccia tutto dentro li' e spera nella dea Maria!! :biggrin::ying:

anche adagiate di lato....pulirai dopo..

homero

Señor Member
Veteran
grazie ragazzi ....... il peggio sembra essere passato ....... il tecnico è venuto ...... ha constatato che è roooootta ....... e che va cambiata (20 anni di onorata carriera) ..... domattina verrà l'idraulico (o trombaio) x vedere i vari collegamenti e lunedi mattina verranno x fare il lavoro ....... sta bella giornata mi costa 1500 euri ...... due piante levate prima del tempo ....... e le altre pigiate tutte insieme ...... a 12h ...... mah ...... poteva andare peggio .... un saluto e mi vado a fare un megacannone x vedere se mi ripiglio .....

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
dopo aver risposto diligentemente a tutti ecco la novità ...... la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo ..... come ben sapete e stamani al risveglio la sorpresa ...... casa mezza allagata ..... caldaia rotta che piscia acqua sembra una fontana ...... indovinate dove ho le piante????? chiudo la tubatura dell'acqua e chiamo l'assistenza ....... ho chiaramente dovuto sbaraccare tutto...... e sono qua che aspetto il caldaista ....... come si dice dalle mie parti dalle bestemmie ho fatto buio :) ...... scusate lo sfogo ma mi girano come un mulino a vento ........ ci si ciao ciao

......... x sbraccare non intendevo eliminare ...... ho dovuto smontare luci e aggeggi vari ..... e infilare le piante ..... quelle + basse di 150 cm in uno sgabuzzino buio ...... quelle + alte ............ ho circa 10 minuti di tempo per decidere se tagliarle ...... o accorciarle ..... se qualcuno è online e mi da un parere altr..... decido da solo :-(

x quelle in veg .... no problema ..... il problema sono quelle alla fine settima di fio che sono alte....... una bb e le ny ce le ho infilate ma una bb e la ogxpck sono alte e non so se tagliargli le teste e accorciarle o levarle ...... le ogxamnesia l'ho piegate a cane ma ce l'ho infilate .....

grazie ragazzi ....... il peggio sembra essere passato ....... il tecnico è venuto ...... ha constatato che è roooootta ....... e che va cambiata (20 anni di onorata carriera) ..... domattina verrà l'idraulico (o trombaio) x vedere i vari collegamenti e lunedi mattina verranno x fare il lavoro ....... sta bella giornata mi costa 1500 euri ...... due piante levate prima del tempo ....... e le altre pigiate tutte insieme ...... a 12h ...... mah ...... poteva andare peggio .... un saluto e mi vado a fare un megacannone x vedere se mi ripiglio .....

Vedi a stuzzicare?
:D

Mi dispiace fratello, tu sono sicuro che riuscirai a rimediare al contrattempo, quello che rode di più sono i 1500.
Però 20 anni dai c'era da aspettarselo no?
Fai cosi, fatti un puro di sativa e vedrai che passa tutto!

:wave:

homero

Señor Member
Veteran
Vedi a stuzzicare?
:D
Mi dispiace fratello, tu sono sicuro che riuscirai a rimediare al contrattempo, quello che rode di più sono i 1500.
Però 20 anni dai c'era da aspettarselo no?
Fai cosi, fatti un puro di sativa e vedrai che passa tutto!
:wave:

chi di penna ferisce di penna perisce :) lo sapevo che prima o poi schiantava ...... cercherò di pagarla in comode rate mensili ..... tanto per farti lograre un pochino ....... mi stò facendo un cannone di nycd (sample) e sto volando con teeeeeeeeee :) kiss

che sfiga homi
speriamo risolvi il tutto ma senza eliminarle
ciao homi

ciao pop capitano ...... ne ho levate solamente un paio e poteva andare assai peggio ...... non posso certo + sfruttare "l'ambiente" ........ almeno per qualche giorno ....... è che appena sveglio ..... stikazzi. .... ciao ciao :)

Latest posts

Latest posts