Grazie, ora ho capitoPiù di un minuto estrai anche la clorofilla che però non elimini con la winterizzazione
mi aiutate a scegliere una sigaretta elettronica valida per svapare, ho realizzato con la distillazione da alcool 95 ' (cosi recupero alcool che costa un botto) il liquido spapo seguendo le vostre prove e ora vorrei provarlo .
grazie
graziehttps://www.amazon.it/Pacchetto-batteria-3000mAh-Sigarette-Nicotina/dp/B072LX88P6/ref=mp_s_a_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1549145810&sr=8-3&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=pico+istick+75w&dpPl=1&dpID=41zz2WWoo8L&ref=plSrch
ciao a tutti!
un piccolo appunto..
solo a me il liquido che esce non è affatto potente? ho eseguito tutti i passaggi descritti nelle prime pagine, comprato il materiale, addirittura ho evaporato con piastra elettrica e bagnomaria a 45 gradi... solo che il liquido leggermente ambrato apparte odore e sapore non ha nessun effetto? anche dopo 15 svapate di polmone a 200W...
le piante madri sono royal gorilla e white widow 20 grammi di materia prima e tutto in proporzione... aiuto!
Non li ho provati ma ho letto che tra gli ingredienti c'è PEG 200 300 e 400.Ma qualcuno ha provato gli ejmix, che basta aggiungerli all estratto e sembra che poi non si separa come col glicole?
Fai del bho e mescola con ejmix e non devi studiare niente