What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Guerrilla + Outdoor

Wolv

Active member
Veteran
Immaginavo anche io solo che diciamo sono più strette di quanto abbia visto fin'ora, magari è solo che di solito ho visto solo foto e li invece tocco con mano. Le sei sative tutte in terra le due indicozze invece in vaso con diciamo un 30 litri di terra. Le melassa l'ho provata con le af e non l'ho più abbandonata. Premetto che mi baso su foto e non su esperienza, ma mi sembra, paragonando le piante di chi ne fa uso con quelle di chi invece non la sfrutta, che la resina spunti prima e più copiosa. O forse è solo la mia macchina fotografica che ha un'ottima macro :bump:
Comunque mi armerò di pazienza!!!
Grazie mille blue... ma quando cavolo riuscirò a darti un po' di k+?! ;)

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
ehi wolv amico,
allora continua la guerrilla!
grande! :yes:dalle foto cmq stai tirando su delle belle figliuole! :D
buon coltivo amico...cmq sembrano promettere bene!
gogogogogogogoogogogogogo wolv!!!!!!!!!!!!:D :good:

Wolv

Active member
Veteran
Grazie ragazzi :D
sono qua che ci spero di brutto... anche perchè le af sono finite... ormai da un po' e per ora non sto fumando... non mi va di tornare alla merda che gira da me dopo aver assaggiato della buona autoproduzione!
Incrociando le dite...

bibo

Active member
Veteran
Ciao Wolv.L'afgana e' una meraviglia!!!Ma anche le altre sono belle!!Compliments.

Wolv

Active member
Veteran
Fine... o quasi!

Fine... o quasi!

Inizio questo post ringraziando tutti coloro i quali mi hanno aiutato nel corso di questo lungo ciclo, e in particolare a Stra Amphiphile e Antani, per i consigli che mi hanno dato in merito a come affrontare il problema botrite, e a Pasqsn e Blueshato per avermi seguito fin dall'inizio... e oltre ;)

Tre giorni fa vado nel bosco e le piante si presentano così:

Sull'afghana trovo della botrite decido quindi di portarla via con me togliendo la parte infettata per non contagiare il resto.
Arrivato a casa scopro che in realtà l'afghana era piena di micro infezioni di botrite, come quelle che vedete nelle prime due foto:

Pulisco tutte le cime, le parti colpite le butto e quelle vicino le uso per fare un'estrazione di olio usando alcool etilico.
Spezzetto tutte le cime grosse per tenere meglio sotto controllo il tutto. E ora pare che sia tutto a posto, se aspettavo un giorno in più non trovavo più la pianta! Peccato perchè poteva farsi ancora tranquillamente dieci giorni, per fortuna entrambe le piante erano già in flush da due settimane.
A seguito di questo fatto mi chiedo se fossi io che non avessi visto la muffa sulla spoetnik. Vista la nuova settimana di pioggia e nuvole prevista per la mia zona, visto anche che nella zona si stava letteralmente aprendo un sentiero e vista la quantità di cacciatori - fungiat - curiosi nei boschi in questo periodo ho deciso a malincuore di cogliere anche la spoetnik. Peccato perchè se avesse potuto avere ancora 14-20 giorni sarebbe stata stupenda... lei invece era totalmente free da muffe e schifezze varie, vero che i fiori erano meno gonfi, ma strano visto che prendeva meno sole dell'afghana...

Considerando anche tutti i problemi e gli errori di questo ciclo sono soddisfatto lo stesso... vedrò di farmi durare quest'erba fino al nuovo ciclo :bump::D
:wave::gday:

Edit: fine... o quasi perchè restano ancora 5 sativelle che stanno fiorendo... 5 e non 6 perchè una stata uccisa causa ermafroditismo!

blueschato

Active member
Veteran
La prima cosa è sempre la qualità....pian pianino capiremo qual'è la stada giusta e ci sarà anche la quantità...poi vuoi mettere la soddisfazione dell'autoprodotto......:plant grow:
comunque non ti è andata poi così male,visto che c'è ancora qualcuno la fuori nel bosco,quindi no fine!!!facci sapere delle sativelle belle:)
Goditela Wolv è sudata:wave:

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
ehi wolv, grandee, ottimo lavoro e belle cime :good:
ti auguro proprio belle fumate!
noi aspettiamo lo smokereport ! ;)
:tiphat:
You must spread some Reputation around before giving it to Wolv again.

Wolv

Active member
Veteran
Gracias ermanos!
Comunque resto soddisfatto e felice del risultato (end of ramadam :D) e ora vediamo di accendere il prima possibile le luci :bump:
:wave:

Latest posts

Latest posts