Ottimo Jah! Le genetiche sono di "Breeder" o di un tuo amico breeder? Bellissimo!!
che giardino,mi tenti con i led,magari me lo faccio assemblare dal tecnico,
Ottimo Jah! Le genetiche sono di "Breeder" o di un tuo amico breeder? Bellissimo!!
Ciao homero! Sempre bellissime! La vedo dura tutte e otto sotto i led, ma se le temp sono alte non vedo altra soluzione ! Sono sicuro che in qualche modo ce le farai stare! Buon cultivo! Hola fratello!
dai però la ogxpck! mi fai rabbiaaaa "fanculizzati hihi", troppo bella sembra; finta.
Per la cena io porto questa...
e te el♣principe ..etc portate ....
va bene al naturale
che ci vuoi fare? questo è amore!! LOVE LOVE
Mungiazza
BTW Homeruccio, la questione è annosa, ma sicuramente ne verrai a capo, che piante uomo!!!
Non tagliarle...se riesci mettile in qualche armadio...Che sfiga homero.Auguri
mettile nel sottotetto,allora!!Le devi salvare cazzzzzz!!!!! dai che ce la fai!!!bibuzzo ....... non le posso sposatre + di tanto ...... è come un collo di bottiglia ...... quando sei dentro (pianta) ne esci solo orizzontale ........ l'unico posto è una parte del tetto ..... ma è bassa ......fra 10 arriva il tipo ...... panicooooooooooooooooooooo ......
dopo aver risposto diligentemente a tutti ecco la novità ...... la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo ..... come ben sapete e stamani al risveglio la sorpresa ...... casa mezza allagata ..... caldaia rotta che piscia acqua sembra una fontana ...... indovinate dove ho le piante????? chiudo la tubatura dell'acqua e chiamo l'assistenza ....... ho chiaramente dovuto sbaraccare tutto...... e sono qua che aspetto il caldaista ....... come si dice dalle mie parti dalle bestemmie ho fatto buio ...... scusate lo sfogo ma mi girano come un mulino a vento ........ ci si ciao ciao
......... x sbraccare non intendevo eliminare ...... ho dovuto smontare luci e aggeggi vari ..... e infilare le piante ..... quelle + basse di 150 cm in uno sgabuzzino buio ...... quelle + alte ............ ho circa 10 minuti di tempo per decidere se tagliarle ...... o accorciarle ..... se qualcuno è online e mi da un parere altr..... decido da solo :-(
bibuzzo ....... non le posso sposatre + di tanto ...... è come un collo di bottiglia ...... quando sei dentro (pianta) ne esci solo orizzontale ........ l'unico posto è una parte del tetto ..... ma è bassa ......fra 10 arriva il tipo ...... panicooooooooooooooooooooo ......
x quelle in veg .... no problema ..... il problema sono quelle alla fine settima di fio che sono alte....... una bb e le ny ce le ho infilate ma una bb e la ogxpck sono alte e non so se tagliargli le teste e accorciarle o levarle ...... le ogxamnesia l'ho piegate a cane ma ce l'ho infilate .....
grazie ragazzi ....... il peggio sembra essere passato ....... il tecnico è venuto ...... ha constatato che è roooootta ....... e che va cambiata (20 anni di onorata carriera) ..... domattina verrà l'idraulico (o trombaio) x vedere i vari collegamenti e lunedi mattina verranno x fare il lavoro ....... sta bella giornata mi costa 1500 euri ...... due piante levate prima del tempo ....... e le altre pigiate tutte insieme ...... a 12h ...... mah ...... poteva andare peggio .... un saluto e mi vado a fare un megacannone x vedere se mi ripiglio .....
Vedi a stuzzicare?
Mi dispiace fratello, tu sono sicuro che riuscirai a rimediare al contrattempo, quello che rode di più sono i 1500.
Però 20 anni dai c'era da aspettarselo no?
Fai cosi, fatti un puro di sativa e vedrai che passa tutto!
che sfiga homi
speriamo risolvi il tutto ma senza eliminarle
ciao homi