ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Grazie raga, mi dispiace non vederle finalmente sbocciare proprio nel momento decisivo ma dobbiamo innanzitutto proteggere il coltivatore se vogliamo che dia la vita a tante altre bestiole, safety first.
E poi se guerrilla cerchi... guerrilla trovi: se non hai una location, lo sbattimento e la "testa" conviene fare indoor tutta la vita.
La donna piu' grande sarà 2,5m mentre le altre 4 sono poco meno di 2m, lo streach si è fatto sentire.
Ci vediamo tra 2 mesi...
Ciao a tutti!
Il 30 settembre sono andato in stile lupin 3° in location e ho ho portato via un apicale e qualche ramo delle piante che stavano o erano a rischio muffe lasciando il resto a maturare.
Purtroppo il 7 sono tornato e le bimbe non c'erano piu', sradicate alla radice secondo me da un proprietario di un campo confinante e non da "gazze ladre".
Passato il dispiacere iniziale sono stato felice di aver portato via il salvabile la settimana prima.
Un giorno rideremo di queste rocambolesche avventure, alla prossima
Ciao elune! Mi spiace per quello che è successo alle tue guerrillere! Mi sembra che l'hai presa con filosofia però, io non ce l'avrei fatta! Buone fumate! Hola..
ola Elune..complimenti per la dedizione....quoto massud sinceramente a me sarebbe roduto...... parecchio...ho provato l'esperienza outback ma con molta piu' fortuna.....andra' meglio la prox....
ciao elune! mi dispiace per il furto.
è porca puzzola come girano in questi casi...
purtroppo io non ne ho mai beccato uno con la pianta in mano... spero che a qualcuno capiti questa soddisfazione prima o poi!!!
per fortuna che t'eri portato via almeno qualche cima.
ciao ciao e buone fumate
Ma quest'anno cos'è l'anno sfigato??
Anche a te non è andata per il meglio...e non sei il primo che sento! Qui non si può dire che le cose siano andate per il verso giusto...
Vedrai l'anno prossimo saremo più fortunati!
In effetti ERA niente male, mi ha proprio soddisfatto
Effettivamente l'ho presa inspiegabilmente bene, la guerrilla è una scommessa... e l'errore è stato mio.
La domenica dopo sono tornato sul luogo di giorno ed ho notato l'erba mangiata e le cacche di un gregge di presunte pecore, che come versione la preferisco a quella del sequestro dei vicini.
Ho trovato infatti a terra un fiorellino spezzato scampato alla mattanza, ma possibile che abbiano sradicato e mangiato TUTTI I FUSTI? Era legno.. Magari poi le ha trovate e adottate direttamente il pastore.
Morale: in guerrilla raccogliete tutto quello che potete il prima possibile perchè la settimana dopo potrebbe esssere già sceso il gregge.
Il prossimo anno magari provo se le auto riescono a fare qualcosa oppure metto filo spinato.