canagliaseed
Member
non l'ho mai provata o meglio non l'ho ancora provata sono in attesa che mi arrivi... acido gibberellico in quantita minima 1 grammo su 6 7 lt di acqua oltre a far si che la fioritura si anticipi ingigantisce la cima...
non l'ho mai provata o meglio non l'ho ancora provata sono in attesa che mi arrivi... acido gibberellico in quantita minima 1 grammo su 6 7 lt di acqua oltre a far si che la fioritura si anticipi ingigantisce la cima...
ciao Canaglia quarda che lacido giberellico si usa per far cambiare sesso ad una pianta o parte di essa.
Viene usato per fare semi femminilizati e viene nebulizzato sui fiori. quindi almeno che tu non voglia erma per produrre semi NON TI SERVE!!!
...Io penso che alla fine, conviene guardare quando i fiori sono maturi e decidere in base a quello, fare previsioni mi sembra un po complicato.
ciao gigi, anche io sono più o meno nella tua stessa situazione, forse peggio.
Piante in guerrilla, e più che si va avanti col tempo più mi fanno preoccupare, perchè apparte l'esplosione iniziale, sembra non ne vogliano sapere di gonfiare quelle cime...
Non mi intendo minimamente dei vari strain quindi non so quanto ci dovrebbe mettere a fiorire la tua holland's hope, comunque le mie che sono sative ignote, sono in fioritura già da un mese, e a quanto mi hanno detto su questo forum, dovrei averne ancora per un altro mese e mezzo.....
Io penso che alla fine, conviene guardare quando i fiori sono maturi e decidere in base a quello, fare previsioni mi sembra un po complicato.