ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Ciao elune! Beato te che puoi fare guerrilla! A me manda sempre sempre un pò in para! Sembrano un pò "provate" quelle piantine..problemi di ph? Ti seguo! Hola..
Complimenti per la location, e do ragione a tup: l'outdoor è l'esperienza più bella.
Mi viene solo un dubbio: non è che rischi troppo ad averle messe giù tutte insieme? Se qualcuno te le becca te le fa fuori tutte.
Ti auguro buone scarpinate...
PS: bellissimi i cagnoloni, e complimenti anche per la scelta degli strain.
@ Tup Si con l'indoor mi sembra di essere un topolino carbonaro che si nasconde nella tana per non esser preso dal gatto mentre con la guerrilla mi sembra di essere un guerriero per la libertà armato di scarponi e zappa al posto del forcone.
@ Budino La location è ormai collaudata: se vi ricordate lo scorso ciclo l'unica visitina l'ho ricevuta da alcune caprette che sono appena passate ad aprile ed ora salgono in montagna fino ad ottobre.
@ Massud Le piante sono provate dalla permanenza lunga in vaso prima della messa fuori, forse gli ho dato anche un po' troppa acqua ed il viaggio in zaino stressa ma ora vedrai che si mettono a posto.
La guerrilla mi da praticamente Zero paranoie rispetto ad un possibile indoor: la casa è pulita ed a parte la messa a terra, il raccolto e qualche innaffiata se non piove, in cui ci vado con i piedi di piombo, non ho pensieri; il viaggio con le piante e raccolto lo faccio tutto in bicicletta per sentieri e piste ciclabili.
Rivedendo le foto di 2 anni fa l'unica cosa che mi aspetto di diverso quest'anno sono delle sequoie visto il periodo, la vegetativa già ben avviata e l'aratura massiccia, inoltre le buche sono particolarmente profonde ed ognuna riempita con circa 130 litri di terriccio portato a spalla con qualche manciata di perlite.
Queste sono le talee dalla mamma Mohan Ram
Dopo una visitina ho dovuto constatare che la vegetazione adiacente è cresciuta tanto da relegare le bimbe all'ombra: ho dovuto usare un il machete solo per riuscire ad entrare in location.
Sicuramente il raccolto sarà pesantemente limitato dalla poca luce.