WOWWW!!!!! slurp!!
Ok homero,visto che son sgranato lo faccio con l'alcool
Hey hey..homero.. raggiungi livelli alti subito, che bell'aspetto quel bho..e sai che non lo mai provato, anche se quando alla cuppa ti ho visto bubbleare..'na voglia..la prossima!!ahahaha..
Ti sei già comprato un attrezzo adatto?
Ciao compare
Hola hermano, è sempre una festa quando si entra nel giardino di homero...E da oggi al posto dello zucchero filato, si troverà il caramellato
Grande, seguirti è un piacere, oltre che un dovere per apprendere, rep+ virtuale
Ciao homero! Ma quanto ti vizi?! Adesso poi che hai preso la mano! Com'è quello della nycd? Rep+ a questi capolavori! Hola fratello!
bellissimo!!! devo asciugarmi la bava, sbavvvvvv sbavvvv. gurlp gurlp hahah!
rigiri il coltello nella piaga ,maledetto
ci hai preso gusto!!!
Mizziga Homero,è proprio piacevole entrare nel tuo 3D.
Tra le genetiche che ci proponi,le sbadilate di resina e le ultime sporcellate,non ti/ci fai mancare proprio niente !!!
Sempre un bel vedere,buona domenica.
ogni volta che pubblichi foto su icmag il mio pc si rifiuta di farmele vedere, ho impostato il filtro anti-invidia!
se per caso non te l'avessi ancora detto SPACCHI HOMERO!!!! continua così please
Ciao homero! Le Ak sono sull'attenti, sembrano dei lampioni ! Tipica struttura mono-cima?! Della ogxamnesia c'è poco da dire, è stupenda e immagino i profumi!! Così come le BB...Sempre un ottimo lavoro! Buon cultivo! Hola fratello!
LEd rules
theyre looking top my friend, great job as allways !!!
ciau