What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Homero's garden

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero! Sarò ripetitivo ma sono entrambe bellissime!! E una mi sembra anche molto produttiva! Per lo smoke report attendo quello "official" :biggrin:! Rep+ solo virtuale! :respect: ! Buon cultivo!Hola fratello! :wave:
:smoweed:

ciao massud .... quella + "piccolina" ha la densità di massa dell'osmio :)

Penso di essermi innamorato di quelle due! :)
Permettimi una domanda il microonde non rischia di rovinarla? Come la tratti al micro?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ciao ohmybox .... il microonde rimane sempre un metodo "barbaro" ma se lo conosci ..... ti può sorprendere ..... ed è (secondo me) ottimo per testare le piante ..... importante è conoscere bene il micro ...... il mio (vecchissimo) non ha la regolazione della temperatura ...... quindi vado a secondi ...... 10/20 alla volta .... poi apro.... aspetto ..... tasto ...... riparto ..... a seconda del grado di liquidi nei tessuti .... ci possono volere dai 60 ai 120 secondi .....
ciao ciao e a presto :)

homero

Señor Member
Veteran
ciao a tutti ....... aggiornamento fine quinta di fioritura ...... sti sbalzi di temperatura spero non influiscano + di troppo .....

cominciamo con le bb sotto led

bb
picture.php

bb
picture.php

bb (particolare semi)
picture.php

bb
picture.php

e queste sono le akkappine

ak47
picture.php

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Sempre stupende!! Bella la foto dei semi :biggrin:! Dai che ormai non manca molto per il grande giorno! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

homero

Señor Member
Veteran
Che belve!!!!! Bravo

grrrrrrr ....... azie :)

Ciao homero! Sempre stupende!! Bella la foto dei semi :biggrin:! Dai che ormai non manca molto per il grande giorno! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

il grande giorno per le bb si avvicina e le ak47 (se non friggono prima) dovrebbe essere fra un mesetto ..... dopo solo led :) buon cultivo anche a te (quando passo è sempre un bel vedere)

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Homero!! :tiphat:
Piante bellissime come sempre! :yummy:
Molto incuriosito dall'ak47 che stavo valutando se mettere giù al prox ciclo, seguo con mucho interesse!
Come sempre piante in ottima forma e report ben dettagliato! Un abbraccio :wave:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
bellissime hom!!!ne sforni in quantità industriale!!
rep appena me la fa dare :(
buon coltivo fratello!!! :)

homero

Señor Member
Veteran
Hola Homero!! :tiphat:
Piante bellissime come sempre! :yummy:
Molto incuriosito dall'ak47 che stavo valutando se mettere giù al prox ciclo, seguo con mucho interesse!
Come sempre piante in ottima forma e report ben dettagliato! Un abbraccio :wave:

ciao canepazzo :) grazie ... la ak47 te la consiglio ..... vengono su praticamente da sole ...... e come profumi ed high ..... che te lo dico a fà :) ..... sono cari ma almeno vengono (vedi nycd di soma) e a detta di un amico che conosce personalmente simon ..... è molto serio e professionale ..... quindi be serious :)

bellissime hom!!!ne sforni in quantità industriale!!
rep appena me la fa dare :(
buon coltivo fratello!!! :)

bella principe .... tutti al premiato forno di homero :) (i biscotti mi sa che li fai meglio te) anche te quest'anno non scherzi :) ..... poi con lo sbutanamento :) rep virtuale a vicenda ciao ciao :)

castelli

Member
a! ♣homero infatti pensavo avevi finito il sacco della resina hahaha... immagino le temperature lassu. Allora ci sta bene una foto BUTAnizzata ...
lucia555.jpg

homero

Señor Member
Veteran
a! ♣homero infatti pensavo avevi finito il sacco della resina hahaha... immagino le temperature lassu. Allora ci sta bene una foto BUTAnizzata ...
View Image

è un delirio di temperature .... caldo .... freddo .... mai medio :)

homero mette i semi in fioritura... mai una foto di piante verdone sempre cimelloni :huggg:

ciao beach eccone un'altro eh eh eh ho levato la prima amnesia e oggi levo anche l'altra .....(questa) scusate le foto ma la scuola è finita :)

ogxamnesia
picture.php

ogxamnesia
picture.php

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bellissima H..:canabis:
Dì la verità.. non vedevi l'ora di tagliarla per poi fare il Bho:biggrin:

:smokeit:

homero

Señor Member
Veteran
Bellissima H..:canabis:
Dì la verità.. non vedevi l'ora di tagliarla per poi fare il Bho:biggrin:

:smokeit:

graxie diavolaccio .... quasi beccato :biggrin:..... è che sto aspettando il tappetino .... e anche se sono molto tentato ..... vorrei aspettare che arrivi ..... (se ce la faccio a combattere contro l'omino nel cervello :biggrin:)

homero

Señor Member
Veteran
ciao a tutti oggi posto le foto delle bb che mi hanno un pochino deluso ..... in pratica le levo 2 settimane prima del tempo (6 sett) ..... hanno tirato a finire .... e sono venuti cimini resinosi anche se piccolini ....... erano semi (miei) e quindi qualche sorpresa ci stava .... ci si ribecca domani per l'aggiornamento con le ak47 .... ciao ciao

bb
picture.php

bb
picture.php