Non vi dico che odore ho per casa, davvero una cosa incredibile mi sveglio al mattino e già lo sento
Grazie rasta! E che tempismo
Comunque qua le notizie invece non sono delle migliori...
Guerrilla (scusatemi per il ritardo ma per motivi miei era comodo ad andare senza macchina fotografica).
Manca 1 foto, quella della settima pianta, che per motivi vari non ho postato.
Come una persona intelligente mi ha fatto notare che su un pendio del genere l'acqua cola via e le piante soffrono la siccità. Quella messa peggio è quella che già da piccola era mezza nana.
Comunque sono ottimista, almeno per la prima che prende più ombra delle sorelle, e anche per altre 3-4 che sono su un gradino del terreno e si vede che hanno meno problemi di acqua.
Spero che andando ancora 4-5 volte a dargli da bere e mangiare si riprendono!
Voi che dite?
Mi scuso subito per aver letto in fretta nel caso ne avete già parlato....io non adotterei mai il crop outdoor su rami cosi esili...al massimo su rami piu grossi...ma eviterei... o piego o faccio dei top...secondo me le recuperi (anche se il crop estremo ha bloccato un po le parti superiori ma ora lignifica la rottura e riparte) la numero 3 ha un gran bisogno di azoto ma un po tutte....il prossimo anno se riutilizzi quel luogo con la zappa crea di piu la gradinata per evitare che l'h2o scivoli..ma gia ora puoi dare una zappatina e ricoprire con un po di vegetazione la terra smossa....
buona guerrigia.