1312
Active member
ok, provvedo subitoè cmq un'ottimo lavoro,il pdf sarà utile a tanti,ho ricaricato il pdf su un host,ora è a posto..
13,cambialo sulla firma
ok, provvedo subitoè cmq un'ottimo lavoro,il pdf sarà utile a tanti,ho ricaricato il pdf su un host,ora è a posto..
13,cambialo sulla firma
tenendo il primo nodo in un angolo del vaso,la faccio girare verso l'angolo opposto,cosi fa un po di strada in orizzontale e libera le cimette che si creano nei nuovi internodi,piu vicini alla luce.
hai ragione per il sotto ...,aggiungerò una foto o 2 se riesco,ma piu che altro per mostrare la pulizia del sottobosco da fare....
grazie della critica costruttiva
secondo voi praticando la stessa tecnica su una sativa - quale può essere la SuperLemonHaze - sarà più difficile arrivare alla classica forma a palla, essendo gli internodi più distanti e avendo una generale tendenza a stretchare di più?
Bella guida, complimenti... purtroppo il download non funziona...
Controlla se nel tuo browser non sia venuto a mancare qualche componente aggiuntivo legato alle foto, oppure che tu non abbia accidentalmente disabilitato il caricamento di esse. In alternativa prova a pulire i dati di navigazione oppure reinstalla direttamente il browser/cambia il browser. Perchè io le foto le vedo senza problemi usando l'ultima versione aggiornata di firefox (almeno per quanto riguarda questo 3d)perche non si vede piu una foto su i tuoi post Principe????
io ho tirato leggermente i rami laterali per farli esporli un pochino di piu alla luce,nel giro di 3 ore si erano stabiliti ed ho levato le corde.Ciao a tutti e grazie per la mole enorme di dritte e consigli che dispensate a chi come me si è avvicinato da poco alla coltivazione della pianta che adoriamo quasi in maniera religiosa.a proposito di lst mi chiedevo se è fattibile anche con le AF nonostante la vita breve di quest'ultime visto che in commercio ce ne sono alcune che arrivano anche a un metro e mezzo.grazie per le risposte e alla prossima
Principe!! lieto di vedere che da novello che eri sei diventato davvero bravo e addirittura hai messo su sta guida!
Complimenti...per quanto vale sono fiero di te!
A presto
Ciao Principe,
ho due domande...
In questa guida hai cominciato al 20° giorno ?
Per compensare il bisogno di azoto usi un fertilizzante specifico?
Grazie